Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Il box delle discussioni seguite è di nuovo sballato!

Inviata

è normale che tutte le newes linkate nel box dei topic recenti non siano accessibili per mancanza di permessi?

Inviata
  • Autore

è normale che tutte le newes linkate nel box dei topic recenti non siano accessibili per mancanza di permessi?

sì, non dovreste vederle.

Inviata

vabè allora non dovremmo vederle neanche nel box no? :asd:

in pratica occupano tutto lo spazio.

Inviata

Ho notato un problemino. Nei quote non viene inserita l'icona che rimanda al messaggio quotato, se il post viene inserito da tapatalk.

esempio: http://www.passionea300allora.it/forum/topic/57280-gp2-series-201507-gp-belgio/?do=findComment&comment=368996

edit

E che se si inserisce l'url diretto a un post viene inserito il box del post e non il link, anche se si usa la funzione apposita per l'inserimento dei link...

Modificato da Yoong

Inviata

Se copio un tweet che ha allegata un'immagine, questo mi esce "tagliato"

Devo aver risolto il problema, segnala se ci sono problemi con l'incorporamento di twitter o altri elementi.

non dipende da quello, è lo script che caricando per prima volta la pagina è come se non intervenisse, ma ricaricandola il box ha la dimensione corretta. Forse si accavalla ad altri script e c'è un conflitto, non saprei..

Modificato da Yoong

Inviata

Ho notato un problemino. Nei quote non viene inserita l'icona che rimanda al messaggio quotato, se il post viene inserito da tapatalk.

esempio: http://www.passionea300allora.it/forum/topic/57280-gp2-series-201507-gp-belgio/?do=findComment&comment=368996

edit

E che se si inserisce l'url diretto a un post viene inserito il box del post e non il link, anche se si usa la funzione apposita per l'inserimento dei link...

Credo che il problema sia lato APP e API. Ieri comunque è uscito un update per tapatalk...

Inviata

io ho questo problema col browser stock di android 4.2.2 su galaxy tab 2

0d24000fc35132eb22b1868758206d73.jpg

Inviata

Ogni tanti mi appare questo errore...

Warning: Uncaught exception 'ErrorException' with message 'require(/web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/datastore/settings.77f199bbc9.php): failed to open stream: Stale file handle' in /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store/FileSystem.php:102 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store/FileSystem.php(102): IPS\IPS::errorHandler(2, 'require(/web/ht...', '/web/htdocs/www...', 102, Array) #1 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store/FileSystem.php(102): IPS\Data\Store\_FileSystem::get() #2 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/AbstractData.php(60): IPS\Data\Store\_FileSystem->get('settings') #3 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store.php(113): IPS\Data\_AbstractData->__get('settings') #4 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Settings/Settings.php(135): IPS\Data\_Store->__get('settings') #5 /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Setting in /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store/FileSystem.php on line 102 Fatal error: IPS\Data\Store\_FileSystem::get(): Failed opening required '/web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/datastore/settings.77f199bbc9.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/system/Data/Store/FileSystem.php on line 102 

Inviata

Idem

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

Due tre volte pure a me

Inviata

Siamo a conoscenza della cosa, grazie della segnalazione ;)

Anche te sei un adepto del Divino Otelma? XD

Inviata

Solo a me quando vado a capo mi salta una riga, lasciandola bianca? 

Inviata

Sempre così. Un po' fastidioso direi.

Inviata

Solo a me quando vado a capo mi salta una riga, lasciandola bianca? 

Il capoverso è uno, solo che a ogni blocco di testo o anche una capoverso viene impostato un tag paragrafo <p> che ha dei margini che fanno aumentare di molto la spaziatura. Andrebbe sistemato.

Modificato da Yoong

Inviata

Io invece da cellulare non riesco più ad incollare i link di tweet o immagini. Mi dice "value is twitter.com" o una roba del genere.

Inviata

Io invece da cellulare non riesco più ad incollare i link di tweet o immagini. Mi dice "value is twitter.com" o una roba del genere.

Che link è?

Inviata

Dall'applicazione di Twitter puoi comunque avere il link di un tweet da copiare. Prima riuscivo tranquillamente ad incollarlo in un post, ora no.

Inviata

Dall'applicazione di Twitter puoi comunque avere il link di un tweet da copiare. Prima riuscivo tranquillamente ad incollarlo in un post, ora no.

Nemmeno col tasto in basso a dx?

Inviata

Ah, allora devo andare su "inserisci allegato" :) però se voglio incollare solo il link come per le immagini da cellulare non lo me lo fa fare...

Inviata

Ho notato che il link per ritornare in cima alla pagina compre la finestrella del multi quote nel momento in cui si vuole cancellare un post selezionato.

In più sarebbe possibile eliminare singolarmente gli eventuali post selezionati per errore senza ricorrere all'editor?

L'immagine sotto vale mille parole

Cattura.PNG

Modificato da isomax89

Inviata
  • Autore

Ho notato che il link per ritornare in cima alla pagina compre la finestrella del multi quote nel momento in cui si vuole cancellare un post selezionato.

In più sarebbe possibile eliminare singolarmente gli eventuali post selezionati per errore senza ricorrere all'editor?

L'immagine sotto vale mille parole

Cattura.PNG

Ho sistemato la finestrella del multiquote spostandola più a SX, per l'altra richiesta vedo ma non so se riesco a fare qualcosa ;)

Inviata

Segnalo che nella finestra "discussioni che seguo" mi portava al profilo di Yoong visualizzandomi le sue al posto delle mie.

Como posso evitare di ricevere le notifiche per ogni messaggio postato da un utente appartenente alla lista degli amici?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.