Inviata October 28, 2015 at 17:19Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Mancano tre giorni al terzo compleanno del sito (il forum sarebbe arrivato a novembre), ma comincio a fare gli auguri a tutti noi di buon anniversario!
Inviata October 28, 2015 at 17:29Oct 28, 2015 Hai ancora screen delle vecchie grafiche? Giusto per fare una mini story...
Inviata October 28, 2015 at 17:38Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Per quanto mi riguarda sono stati tre anni velocissimi, a 300 all'ora appunto, molto belli, di grande divertimento e di condivisione di una passione con Amici veri e nuove conoscenze che spero di aumentare sempre.Grazie ad Alessandro e a tutti voi, soprattutto quelli con cui ho discusso!Giacomo
Inviata October 28, 2015 at 17:42Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Sono combattuto, non so se fare gli auguri oppure no. Non vorrei mai che una mia parola di troppo portasse alla chiusura improvvisa di questo posto
Inviata October 28, 2015 at 17:54Oct 28, 2015 Autore Questo è un messaggio popolare Sono combattuto, non so se fare gli auguri oppure no. Non vorrei mai che una mia parola di troppo portasse alla chiusura improvvisa di questo posto MINCHIASGRAT
Inviata October 28, 2015 at 18:32Oct 28, 2015 Autore Questo è un messaggio popolare Ma non porta sfiga fare gli auguri in anticipo? MINCHIASGRAT 2
Inviata October 28, 2015 at 19:01Oct 28, 2015 Per quanto mi riguarda sono stati tre anni velocissimi, a 300 all'ora appunto, molto belli, di grande divertimento e di condivisione di una passione con Amici veri e nuove conoscenze che spero di aumentare sempre.Grazie ad Alessandro e a tutti voi, soprattutto quelli con cui ho discusso!GiacomoGrazia a te Giacomo ! Condivido ogni sillaba , un avventura che ormai fa parte della mia vita come gli amici veri che ho qua , grazie Ale ancora e grazie a tutti voi !Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Inviata October 28, 2015 at 19:06Oct 28, 2015 E va bene, scrivo qualcosa di serio anch'io... Io sono arrivato dopo, non conoscevo nessuno se non Ale tramite quello che scriveva, eppure giorno dopo giorno mi sono sentito sempre piú a mio agio e ora sono felicissimo di essere parte attiva di questo progetto. Ho conosciuto delle persone che oggi reputo parte molto importante della mia vita e che stimo anche al di là di quella che è la passione per i motori. Grazie a tutti per avermi coinvolto in questa grande comunità! E ora... conquistiamo il mondo con l'arroganza!
Inviata October 28, 2015 at 19:07Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Sono combattuto, non so se fare gli auguri oppure no. Non vorrei mai che una mia parola di troppo portasse alla chiusura improvvisa di questo posto Seguo il consiglio, nel dubbio.
Inviata October 28, 2015 at 21:02Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Sono felice di far parte di questo forum da due anni in cui si parla degli sport del motore ed anche del resto con tranquillità e competenza Continuate così che siete i migliori in circolazione Auguroni a tutti ragazzi anche se vi conosco solamente virtualmente 1 10 1000 Passione a 300 allora
Inviata October 28, 2015 at 21:48Oct 28, 2015 Salve a tutti è ormai più di un anno che uso a sproposito lo spazio a disposizione in questo forum e quindi se non proprio gli auguri ( che Gio66 non vuole dice che porta a male) almeno un sentito ringraziamento ci sta tutto ...Alla prossima ... Spero presto Franz
Inviata October 28, 2015 at 22:28Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Oserei dire anche tre anni lerci
Inviata October 28, 2015 at 22:45Oct 28, 2015 Oserei dire anche tre anni lerci Coincidenze? Non credo.
