Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Dalla Porta non è un rookie, ha già corso mezza stagione con la Husqvarna Laglisse. Io che non sono nessuno ne so più di lor signori che prendono bei soldi per commentare :asd:

• Like 4

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fischiare Lorenzo e Marquez dopo quello che hanno fatto vedere oggi in pista è veramente roba da poveracci...

E' tutto bellissimo. Lorenzo e Marquez sotto scorta non hanno potuto incontrare i loro tifosi. 2 miei amici pesantemente insultati perche' indossano la maglietta con il 99.

Lo stesso Viñales si è espresso a favore di Rossi. Sinceramente tutto questo provocarsi inizia a stancare, pensassero tutti al loro dovere e fine.

Sembrava la classica gara da outsider e invece come a Le Mans Binder è venuto fuori al momento giusto. C'è poco da fare, è il suo anno. Exploit di Di Giannantonio, bravissimo, vedremo se sarà l'inizio di un qualcosa di più, e ancora una volta bravissimo anche Bagnaia, che, lo ripeto, merita di giocarsi il mondiale in un top team. Complimenti anche ad Antonelli che ha fatto una bella rimonta dalle retrovie, Pawi è veloce, grintoso ma purtroppo ancora acerbo. Comunque mi sta piacendo sempre di più. Ultima cosa: dal ritiro di Fenati le megasviolinate patriottiche agli italiani fantastimeravigliosi sono particamente sparite. Skyfo totale.

• Like 3
1 minuto fa, Danny ha scritto:

Sembrava la classica gara da outsider e invece come a Le Mans Binder è venuto fuori al momento giusto. C'è poco da fare, è il suo anno. Exploit di Di Giannantonio, bravissimo, vedremo se sarà l'inizio di un qualcosa di più, e ancora una volta bravissimo anche Bagnaia, che, lo ripeto, merita di giocarsi il mondiale in un top team. Complimenti anche ad Antonelli che ha fatto una bella rimonta dalle retrovie, Pawi è veloce, grintoso ma purtroppo ancora acerbo. Comunque mi sta piacendo sempre di più. Ultima cosa: dal ritiro di Fenati le megasviolinate patriottiche agli italiani fantastimeravigliosi sono particamente sparite. Skyfo totale.

Ad un certo punto con Bulega 13° quello dei 2 che passa per bravo ha detto "l'importante è essere DIETRO al gruppo"...

• Like 3
2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ad un certo punto con Bulega 13° quello dei 2 che passa per bravo ha detto "l'importante è essere DIETRO al gruppo"...

Prima gara in Qatar: vince il panamense Antonelli e viene liquidato in due parole perchè c'è da approfondire il battibecco da cortile tra Bulega e Fenati.

• Like 3
In questo momento, Danny ha scritto:

Prima gara in Qatar: vince il panamense Antonelli e viene liquidato in due parole perchè c'è da approfondire il battibecco da cortile tra Bulega e Fenati.

Gli hanno trovato i conti off-shore?

:asd: 

• Like 2
2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Niente il vincitore è Bagnaia per Sky. Come a Le Mans il vincitore era Fenati.

Ma Binder chi cazzo è? Esiste?

Io dopo aver sentito ancora una volta le parole "livello basso" ho messo il muto, quando parte la Moto2 rimetterò l'audio. Comunque perxhè Bagnaia e non Di Giannantonio?

Edited by Danny
2 minuti fa, Danny ha scritto:

Io dopo aver sentito ancora una volta le parole "livello basso" ho messo il muto, quando parte la Moto2 rimetterò l'audio. Comunque perchè Bagnaia e non Di Giannantonio?

Perché ha guidato meglio. Cit. 

Comunque tornando alla gara, Canet era in posizione ottima in uscita dalla Bucine, senza la caduta si sarebbe preso 3-4 scie mica da ridere, forse a podio poteva andarci.