Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

UFFICIALE 

Verstappen sostituirà Kvyat per il resto della Stagione 

http://www.redbullracing.com/article/new-line-spain

Modificato da Samurai

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 28k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
Just now, Carlomm73 said:

Domanda seria: la RBR e la Toro Rosso hanno delle progettazioni di base simili? Perché in caso contrario entrambi i piloti coinvolti in questa vicenda avranno necessità di adattarsi alla nuova monoposto e, per quanto le F1 odierne siano più facili da guidare, abbiamo avuto degli esempi recenti più o meno disastrosi. Il caso più eclatante fu la sostituzione di Massa nel 2009 dopo la molla di Budapest.

No, motore diverso e da regolamento aerodinamica e telaio devono essere progettati individualmente...

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Dubito, anche se potrebbe spiegare tutta questa aggresività di KYV...

Nel caso presumevo un accordo con Max (o chi per esso) ad insaputa di Danyl, ma dico tanto per buttarla li...

Inviata
1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Bingo.

Motorsport.com (Chinchero, in particolare) scrive così.

Ah ecco... Grande Chinchero, sempre detto io che è uno che la sa lunga... :asd: 

Inviata
9 minuti fa, MauroC ha scritto:

Ah ecco... Grande Chinchero, sempre detto io che è uno che la sa lunga... :asd: 

È sempre sul pezzo ehm sul posto :rotfl:

Inviata

Continuo a pensare che sia più che altro una clamorosa "lisciata" per evitare di perderlo, come quando si affrettarono a metterlo in Formula 1 affinchè non firmasse con la Mercedes. Non vedo altre spiegazioni possibili per una svolta così clamorosa e repentina, ok Kvyat attraversava un brutto momento dopo la doppia tamponata di Sochi ma non parliamo esattamente di uno scarsone, è un pilota più che valido e questi in passato si son tenuti anni gente come Coulthard, Webber, Scott Speed, Buemi, Alguersuari...altro che il meglio del meglio. :asd:

Inviata

comunque pazzesco che un pilota venga appiedato 15 giorni dopo un podio...

Inviata
6 ore fa, Dark One ha scritto:

Ci scommettiamo una birra? Al massimo la pago sia a te sia a @Sikander, che gliene devo una da anni :asd: 

Pagare! :P:P

Comunque trovo abbastanza strana la decisione RB. Un gp andato male può succedere, il russo poi, ultimo GP a parte, non mi è mai parso un "maldonado". Oltretutto era a podio 15 giorni fa...

Modificato da Sikander

Inviata
1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Domanda seria: la RBR e la Toro Rosso hanno delle progettazioni di base simili? Perché in caso contrario entrambi i piloti coinvolti in questa vicenda avranno necessità di adattarsi alla nuova monoposto e, per quanto le F1 odierne siano più facili da guidare, abbiamo avuto degli esempi recenti più o meno disastrosi. Il caso più eclatante fu la sostituzione di Massa nel 2009 dopo la molla di Budapest.

Vandoorne però si è adattato bene :) 

Inviata
2 minuti fa, MauroC ha scritto:

Vandoorne però si è adattato bene :) 

Vandoorne è stato semplicemente impressionante per me. E ha saputo di dovere guidare il mercoledì prima del GP....

Inviata
17 minuti fa, Sikander ha scritto:

Vandoorne è stato semplicemente impressionante per me. E ha saputo di dovere guidare il mercoledì prima del GP....

è un pilota che ha la Stoffel del campione, dovrebbero dargli un'altra ciance.

Inviata

Kvyat era già spacciato prima dell'inizio del campionato probabilmente. Mi chiedo il senso di non aver messo Verstappen direttamente in RBR alla fine dell'anno scorso. 

Inviata

Scelta ridicola. Hanno tagliato un pilota di 22 anni che ha dimostrato di essere in grado di competere con Ricciardo, considerato (a ragione probabilmente) un gran piede. Evidentemente aspettavano solo una errore (grande finché si vuole ma sempre errore rimane quello in russia) per segarlo. A questo punto vedremo Verstappen cosa sarà in grado di fare; sarà divertente se nel tentativo di strafare si metta anche lui a fare cazzate.

Modificato da M.SchumyTheBest

Inviata

Ma Kvyat poi cosa ci va a fare in STR?

Inviata
7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Ma Kvyat poi cosa ci va a fare in STR?

