Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verstappen in Red Bull da Barcellona


Samurai

Recommended Posts

Il giovincello talentuoso che arriva e mette in crisi i "senatori" (che non gradiscono) c'è sempre stato, gli stessi Senna e Schumacher, ai loro tempi, attraversarono questa fase. Max fa più notizia per l'età insolitamente bassa, ma la situazione, sostanzialmente, è quella...e, così come all'epoca, non sta a significare che qualsiasi 18enne di oggi può mettersi al volante di una Formula 1 e vincere i gran premi. :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Il giovincello talentuoso che arriva e mette in crisi i "senatori" (che non gradiscono) c'è sempre stato, gli stessi Senna e Schumacher, Hamilton ai loro tempi, attraversarono questa fase. Max fa più notizia per l'età insolitamente bassa, ma la situazione, sostanzialmente, è quella...e, così come all'epoca, non sta a significare che qualsiasi 18enne di oggi può mettersi al volante di una Formula 1 e vincere i gran premi. :asd: 

fixed

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ma la F1 più tecnologica di sempre mica era la FW15C

 

Per la sua epoca, sicuramente...

Confrontata a quelle attuali, mmm... Ho parecchi dubbi.

D'altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci sono "appena" 23 anni di differenza....

 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Spiacente, parlavo di fenomeni veri. :sisi:

Appunto :asd:

E comunque mi riferivo alla prima parte del post quando scrivi del "giovincello talentuoso che arriva e mette in crisi i "senatori" (che non gradiscono)"

Citofonare Alonso per conferme :rolleyes:

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Per la sua epoca, sicuramente...

Confrontata a quelle attuali, mmm... Ho parecchi dubbi.

D'altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci sono "appena" 23 anni di differenza....

 

a parte che a voler fare i puntigliosi la FW15 fu ripresa dalla McLaren sotto il profilo tecnologico e la Benetton si avvicinò molto, pure la Ferrari a fine stagione era un ottima vettura.

il vero mostro fu la FW14B una macchina robot in mezzo a vetture tradizionali, la Benetton nel 1992 aveva ancora il cambio manuale ad esempio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Kitt ha scritto:

Appunto :asd:

E comunque mi riferivo alla prima parte del post quando scrivi del "giovincello talentuoso che arriva e mette in crisi i "senatori" (che non gradiscono)"

Citofonare Alonso per conferme :rolleyes:

 

Sè sè. 

 

Comunque già ci fai una capoccia tanta con Hamilton coi post tuoi, se evitassi di ficcarlo pure nei post degli altri (miei in particolare) gradirei moltissimo. Ciao. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partecipo al forum motivando i miei post...se qualcuno non gradisce non è un problema mio ;)

C'è l' ignore list se proprio non ti vanno giu', ma sino a prova contraria scrivo quello che piu' mi aggrada ( come tutti) e non sarà di certo un altro utente a dirmi cosa posso e cosa non posso scrivere

Se sbaglio o se non la si pensa come me basta replicare spiegando il diverso punto di vista o l' errore, se c'è...sai com'è, su un forum si fa così, in teoria... :up:

 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Qongo ha scritto:

va a pensionare tutti

 

grazie a dio non ha il migliore motore (ancora)

 

Alonso, che è intelligente, vedrà in lui il motivo per il ritiro... Game over 

Prevedo un prepensionamento collettivo di massa..resisterà solo Raikkonen (detto Highlander) alla Ferrari :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2016 at 11:19 , Muresan80 ha scritto:

Secondo me chi giova della facilità delle F1 moderne sono i piloti "mediocri", che si prendono solo due-tre decimi dal fenomeno e tutti a dire come sono bravi ecc...quando magari negli anni '80 e '90 ti prendevi un secondo e mezzo dal fenomeno e ti andava bene.

anche perchè il fenomeno di turno aveva la macchina cucita addosso (cosa che accade anche oggi seppur a un livello inferiore o con le dovute eccezioni: la stessa SF16H è più adatta a Kimi che a Seb mentre la F14T mi ha sempre dato l'idea di essere fatta adhoc per Alonso e in più -causa stile di guida- odiosa per Kimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...