Inviata October 28, 2015 at 23:23Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Visto che fare gli auguri in anticipo porta male aspetto ancora qualche giorno Aggiungo che da quando ho scoperto tapatalk passo parte del tempo libero a leggere ciò che scrivete, trovo piacevole leggere lo scambio di opinioni che avviene nel forum, e magari quando la smetterò di essere timida anche da dietro una tastiera aggiungerò anche la mia di opinione Grazie mille per tutto l'impegno che ci mettete e continuate così, siete i migliori
Inviata October 28, 2015 at 23:29Oct 28, 2015 Questo è un messaggio popolare Visto che fare gli auguri in anticipo porta male aspetto ancora qualche giorno Aggiungo che da quando ho scoperto tapatalk passo parte del tempo libero a leggere ciò che scrivete, trovo piacevole leggere lo scambio di opinioni che avviene nel forum, e magari quando la smetterò di essere timida anche da dietro una tastiera aggiungerò anche la mia di opinione Grazie mille per tutto l'impegno che ci mettete e continuate così, siete i migliori Nessuno ti mangia! Al limite Salvarani può incutere una certa soggezione, ma tu non devi preoccuparti perché sei una ragazza
Inviata October 28, 2015 at 23:52Oct 28, 2015 Nessuno ti mangia!Al limite Salvarani può incutere una certa soggezione, ma tu non devi preoccuparti perché sei una ragazza Oh fantastico, finalmente l'essere donna può tornarmi utile
Inviata October 29, 2015 at 00:05Oct 29, 2015 Questo è un messaggio popolare Oh fantastico, finalmente l'essere donna può tornarmi utile Tutto può tornare utile, in un modo o nell'altro! Tutto... tranne una PU Honda.
Inviata October 29, 2015 at 00:16Oct 29, 2015 Tutto può tornare utile, in un modo o nell'altro! Tutto... tranne una PU Honda. Alla fine anche una PU Honda torna utile in paragoni simili :asd:
Inviata October 29, 2015 at 00:48Oct 29, 2015 Questo è un messaggio popolare Sono nel forum da poco tempo e non sono neanche uno degli utenti più attivi.Questo posto è strano. Seguivo un blog sui motori, poco tempo fa, e c'era un'atmosfera simile a quella che si respirava qui, ma vi era anche una cosa che non sopportavo: fazioni! Ce n'erano tante, purtroppo, ed erano anche subdole, perchè finchè non si toccava l'argomento interessato, tutti buoni, muti, agnellini pacati in un gregge. Altrimenti, era un girone infernale! Ed era un peccato, perchè il sito era gestito bene e da persone competenti, ma umili, mentre l'utenza rovinava tutto ciò che di buono si stava costruendo.Qui, invece, ho assistito e partecipato a discussioni anche accese, ed una è ancora in corso (Rossi-Marquez, ovviamente), con opinioni diverse, analisi diverse, impressioni diverse, con toni che si alzavano ed abbassavano, ma restavano sempre nel limite della cordialità, del buonsenso e, cosa più importante, della buona educazione!Potrei sembrare pesante, ma dovete considerare che non è affatto facile essere una community educata nell'era di Internet 2.0. Ne ho viste di competenti, di divertenti, di eccessivamente colte e pedanti, così come di ignoranti fino al midollo, ma nessuna riusciva a raggiungere il livello di educazione che, invece, è quotidianamente raggiunto qui.Ed è questo ciò che più di ogni altra cosa mi spinge ogni giorno ad aprire almeno una volta la pagina del forum e ad immergermi nelle sue più interessanti discussioni!Gli Auguri sono rimandati al 31 Rocco.
Inviata October 29, 2015 at 01:12Oct 29, 2015 Alla fine anche una PU Honda torna utile in paragoni simili :asd: Torna utile per descrivere lo schifo assoluto, sì.
Inviata October 29, 2015 at 07:25Oct 29, 2015 Questo è un messaggio popolare Tre anni di passione, certo: un'ottima base per costruirne tanti e tanti altri ancora. Avanti così!
Inviata October 29, 2015 at 08:23Oct 29, 2015 devo essermi perso un anno da qualche parte... ah la vecchiaia auguri a tutta la baracca
Inviata October 29, 2015 at 09:28Oct 29, 2015 Questo è un messaggio popolare Tanti auguri, e grazie per illuminarmi giornalmente sulla F1. Forse un giorno ringrazierò di persona i tanti utenti competenti che, grazie a questo forum, mi hanno insegnato la differenza tra "tifare" e "seguire" uno sport. Per me, che seguo la f1 dal divano di casa, questo forum è fondamentale per capire cosa davvero succede in F1, al di là delle preferenze partigiane per questo o quel pilota\scuderia. Pertanto, sentiti auguri e ancora grazie per tutto questo e sopportare i miei post da nabbo
Inviata October 29, 2015 at 09:34Oct 29, 2015 Questo è un messaggio popolare Continuate cosi ragazzi....
Mancano tre giorni al terzo compleanno del sito (il forum sarebbe arrivato a novembre), ma comincio a fare gli auguri a tutti noi di buon anniversario!