Qongo 3045 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Vettel? 3 Link to post Share on other sites
Popular Post sundance76 16848 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 Dopo tante polemiche, ora ci vuole un secondo pilota tranquillo che si accontenti di 4-5 vittorie a stagione. Toto, prendi Jean Alesi!!! 5 Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25384 Posted December 2, 2016 Author Share Posted December 2, 2016 1 minuto fa, Pep92 ha scritto: notizia incredibile adesso la Mercedes può scegliere varie strade Wehrlein che sicuramente è il pupillo di Wolf Perez (calcolando che forniscono i motori alla Force India ma non credo rinuncino ai suoi soldi) In entrambi i casi Hamilton non sarebbe d'accordo perché sono compagni scomodi Di Resta, Paffett, Rosenqvist (c'è il problema Formula E) e Wickens dal DTM Alonso non credo che accetti essendo a fine carriera e volendo andare nel WEC non gli conviene poi ci sarebbe anche Button che conosce l'ambiente e non ha chiuso definitivamente con la F1 Credo che tra le opzioni realistiche Wehrlein e Perez sarebbero di gran lunga le più comode per Hamilton Gli altri non li considero nemmeno sono nomi assolutamente irrealistici Link to post Share on other sites
Nameless Hero 11426 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 1 minuto fa, Qongo ha scritto: Vettel? Honestly 4 Link to post Share on other sites
djbill 12600 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Just now, sundance76 said: Dopo tante polemiche, ora ci vuole un secondo pilota tranquillo che si accontenti di 4-5 vittorie a stagione. Alonso È comunque di più di quanto fa ora in McLaren P.s. se prendono Wehrlein vuol dire proprio dare immense praterie a HAM. Sarà interessante la decisione della Mercedes sul dopo Nico... 3 Link to post Share on other sites
Osrevinu 6555 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Immaginatevi se li molla pure Hamilton... Toto e Lauda si ritrovano col culone per terra!!! 1 Link to post Share on other sites
Popular Post Qongo 3045 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 (edited) Basta che Alonso sia chiamato in causa alla Mercedes gli ingegneri di Honda troveranno la pietra filosofale del dominio assoluto nel 2017. ROTFL Edited December 2, 2016 by Qongo 10 Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 In questo momento, Osrevinu ha scritto: Immaginatevi se li molla pure Hamilton... Toto e Lauda si ritrovano col culone per terrra!!! Hamilton starà stappando prosecchi a iosa, altroché 3 Link to post Share on other sites
AmanteMercedes 2008 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Sono molto triste. Purtroppo c'è stata una concomitanza di situazioni che mi ha distolto dal rendere a Nico il giusto tributo per il titolo vinto (forse lo davo per scontato da qualche gara), sicuramente in modo molto meritato (al di là che per me lo poteva meritare anche Hamilton, ma non certo demeritare Nico ..). Questo pilota l'ho veramente apprezzato in questi anni per il grandissimo lavoro svolto, lo ricorderò per sempre con affetto, stima e simpatia. Sono felicissimo che questi anni straordinari siano stati per lui ricchi di successi, soddisfazioni e di un bellissimo titolo mondiale. GRAZIE NICO. 4 Link to post Share on other sites
Popular Post Nameless Hero 11426 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 In questo momento, djbill ha scritto: Alonso È comunque di più di quanto fa ora in McLaren P.s. se prendono Wehrlein vuol dire proprio dare immense praterie a HAM. Sarà interessante la decisione della Mercedes sul dopo Nico... E se prendono un gran nome Hamilton si vede ancor più boicottato e incomincerà ad essere colto da allucinazioni competitive... 6 Link to post Share on other sites
Osrevinu 6555 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto: Hamilton starà stappando prosecchi a iosa, altroché Con la sfiga che si ritrova è capace che gli si pianta il tappo in un occhio e deve saltare mezza stagione prossima Link to post Share on other sites
djbill 12600 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Just now, Nameless Hero said: E se prendono un gran nome Hamilton si vede ancor più boicottato e incomincerà ad essere colto da allucinazioni competitive... Ti dico... son veramente curioso di vedere chi ci sarà dopo... Link to post Share on other sites
Qongo 3045 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 in ottica commerciale una Mercedes con Hamilton e Alonso sarebbe un tesoro Link to post Share on other sites