Magari ci tira fuori una grande stagione per proporsi ad un altro team l'anno prossimo, poi bisogna vedere se gli daranno lo stesso materiale di Sainz a questo punto. Mi sorge un dubbio dopo questo cambio, ma le parti contingentate già usate (ICE, MGU e centraline) sono assegnate ai piloti o assegnate alla macchina? Mi spiego meglio Verstappen si troverà con le parti rimanenti di Kivyat e viceversa o si tengono le loro?

Inviata

Non ho letto il thread e non so se qualcuno lo ha gia' scritto, ma secondo me la mossa piu' che per promuovere Verstappen serve a toglierlo dal mercato

Inviata
6 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Anche scambiare i meccanici all'interno del team, quindi

LOL

Un finta di corpo che neanche il miglior Pablito. Difensore a destra, Pablito a sinistra e palla in rete. :asd:

Inviata
1 minute ago, Icedemon_89 said:

Magari ci tira fuori una grande stagione per proporsi ad un altro team l'anno prossimo, poi bisogna vedere se gli daranno lo stesso materiale di Sainz a questo punto. Mi sorge un dubbio dopo questo cambio, ma le parti contingentate già usate (ICE, MGU e centraline) sono assegnate ai piloti o assegnate alla macchina? Mi spiego meglio Verstappen si troverà con le parti rimanenti di Kivyat e viceversa o si tengono le loro?

Bella domanda. Mi vien da pensare che siano legate alla macchina, ma la logica non è di casa FIA

Inviata
38 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Non ho letto il thread e non so se qualcuno lo ha gia' scritto, ma secondo me la mossa piu' che per promuovere Verstappen serve a toglierlo dal mercato

Più ci penso, più è l'unica cosa sensata che emerge da questa storia. 

Inviata
3 minuti fa, djbill ha scritto:

Certo, per dare serenità al pilota non potevano fare altro che realizzare il peggiore dei suoi incubi :asd: 

Inviata
10 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Anche BMW fece una cosa uguale per Kubica mettendo a piedi Villeneuve.

L'unica fu la McLaren che non rischiò Hamilton nel 2006 dopo aver cacciato Montoya.

Si ma JV era a fine carriera!

Inviata
9 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Anche Briatore e Monza 1991 fece una porcata ?

La BMW a Monza 2006 ?

Ma scusa Luca, stai paragonando la situazione la prospettiva e le eta' di Moreno e JV con quelle di Kvyat?

Io credo che Verstappen Jr sia un predestinato ma trattare Kvyat cosi' è una cosa allucinante.

E non vengano a raccontare che c'entrano i tamponamenti di Sochi...quando la gara prima era arrivato a podio sfruttando un ottima manovra su Vettel.

Inviata
8 ore fa, Kitt ha scritto:

E se non facesse meglio di Kvyat (in rapporto con Ricciardo)? E se il russo gli arrivasse davanti? :asd:

Comunque, come ha scritto qualcuno, secondo me ci sono giochi politici di mezzo, perchè se è vero che la Red Bull non volesse farselo scappare è anche vero che avrebbero potuto assicurargli il sedile proponendogli un contratto per il prossimo anno, lasciandolo però sulla Toro Rosso fino a fine stagione...in pratica la classica routine

Loro avrebbero subito chiuso la questione sul futuro dell' olandese e lui avrebbe avuto il sedile assicurato nella squadra principale

Guarda che il clan Verstappen(in sostanza papa' Jos) è quello che ha detto a brutto muso a Toto Wolff che un posto da collaudatore in Mercedes non gli interessava.

Jos the Boss, secondo me ha avuto un gROSSO asso nella manica da giocarsi con Marko

Inviata
6 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Sono d'accordo. E' la loro politica. Il padrone ha deciso così a chi sta bene tanto meglio, altrimenti se ne possono pure andare.

Quindi questione meccanici in Mercedes chiusa dire...se a Lewis non sta bene la porta è aperta...

Inviata
5 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ma scusa Luca, stai paragonando la situazione la prospettiva e le eta' di Moreno e JV con quelle di Kvyat?

Io credo che Verstappen Jr sia un predestinato ma trattare Kvyat cosi' è una cosa allucinante.

E non vengano a raccontare che c'entrano i tamponamenti di Sochi...quando la gara prima era arrivato a podio sfruttando un ottima manovra su Vettel.

Oltre al fatto che Schumi sbucò un po' dal nulla e fu' una sopresa da prendere subito per non perderlo.

Verstappen oltre ad essere gia loro era pure gia lì, nello stesso team.. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.