Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Non dimentichiamoci che il Mugello è quel bellissimo posto dove nel 2001, tirarono una bottiglia addosso ad un pilota (italiano) appena caduto e che stava lottando per la vittoria.

No 2000 Albi

• Like 4

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fischiare Lorenzo e Marquez dopo quello che hanno fatto vedere oggi in pista è veramente roba da poveracci...

E' tutto bellissimo. Lorenzo e Marquez sotto scorta non hanno potuto incontrare i loro tifosi. 2 miei amici pesantemente insultati perche' indossano la maglietta con il 99.

Lo stesso Viñales si è espresso a favore di Rossi. Sinceramente tutto questo provocarsi inizia a stancare, pensassero tutti al loro dovere e fine.

Bellissima gara e ultimo giro davvero emozionante.

Bravissimi tutti e due che sono andati "oltre" il limite, senza andare "contro" il limite.

Peccato per Valentino, mi sembrava in palla

• Like 3

Saremmo OT, ma la questione che si vive nella stanzetta dello sport è solo un angolino del problema. 

Il guaio si vive sulle questioni vitali. La prima che mi viene in mente è la storia dei vaccini. Alla fine l'origine del problema sempre quella è. Ci piace essere rustici, complottisti e passare per più fessi di quello che realmente siamo 

• Like 4
4 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Saremmo OT, ma la questione che si vive nella stanzetta dello sport è solo un angolino del problema. 

Il guaio si vive sulle questioni vitali. La prima che mi viene in mente è la storia dei vaccini. Alla fine l'origine del problema sempre quella è. Ci piace essere rustici, complottisti e passare per più fessi di quello che realmente siamo 

Concordo.

E spesso se provi a cambiare registro ti prendi del radical chic.

• Like 3
12 minuti fa, gio66 ha scritto:

Eh beh, scritta così :asd:

I tifosi sono tifosi (da tifo, malattia che fa delirare) a prescindere dalle discipline seguite.

Purtroppo il fatto di aver trasformato certe discipline, un tempo di nicchia, in carrozzoni mediatici ha portato a queste schifezze qua.

Per dire, a Imola 83, in piena "guerra" ferraristi Vs resto del mondo, opportunamente pompata dai media (As tirava oltre 100mila copie), alla Tosa impiccarono un fantoccio raffigurante Piquet.

Non credo che TUTTI i tifosi ferraristi fossero d' accordo con quel gesto...magari anche tra i tifosi del "resto del mondo" c' erano quelli che avrebbero replicato il gesto e quelli che non lo approvavano in nessun modo

Purtroppo l' intelligenza, il rispetto degli altri, il non prendere troppo sul serio ciò che si tifa non sono roba da tutti

• Like 2
2 ore fa, gio66 ha scritto:

Certo che non erano tutti. La stragrande maggioranza era lì per passare un weekend di festa mangiando, bevendo e trombando in tenda (e non solo).

La creazione dell'evento di grande interesse per l'aggente implica inevitabilmente che entrino tante persone a cui non frega niente della gara e vada lì solo x combattere la propria guerra personale, tipo quelli che lo stesso anno a Monza tiravano i sassi a Prost dal cavalcavia del Serraglio (un'antica cerimonia di benvenuto, evidentemente).

Dopodiché trovo abbastanza triste abbozzare la solita giustificazione dicendo che magari anche gli altri avrebbero fatto lo stesso per il semplice motivo che non lo hanno fatto.

Infatti non era una giustificazione...tra l' altro su qualcosa di ingiustificabile 

Per il resto concordo su tutto

• Like 1
59 minuti fa, Kitt ha scritto:

Infatti non era una giustificazione...tra l' altro su qualcosa di ingiustificabile 

Scusami ma al mio orecchio stona tantissimo, tanto quanto il classico Lui è peggio di me.

Per questo lo vedo come una giustificazione.

• 4 weeks later...