Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 01 St. Petersburg [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

In compenso le due che ci sono state sono durate un'ora ciascuna :asd: 

Ci sta anche da dire che la seconda è stata molto complessa da sistemare. E la prima è stata prolungata grazie a Andretti :asd: 

 

3 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Penso sia rimasto coinvolto nel ciocco innescato da Muñoz

Grandissimi comunque, tutti e tre i piloti di Michael Andretti hanno dato il loro contributo a rovinar la gara di Filippi :rotfl: 

No, mi pare che lui non fosse una delle dieci macchine bloccate da Munoz :asd: ma comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la gara oggi.. molto bravo Montoya che ha riscattato una qualifica migliorabile fregando Pagenaud all'unica occasione possibile. Mi dispiace per il francese, tifavo per lui, vorrà dire che la prima vittoria con Penske è rimandata alla prossima :). Molto bene anche Hunter-Reay che si mette subito in mostra fra le Honda, e nel finale ruba la tripletta a Penske, passando un Castroneves troppo spesso in crisi di gomme durante la gara. Aleshin fortunato a passare indenne nella carambola di metà gara, da lì in poi ha gestito, ma tenendo il passo dei migliori. Pure Sato è stato favorito dall'incidente, anche se non ha mai minimamente impensierito quelli davanti, anzi. Gara da non incorniciare in casa Ganassi: alla fine Dixon ha spinto come un matto e ha portato a casa qualche punto, ma in generale la prestazione del team è stata opaca, compresi i problemi di surriscaldamento che hanno costretto tutti e quattro i piloti a perdere del tempo all'ultima sosta. Munoz ha avuto un c*lo così a finire in top ten dopo la botta che ha tirato a Rahal (non altrettanto fortunato). Solita sfortuna per Hinch, stavolta comunque in buona compagnia con Newgarden, Rahal, Bourdais, e pure Servia che non stava andando male. Gara piuttosto regolare per i debuttanti, Rossi, Chilton e Pigot. Mi aspetto che dalle prossime gare Rossi tiri fuori qualcosa in più, però. Andretti un po' troppo ottimista nell'attacco ad uno sfortunato Filippi, ben coadiuvato (come Daly) dalla buona strategia di Coyne. Per quanto non lo ami, mi è spiaciuto molto per Power, spero che sia tutto a posto e possa correre a Phoenix. :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso montoya vinse la gara ai box, quest'anno l'ha vinta in pista con quel sorpasso da fuoriclasse alla ripartenza e mostrando un ritmo con le gomme dure che pagenaud non aveva. purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata con power in pista. andretti a dir poco imbarazzante. peccato per filippi stava facendo un ottima gara e non è la prima volta che gliene succedono di ogni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Principale candidato al titolo no, non penso che possa reggere un'altra stagione come la scorsa, dove per larghi tratti (e lo dico da suo tifoso) è stato anche molto fortunato. Non lo vedo più così costantemente veloce su ogni pista, e alla sua età ci mancherebbe pure.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...