Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Christian Horner says Honda is "very keen" to supply Red Bull with Formula 1 engines, but the deal is being blocked by McLaren chief Ron Dennis.

[..] 

"Honda are very keen, but unfortunately they have a contractual status that is between them and McLaren that's nothing to do with us.

"It's for them to decide amongst themselves what they want to do."

While Dennis may have a veto, according to Ecclestone Honda also signed an agreement with the FIA and FOM that as a condition of re-entry into F1 it supplies one team in its first year, two in the second and three in the third, should there be demand.

On the subject of Honda's situation with the FIA and FOM, Horner added: "That's a discussion between those parties. I don't know. Ask them.

"We are not going to get involved. Bernie and Jean Todt [FIA president] have made their positions clear regarding the situation, so we rely really on them to deal with that."

Ferrari recently blocked a request to impose a maximum price a manufacturer could demand from a customer for an engine supply, set at €12million.

Horner has suggested in discussions with Dennis, Red Bull was being asked to pay considerably more.

"Obviously I'm not going to disclose confidential discussions, but let's just say it [the price requested] was nowhere near Jean Todt's target," said Horner.

Suggested to Horner seeing out Red Bull's contract with Renault was now the only option, he replied: "There are not a lot of options.

"There may be something else. We'll see."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/121620

Mi sembra di capire che non gli siano rimaste altre opzioni. Cercheranno l'accordo con Honda convincendo McLaren a suon di soldoni. Secondo me alla fine avranno la fornitura per un solo anno (per tutelare gli interessi McLaren) pagandola un bel po', e nel frattempo cercheranno qualcosa di meglio per il 2017, oppure si ritireranno. Non penso proprio che accetteranno i Ferrari 2015, se non fosse altro che per l'orgoglio di Mateschitz, e con Renault si sono compromessi troppo.

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 13.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Fornitura dei motori turbo annata doc 1988?

1985 :asd:

Inviata

Quelli della seconda metà di stagione suppongo

Supposta esatta :asd:

Inviata

Gira voce che Hamilton non sarà in pista domenica.

Personalmente credo sia una bufala:asd: Anche perchè mi pare avesse dichiarato un paio di giorni fa: "In brasile vincerò per Senna".

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Gira voce che Hamilton non sarà in pista domenica.

Personalmente credo sia una bufala:asd: Anche perchè mi pare avesse dichiarato un paio di giorni fa: "In brasile vincerò per Senna".

Quando la smettera' di tirare in ballo il campione brasiliano sara' sempre un minuto troppo tardi...

Inviata

EDIT

Modificato da Muresan80

Inviata

Quando la smettera' di tirare in ballo il campione brasiliano sara' sempre un minuto troppo tardi...

sta pestando troppe merde ultimamente

Inviata

Red Bull on brink of new Renault Formula 1 engine deal for 2016

http://www.autosport.com/news/report.php/id/121722

Mercedes no, Ferrari no, Honda no: mi sembra più un matrimonio di comodo che d'amore.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

No, dai. Nico non è una merda.

Inviata

Non mi sembra sia stato offensivo...o sbaglio?

http://www.passionea300allora.it/f1-hamilton-a-interlagos-per-provare-a-spezzare-la-maledizione/

Rilassati Muresan, non partire in quarta come i trolli di fogne online... ;)

Inviata

Non mi sembra sia stato offensivo...o sbaglio?

http://www.passionea300allora.it/f1-hamilton-a-interlagos-per-provare-a-spezzare-la-maledizione/

Rilassati Muresan, non partire in quarta come i trolli di fogne online... ;)

Nessuna offesa...ma neanche ci avevo pensato ;)

Mi sembra solo che il nome di Senna venga tirato in ballo ad ogni pie'sospinto ...

Forse Lewis ci tiene a "farsi accreditare" come il naturale erede di Senna.

Inviata

Bisognerebbe dirlo a chi pubblica troppo spesso numeri che paragonano i risultati dei 2...non credo sia lo stesso pilota a far ciò visto che furono pubblicati nel sito ufficiale della F1 [emoji6]

In realtà vedo che quando ne parla lo fa con estrema ammirazione (essendo il suo idolo penso sia normale), credo senza nessun volere nel "farsi accreditare" a suo erede...tant' è che non molto tempo fa dichiarò che il paragone statistico relativo ai numeri non ha senso visto che la carriera di Senna fu interrotta dalla sua morte...quindi quei numeri sarebbero stati diversi, molto probabilmente più pesanti

Inviata

Bisognerebbe dirlo a chi pubblica troppo spesso numeri che paragonano i risultati dei 2...non credo sia lo stesso pilota a far ciò visto che furono pubblicati nel sito ufficiale della F1 emoji6.png

In realtà vedo che quando ne parla lo fa con estrema ammirazione (essendo il suo idolo penso sia normale), credo senza nessun volere nel "farsi accreditare" a suo erede...tant' è che non molto tempo fa dichiarò che il paragone statistico relativo ai numeri non ha senso visto che la carriera di Senna fu interrotta dalla sua morte...quindi quei numeri sarebbero stati diversi, molto probabilmente più pesanti

Credo che Senna sia l'idolo del 99% dei piloti del globo terracqueo.

Inviata

Concordo...quindi penso che il 99% dei piloti possa parlarne con ammirazione, senza doppi fini [emoji6]

Inviata

Nessuna offesa...ma neanche ci avevo pensato ;)

Mi sembra solo che il nome di Senna venga tirato in ballo ad ogni pie'sospinto ...

Forse Lewis ci tiene a "farsi accreditare" come il naturale erede di Senna.

Esattamente, un po' anche come chi cerca di farsi accreditare come il naturale erede di Schumacher (o addirittura chi fino a qualche tempo fa di Valentino Rossi :asd: ) , aldilà delle epoche diverse che si vanno a paragonare, per quanto mi riguara ogni pilota è storia a se :up: 

Inviata

Non c'entra nulla con la Formula 1 (per ora) ma lo posto ugualmente. Mi terrorizza un po' il fatto che anche categorie non-FIA propongano idee del genere.

Debutta in Argentina il Joker Lap

E’ arrivato nel Super TC 2000 argentino il debutto nel motorsport dei “joker lap”, una novità presa in prestito dalle gare di rallycross e che potrebbe trovare posto in altre categorie. Semplicemente, è stata data la possibilità a tutti i piloti di utilizzare una scorciatoia per due volte nel corso della gara, con l’intento di aiutare a risolvere situazioni di stallo in termini di battaglie tra i vari piloti.

Nell’evento di Mendoza, ad essere penalizzato pesantemente è stato l’ex F.1 Norberto Fontana, che avendo tagliato due volte la linea bianca della sezione è stato penalizzato, e ha terminato nelle retrovie. Nonostante i dubbi sul fatto che il joker sia un elemento che va a modificare "artificiosamente" l’andamento di una gara, cosa che non è piaciuta agli appassionati, sembra che i riscontri generali siano stati buoni e che l’idea verrà utilizzata nuovamente.

Inviata

Credo che Senna sia l'idolo del 99% dei piloti del globo terracqueo.

Concordo...quindi penso che il 99% dei piloti possa parlarne con ammirazione, senza doppi fini emoji6.png

Alonso (alla fine in un modo o nell'altro riesce ad entrare in tutte le discussioni) aveva dichiarato di avere come obiettivo 3 titolì mondiali per uguagliare Senna.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.