Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2016


leopnd

Recommended Posts

21 ore fa, sundance76 ha scritto:

Sembra incredibile, ma è un dipinto (di Alberto Ponno)

:blink: Non ci voglio credere...iperrealismo totale!!

Che poi se si cerca Alberto Ponno sull'internèt saltano fuori suoi bei dipinti in vendita come stampe..ma questo è fuori dal mondo..è come comprare una foto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sundance76 ha scritto:

E' davvero bravissimo. Alcuni suoi lavori li ho visti in vendita in un negozio a Montecarlo nel 2012.

Il padre litigò ai box di Pescara '34 con Enzo Ferrari, perché secondo lui  il futuro Drake aveva incitato eccessivamente Guy Moll, il quale rimase ucciso in un incidente durante quella gara.

Peccato che Ponno mi abbia cancellato dai suoi contatti FB, quando gli illustrai alcune perplessità verso le sue infuocate sparate contro i popoli mediorientali.

:asd: La politica è una brutta bestia..:zizi:

Meglio, a volte, non sapere di che tendenze siano certe persone che a noi paiono geni o idoli..ci potrebbero essere brutte sorprese.

Io credo avremmo spiacevoli conversazioni a parlare oggi col Nuvolari fascista,  per dire..per non parlare poi dei vari von Brauchitsch ecc. dei pericolosi '30 tedeschi..

No, meglio che rimangano semplici simboli sportivi, eroi della velocità. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 330tr ha scritto:

:asd: La politica è una brutta bestia..:zizi:

Meglio, a volte, non sapere di che tendenze siano certe persone che a noi paiono geni o idoli..ci potrebbero essere brutte sorprese.

Io credo avremmo spiacevoli conversazioni a parlare oggi col Nuvolari fascista,  per dire..per non parlare poi dei vari von Brauchitsch ecc. dei pericolosi '30 tedeschi..

No, meglio che rimangano semplici simboli sportivi, eroi della velocità. 

Beh, moltissimi di quei piloti in privato detestavano i regimi totalitari sotto i quali erano diventati, loro malgrado, dei simboli nazionali.

Qui poi parliamo di esagitazione marcata, incapace semplicemente di ammettere un ragionamento differente dal proprio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...