Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Primi cinque minuti di diretta SKY ad elogiare i piloti che firmavano autografi e facevano selfie con i tifosi... con le immagini di Spa.

Inviata
9 minutes ago, Kitt said:

Rosberg se n'è andato al momento giusto :asd:

Devo rinfrescarti la memoria con le parole di Tony Kanaan? :asd:

Inviata

Kanaan chi?

:asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

"Stai zitto Carlo"

Applausi scroscianti

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Qualcuno ha sentito Kubica commentando la gara su Sky? A me è piaciuto molto. Puntuale, pacato e molto chiaro nelle spiegazioni, che si trattasse di team radio o di comportamento delle gomme, in netto contrasto col troiaio devastante che stavano facendo in cabina di commento Vanzini e Genè. Ha portato serietà e competenza tra i "foksiaaah" dell'uno e i "uaooo" dell'altro. 

Se non dovesse tornare in F1, mi piacerebbe vederlo in veste di commentatore un giorno. 

Inviata

Concordo...già avevo accennato la cosa nel thread della gara :up:

Inviata
56 minutes ago, Rops said:

Qualcuno ha sentito Kubica commentando la gara su Sky? A me è piaciuto molto. Puntuale, pacato e molto chiaro nelle spiegazioni, che si trattasse di team radio o di comportamento delle gomme, in netto contrasto col troiaio devastante che stavano facendo in cabina di commento Vanzini e Genè. Ha portato serietà e competenza tra i "foksiaaah" dell'uno e i "uaooo" dell'altro. 

Se non dovesse tornare in F1, mi piacerebbe vederlo in veste di commentatore un giorno. 

Guarda, io lo preferisco in cabina piuttosto che su una vettura. Per la sicurezza sua e quella degli altri...

Inviata
3 ore fa, Rops ha scritto:

Magari! :)

Inviata
11 ore fa, djbill ha scritto:

Guarda, io lo preferisco in cabina piuttosto che su una vettura. Per la sicurezza sua e quella degli altri...

Io no, sono egoista :P 

Inviata
11 hours ago, djbill said:

Per quella degli altri sicuro. Ma più che altro per la bella paga che potrebbero subire alcuni,  da un pilota menomato e fermo da diverso tempo.

Comuque se quello è il tuo timore, non lo vedo il tipo. Se torna lo farà perchè è convinto di essere fisicamente apposto, per quanto sia relativa come cosa, ma di sicuro non metterà a rempentaglio la sicurezza di nessuno, tantomeno la sua. Anche perchè dovrà passare, se non l'ha già fatto, le severe visite FIA. E son certo che se non si sentirà adeguato mollerà il suo sogno, senza incafonisi più di tanto.

Inviata
25 minutes ago, Yoong said:

Per quella degli altri sicuro. Ma più che altro per la bella paga che potrebbero subire alcuni,  da un pilota menomato e fermo da diverso tempo.

Un Joylon Palmer qualunque credo sarebbe spazzato via senza problemi :asd: 

25 minutes ago, Yoong said:

Comuque se quello è il tuo timore, non lo vedo il tipo. Se torna lo farà perchè è convinto di essere fisicamente apposto, per quanto sia relativa come cosa, ma di sicuro non metterà a rempentaglio la sicurezza di nessuno, tantomeno la sua. Anche perchè dovrà passare, se non l'ha già fatto, le severe visite FIA. E son certo che se non si sentirà adeguato mollerà il suo sogno, senza incafonisi più di tanto.

Ecco, su questo punto non ne sono tanto sicuro...

Inviata
18 minuti fa, djbill ha scritto:

Credo che nessuno lo sia, lui stesso si sta sottoponendo ad una prova di nervi notevole. Può essere che vedendo l'obiettivo così vicino perda lucidità ma finora si è dimostrato estremamente severo con se stesso e quando non si è sentito all'altezza ha mollato il colpo, mi aspetto che continui a farlo ma chissà?

Io penso che un pilota come lui, già molto solido di carattere prima dell'incidente, oggi sarebbe in grado di mettere in campo una forza mentale tale da poter compensare limiti fisici che probabilmente lo rendono meno veloce di un tempo.

Il dubbio principale penso sia la tenuta fisica nel lungo termine.

Inviata

sempre se troverà un sedile. Cosa che non darei troppo per scontata... ci sono piloti con meno incognite e con valige più gonfie in giro.

Inviata
1 minuto fa, Yoong ha scritto:

sempre se troverà un sedile. Cosa che non darei troppo per scontata... ci sono piloti con meno incognite e con valige più gonfie in giro.

Portrait017_Gelael.jpg

Inviata

Ma che tempi ha fatto Kubica a Spa ? Lo chiedo senza polemica.

Inviata
2 ore fa, djbill ha scritto:

Se per la FIA è idoneo non ci dovrebbero essere grossi problemi

Modificato da Kitt

Inviata
36 minuti fa, mau65 ha scritto:

Ma che tempi ha fatto Kubica a Spa ? Lo chiedo senza polemica.

A Budapest intendi?

Inviata
18 ore fa, MauroC ha scritto:

A Budapest intendi?

dove ha provato....

Inviata
2 minuti fa, mau65 ha scritto:

dove ha provato....

I tempi sono questi ma direi che i dati più significativi sono il numero di giri e la costanza dei tempi

IMG_2302.PNG

Inviata
59 minuti fa, MauroC ha scritto:

I tempi sono questi ma direi che i dati più significativi sono il numero di giri e la costanza dei tempi

IMG_2302.PNG

Non male... di certo Kubica non è un "“milk and-water” driver :)

Inviata

Corre ancora sporadicamente nelle ruote coperte. E da anni fa la 24 ore di bathurst

Inviata
9 minuti fa, Mak ha scritto:

E da anni fa la 24 ore di bathurst

E a gennaio è anche arrivato sul podio di classe.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.