Popular Post Ferrari F1 11298 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 In questo momento, Osrevinu ha scritto: Con la sfiga che si ritrova è capace che gli si pianta il tappo in un occhio e deve saltare mezza stagione prossima Eh poverino. Da oggi ha il giocattolo più bello tutto per lui. È proprio sifgato 6 Link to post Share on other sites
Schumy81 3929 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 (edited) Per me un pilota "comodo" che gli arriva sempre dietro (ad Hamilton) e non lo disturba in ottica mondiale, rivaluterà il lavoro svolto (e i meriti) di Rosberg in questi anni. Pilota inferiore (sempre ad Hamilton), ma mai vera e propria seconda guida e che anzi, in una stagione in un modo o nell'altro l'ha spuntata lui. Edited December 2, 2016 by Schumy81 4 Link to post Share on other sites
Osrevinu 6555 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Poteva essere l'occasione buona per Hulkenberg... 2 Link to post Share on other sites
Nameless Hero 11426 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 1 minuto fa, Osrevinu ha scritto: Poteva essere l'occasione buona per Hulkenberg... Se prendono Hulk l'anno prossimo la Mercedes sarà una macchina da centro gruppo. 1 Link to post Share on other sites
Qongo 3045 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Poi, senza approfondire in analisi, il titolo lo ha vinto Rosberg con un gran Hamilton di compagno... E questo fatto "esteticamente" è bellissimo per dire "Ciao, già sono campione di F1" 2 Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Hulkenberg ormai è accasato in Renault. La logica porta solo a Wehrlein, ma vediamo se ci saranno contratti che verranno stracciati e, soprattutto, penali che verranno pagate 2 Link to post Share on other sites
Popular Post alessandrosecchi 23596 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 Vorrei far notare che siamo stati tra i primissimi a scriverlo. Tanto che su Facebook ci prendevano per il culo. 19 Link to post Share on other sites
alexf1fan 1485 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 tanto con la superiorità che ha la Mercedes vincerebbe il mondiale anche Karticomecazzosichiama. Hamilton non è tanto stupido da mollare l'unica macchina vincente in circolazione quindi mi aspetto che faccia delle scuse pubbliche per quello che ha detto..... Link to post Share on other sites
Popular Post Osrevinu 6555 Posted December 2, 2016 Popular Post Share Posted December 2, 2016 In questo momento, Qongo ha scritto: Poi, senza approfondire in analisi, il titolo lo ha vinto Rosberg con un gran Hamilton di compagno... E questo fatto "esteticamente" è bellissimo per dire "Ciao, già sono campione di F1" Penso che questo sia stato proprio uno dei motivi. Cioè, voglio dire: Rosberg non è un cannibale del volante come appunto Hamilton o Alonso, o Vettel, o Schumacher e gente simile. Quindi posso solo lontanamente immaginare quale fatica immane, in termini di energie fisiche e mentali, abbia richiesto vincere il titolo contro Hamilton (riconosciuto da Rosberg stesso come più forte). A quel punto l'occasione della vita l'hai avuta, ti è andata bene, ci sei riuscito, e allora hai un down pazzesco che ti si scaricano completamente le pile. Quindi meglio mollare subito piuttosto che eclissarsi un po' alla volta. 6 Link to post Share on other sites
Qongo 3045 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 (edited) Lo normale sarebbe prendere un tedesco, Hulkenbeg o Vettel farebbero benissimo il ruolo di scudiero o Hamilton farebbe meglio ancora il ruolo da vittima se il scudiero dovrebbe vincere per ragioni sportive... o politiche Edited December 2, 2016 by Qongo 3 Link to post Share on other sites
Osrevinu 6555 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto: Hulkenberg ormai è accasato in Renault. La logica porta solo a Wehrlein, ma vediamo se ci saranno contratti che verranno stracciati e, soprattutto, penali che verranno pagate E perciò ho detto "poteva". Che cazz, poteva aspettare un altro po' prima di accasarsi alla Renault. Comunque sono d'accordo, la logica dice Wehrlein. Ad Alonso in Mercedes onestamente non ci credo. La McLaren non lo lascerebbe mai libero e Hamilton penso proprio si metta di traverso. 1 Link to post Share on other sites
TexasTerror 6293 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Sbaglierò io, ma questa decisione per me lo fa entrare diretto nella leggenda. Si è ritirato nettamente all'apice della carriera dopo un titolo mondiale vinto contro il più veloce in griglia. Mi mancherà abbastanza, è un bel personaggio oltre che un pilota velocissimo. Che bomba di notizia. 4 Link to post Share on other sites
Recommended Posts