Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fischiare Lorenzo e Marquez dopo quello che hanno fatto vedere oggi in pista è veramente roba da poveracci...

E' tutto bellissimo. Lorenzo e Marquez sotto scorta non hanno potuto incontrare i loro tifosi. 2 miei amici pesantemente insultati perche' indossano la maglietta con il 99.

Lo stesso Viñales si è espresso a favore di Rossi. Sinceramente tutto questo provocarsi inizia a stancare, pensassero tutti al loro dovere e fine.

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Mi sa che la Suzuki ha migliorato molto il motore, Maverick secondo senza scie.

Guarda sono d'accordo con Sanchini, la Suzuki è migliorata ed è, in questo momento, meglio della Honda. Marquez davanti ad una Yamaha onestamente non so come abbia fatto. 

3 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Guarda sono d'accordo con Sanchini, la Suzuki è migliorata ed è, in questo momento, meglio della Honda. Marquez davanti ad una Yamaha onestamente non so come abbia fatto. 

La gara e domani e bla bla...ma quando Lorenzo non azzecca il weekend non c'è verso di rimediarlo.

• Like 1
4 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Meglio della Honda non lo so, meglio della Ducati direi già di sì (nel complesso).

2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

La gara e domani e bla bla...ma quando Lorenzo non azzecca il weekend non c'è verso di rimediarlo.

E lo so. :(

Io di solito mi baso sui primi due giri di gara e già capisco come va per Jorge. Vediamo domani. 

• Like 2
10 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Meglio della Honda non lo so, meglio della Ducati direi già di sì (nel complesso).

Marquez nell'ultimo giro lanciato non stava in pista. Stava facendo una serie di miracoli per provare a fare la pole, Vinales mi sembra riesca a fare quello che vuole con la Suzuki, e con tutto il rispetto non penso sia ancora al livello di Marquez a livello di velocità. La Suzuki tra le curve non penso sia troppo distante dalla Yamaha.

Edited by TexasTerror
  • Like 1
2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Gli spinnava sul dritto. :asd: 

Serio? Non ho seguito il post-qualifica.

3 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Serio? Non ho seguito il post-qualifica.

No. :asd: Dai scherzavo. :asd:

Penso semplicemente che sia stato "lento", quando prendi più di un decimo da questa Honda (nonostante le tre run) al Mugello semplicemente è perché non hai la velocità.

• Like 2

Marquez mi ricorda sempre più lo stoner di fine anni 2000. Un grande talento che perde stagioni su catorci. L'anno scorso la testardaggine honda a continuare per troppe gare con il telaio nuovo, quest'anno non so se sia solo elettronica o ci siano altri problemi, a sentire pedrosa la moto non va da nessuna parte.

• Like 2