Vai al contenuto

Drizzt

Appassionati
  • Numero messaggi

    925
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Drizzt last won the day on February 28 2016

Drizzt had the most liked content!

Reputazione comunità

3159 Buono

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1970
  • Pilota
    Nessuno
  • Pilota passato
    Villeneuve
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Nürburgring
  • Best Race
    Digione 1979

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. 13/09/1970 Imola 500 Km di Imola la Porsche 917K (#025) iscritta dal team Zitro Racing e affidata all'equipaggio Martin/Vaccarella, purtroppo, a causa di un incidente, non terminò la gara e non andò meglio alla 1000 Km di Parigi che si disputò ad ottobre sull'autodromo di Linas-Montlhéry dove ruppero il motore in qualifica (oltretutto dopo aver ottenuto un dignitosissimo 6° tempo) e non presero neppure parte alla gara.
  2. Segnalo a tutti gli appassionati della Ford GT40 l'uscita di questo volume dedicato a quest'auto ed in particolare a quella con lo chassis #101 http://www.motors-mania.com/fr/livres-24-heures-du-mans/6380-the-original-ford-gt-101.html
  3. Il futuro vincitore Patrick Depailler con la Tyrrell 008 impegnato in versione camera car
  4. #22 Juan Manuel Fangio / Eugenio Castellotti Ferrari #36 Stirling Moss Maserati (poi vincitore) #26 Peter Collins / Juan Manuel Fangio Ferrari (secondi al traguardo)
  5. L'Alfa Romeo #34 di Fangio (poi vincitore della gara) sfila le vetture protagoniste del maxi incidente al bureau de tabac. In fondo la vettura che cerca di svincolarsi è la Ferrari #38 di Villoresi (ritirato nel corso della gara), ancora bloccato in coda la Ferrari #40 di Alberto Ascari (poi secondo al traguardo) e il #42 Raymond Sommer sempre su Ferrari (qui davanti ad Ascari poi quarto al traguardo) L'incidente vede coinvolte 9 vetture in queste 3 foto pubblicate si riconoscono: #16 Louis Rosier Talbot-Lago-Talbot #32 Nino Farina Alfa Romeo #10 Robert Manzon Simca-Gordini #44 Franco Rol Maserati #52 Toulo de Graffenried Maserati
  6. Domanda da ignorante di forum e di informatica, sarebbe possibile per i singoli utenti spostare le immagini postate (magari solo quelle di quest'anno) da questo topic al topic specifico per gara e anno? Se si, a me, quando avrò un attimo di tempo, non costerebbe nulla farlo se esiste una modalità più veloce del copiare le immagini salvarle e poi ripubblicarle tramite imgur. Ciao e buona giornata a tutti
  7. 1965 Spa Francorchamps #4 Bruce McLaren (Cooper T77-Climax)
  8. 1965 Spa Francorchamps #7 Graham Hill (BRM P261)
  9. 1965 Spa Francorchamps #14 Jack Brabham Brabham BT11-Climax
  10. 1965 Spa Francorchamps #10 Richie Ginther (Honda RA272)
  11. 1965 Spa Francorchamps #17 Jim Clark (Lotus 33-Climax)
  12. 1965 Spa Francorchamps #20 Jo Bonnier (Brabham BT7-Climax)
  13. 1965 Spa Francorchamps #8 Jackie Stewart (BRM P261)
  14. 11 maggio 1969 1000 Km di Spa-Francorchamps Fa il suo debutto in gara una delle vetture che ha fatto la storia del motorsport la Porsche 917 ne furono approntati per la gara due esemplari (telai #003 e #024) quest'ultimo fu l'unico a disputare la gara con l'equipaggio Mitter/Schütz (#30 qui sotto in foto alla Source), la sorte non gli arrise si ritirò a causa di problemi al propulsore. L'altro esemplare (numero di gara 31), affidato a Siffert/Redman, fu utilizzato esclusivamente per le prove (dove peraltro ottenne il tempo di 3'.41".900 che gli sarebbe valsa la pole position il miglior tempo in griglia fu invece quello della Lola T70 Mk.3B GT di Hawkins/Prophet con 3'.42".500). In gara gli fu preferita la più affidabile (e conosciuta) 908 coupé (telaio #025) con cui si imposero (qui sotto in foto)
  15. 1963 Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone Un meccanico si riposa all'ombra in attesa di montare la carrozzeria sulla 156-63 di John Surtees (2° al traguardo)
×
×
  • Crea nuovo...