Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2017


R18

Recommended Posts

CLASSIFICA FINALE INDY 500

indy500.png

Giro più veloce: Sato
Maggior numero di giri in testa: Chilton
Almeno un giro in testa: Hunter-Reay, Alonso, Rossi, Kanaan, Sato, Castroneves, Carpenter, Kimball, Dixon, Rahal, Hildebrand, Davison, Power, Montoya
Discriminanti: nessuna

CLASSIFICA GENERALE

indy500gen.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande ritorno del re :asd: il campione in carica vince la corsa delle corse e torna prepotentemente in gioco per il titolo. Il capoclassifica e vincitore in carica, invece, delude in una gara che ha proposto autentici testacoda con utenti a fondo classifica tornati in alto e viceversa.

Io, come già detto, ho riposto troppa fiducia negli Chevrolet. Peccato per Newgarden uscito non per colpa sua, Andretti va beh :asd: Muñoz è entrato inaspettatamente in top 10 e Karam s'è fermato pure lui. Ci rifacciamo dalle prossime, la finestra ventura si apre domani, quindi occhi aperti :zizi: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sacco da recriminare per il drive through di Hildebrand, senza quello avrei battuto persino sua maestà Malefix :asd: comunque un secondo posto che vale un'annata di ultimi piazzamenti.

Comunque ammetto di aver sfruttato brutalmente il risultato inaspettato della top ten: alla fin fine, praticamente nessuno aveva scelto i piloti finiti tra i primi sei :asd: 

Modificato da AlessioA
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlessioA ha scritto:

Comunque ammetto di aver sfruttato brutalmente il risultato inaspettato della top ten: alla fin fine, praticamente nessuno aveva scelto i piloti finiti tra i primi sei :asd: 

Vero :asd: 

Magari ho fatto qualche errore ma ho segnato: Sato 2 pics, Castroneves 1, Jones 1, Chilton 1, Kanaan 0, Montoya 1 :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Vero :asd: 

Magari ho fatto qualche errore ma ho segnato: Sato 2 pics, Castroneves 1, Jones 1, Chilton 1, Kanaan 0, Montoya 1 :asd: 

Giustissimo, l'avevo segnato anche io :asd: 

Che poi a voler ben vedere è andata così più o meno per tutti i piloti a pieni giri (a parte Andretti, Rossi e Carpenter)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUARTA FINESTRA DI MERCATO: dalle 22:00 del 29/05/2017 alle 22:00 del 02/06/2017, valida per i Gran Premi di Detroit, Texas e Road America

$1.200.000 Hélio Castroneves, Simon Pagenaud, Scott Dixon
$1.100.000 Will Power, Josef Newgarden
$1.000.000 Alexander Rossi, Tony Kanaan, Ryan Hunter-Reay 
$900.000 Takuma Sato, James Hinchcliffe, Graham Rahal
$800.000 Ed Jones, JR Hildebrand, Charlie Kimball
$700.000 Max Chilton, Spencer Pigot
$600.000 Marco Andretti, Mikhail Aleshin, Carlos Muñoz
$500.000 Conor Daly, Oriol Servià

Servià l'ho dovuto quotare perché correrà la prima gara della finestra, ma sarà presente solo in quella. Chaves è quotato 400.000 e correrà solo in Texas, stessa cifra per il pilota che sostituirà Bourdais, non ancora annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...