Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Che lui sia meglio di Perez, Grosjean o Verstappen io ci credo poco

Corrono tutti in F1, dove sta lo scandalo. Se poi tu pensi che uno di questi meriti una Mercedes al suo posto è un altro discorso.

Riguardo le scorrettezze di Rosberg, forse non si sta lì a sottolineare proprio perché, come dicevo io, non è un fuoriclasse. I peli nell'uovo si trovano solo a quest'ultimi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che lui sia meglio di Perez, Grosjean o Verstappen io ci credo poco

Beh, adesso non infierite

Ha semplicemente trovato un compagno di squadra che è ad un altro livello rispetto a lui...non gli si può fare una colpa di questo...

Tra l' altro non è matematico che i citati, ma ci metto anche Hulkenberg, avrebbero ostacolato Hamilton piu' di quanto non abbia fatto Rosberg... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso non infierite

Ha semplicemente trovato un compagno di squadra che è ad un altro livello rispetto a lui...non gli si può fare una colpa di questo...

Tra l' altro non è matematico che i citati, ma ci metto anche Hulkenberg, avrebbero ostacolato Hamilton piu' di quanto non abbia fatto Rosberg... 

Concordo , va bene tutto ma sta perdendo da Hamilton che è un fenomeno , suvvia . Oggi atteggiamento ridicolo nel dopo gara , ma basta con complotti pro Rosberg o altro .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso non infierite

Ha semplicemente trovato un compagno di squadra che è ad un altro livello rispetto a lui...non gli si può fare una colpa di questo...

Tra l' altro non è matematico che i citati, ma ci metto anche Hulkenberg, avrebbero ostacolato Hamilton piu' di quanto non abbia fatto Rosberg... 

come al solito leggete quello che volete leggere, non ho mai detto nulla di simile, mi ritiro perchè posso accettare i sacri difensori del nuovo messia tedesco ma anche di rosberg no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara decisa da troppe variabili, continuamente rimescolata da n safety car e condizionata dalla pioggia che ha limitato le libere. Nell'ingiudicabilità generale, bene i McLaren e i Toro Rosso e un superlativo-ottimo, che ci sta sempre bene e fa contenti tutti, a San Sebastian Vettel, perfetto unico e inimitabile. 

Non esageri un pelino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come al solito leggete quello che volete leggere, non ho mai detto nulla di simile, mi ritiro perchè posso accettare i sacri difensori del nuovo messia tedesco ma anche di rosberg no

Se ho/abbiamo capito male basta farlo notare...relax ;)

Tra l' altro io non faccio parte della cerchia dei santi protettori di Rosberg :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Grosjean forte per carità ma l'ex pilota a detta di alcuni Raikkonen per due anni il Lotus lo ha distrutto

Il punto è che oggi è un ex pilota, quando correva in Lotus no... Si rifacesse oggi il confronto, sono convinto che sarebbe Grosjean a battere Kimi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che oggi è un ex pilota, quando correva in Lotus no... Si rifacesse oggi il confronto, sono convinto che sarebbe Grosjean a battere Kimi :asd:

Anche Massa in Ferrari sembrava un ex pilota , io penso che i confronti incrociati siano sempre molto delicati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara pazzesca! Se fossero tutte sempre così sarebbe da estasi! Complimenti a Lewis per questo mondiale strameritato! Gara ottima sin dalla partenza (certo che di gentili accompagnamenti quasi fuori pista oggi ne ho visti abbastanza), ed opportunista al punto giusto nei confronti di Nico nel finale dopo la sua uscita di pista.

A proposito di Nico, sono rimasto un po' colpito dal suo atteggiamento sul podio: ok la delusione per non aver potuto competere come l'anno scorso in questo mondiale, ok la delusione per come ha perso la gara nel finale con quel suo errore, consegnando il mondiale a Lewis, ma non festeggiare minimamente sul podio mi sembra un po' troppo...

Ottima rimonta di Vettel, gran gara anche la sua, vista la posizione di partenza dopo la penalizzazione. Sono sicuro anche che il clima che adesso si respira nella scuderia aiuti ancora di più nell'ottenere questi risultati, che dopo l'anno scorso non avrei mai e poi mai preventivato. Bella gara anche di Kimi, peccato per quell'errore che l'ha messo fuori gioco, ma mi ha fatto notare che la grinta non gli manca per nulla: scrollarsi di dosso in tutti i modi quel cartellone che aveva davanti mostra proprio che non è remissivo come alcuni (anche troppi) l'avevano etichettato. Certo, preferirei ancora di più se riuscisse ad arrivare al traguardo, ma anche questi piccoli dettagli (tentativo su Bottas, voglia a tutti i costi di rientrare in pista dopo l'uscita), almeno per me, giocano a suo favore.

Ancora una volta strepitoso Verstappen, così come Sainz: questi sono davvero due ragazzini terribili, qualche altro anno di gavetta in una scuderia come la Toro Rosso li aiuterà nella crescita che, mi auguro, possa essere per loro esponenziale. Le carte in regola le hanno tutti e due. Staremo a vedere. Di sicuro, perora è puro godimento per i miei occhi!

Bravo ancora una volta Perez, decisamente meno Hulkenberg, che da qualche gara fa qualche errore di troppo. Oggi ha vanificato un possibile arrivo tra i primi sei con quell'incidente. Peccato, perché perora la Force India si sta dimostrando abbastanza in palla.

RedBull a due facce: straordinarie sul bagnato, senza ritmo sull'asciutto. Questioni di assetto, visto che si prevedeva una gara sul bagnato ed invece si è corsa per gran parte in condizioni di asciutto? Boh, sinceramente, dopo il brillante inizio gara su intermedie, sono rimasto spiazzato.

Incredibili poi le McLaren! Ma non è che era quella dell'anno scorso camuffata con la livrea di quest'anno? Stranamente competitive, le ho viste pure fare sorpassi! Certo, Alonso sfigatissimo che all'ultimo giro esce dalla zona punti dopo essere stato pure quinto. Spero per loro che non sia un fuoco di paglia questa prestazione, anche perché (voglio vedere il lato positivo) hanno condotto questa gara su un circuito non certo atipico come Montecarlo o l'Hungaroring. Anche qui, vedremo alla prossima gara!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...