Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Non penso. Queste gomme fanno più schifo del solito e lui già  le soffre. In più proprio il suo punto di forza, cioè i freni, gli stanno dando dei problemi.

 

A me sembrava che, almeno le gomme, le hanno risolte in mercedes...

 

Dimenticavo i freni, hai ragione. Però almeno un podio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte mi sono visto su Sky il GP del Canada 1991, che magone, spettacolo di auto che erano !

gara esaltante,mansell in testa ritirato al''ultimo giro,ultima e insperata vittoria di piquet in formula 1 e grande podio di stefano modena su tyrrell-honda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire la verità : è dal 2008 che ormai la Ferrari tecnicamente è inferiore ad altre squadre e con macchine tecnicamente inferiori i mondiali non si vincono.

 

Ergo vince chi ha la macchina migliore.

 

E allora perchè si dice che Vettel vince SOLO perchè ha la macchina migliore, se questa è condizione necessaria per vincere?

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire la verità : è dal 2008 che ormai la Ferrari tecnicamente è inferiore ad altre squadre e con macchine tecnicamente inferiori i mondiali non si vincono.

 

Non mi sembra  che quest'anno sia così, la f138 non becca certo i secondi in qualifica come l'anno scorso e in gara è stata mediamente quella col passo migliore. Non fosse per l'erroraccio in Malesia e i guasti a Monaco e Sakhir Alonso sarebbe forse primo. 

Vettel nelle gare normali deve quasi faticare per un 4o posto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo vince chi ha la macchina migliore.

 

E allora perchè si dice che Vettel vince SOLO perchè ha la macchina migliore, se questa è condizione necessaria per vincere?

 

:rotfl:

 

No, deve essere una squadra che funziona come era MSC, Todt, Brawn Bryne... Le persone giuste nei posti giusti, una cosa che si verifica una o due volte nella vita se si ha fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ripetuto all'infinito... Soprattutto con chi ha il disco incantato sul fatto che Vettel ha vinto 3 titoli solo perché aveva la macchina migliore....

 

Raramente, e mai in tempi recenti, ho visto vincere il titolo ad un pilota al volante di un'auto palesemente inferiore. E' capitato di assistere a duelli con vetture analoghe a livello di prestazioni, magari conclusi a favore del pilota con un mezzo leggermente meno performante (calcolando l'arco dell'intera stagione) rispetto a quello dello sfidante al titolo. Ma un pilota su una macchina non al top non ha mai vinto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...