Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Le oloturie? A Civitavecchia le chiamiamo Cazzi di mare e servono solo come esca per le coffe... Tu le mangi? Manco li cani, piuttosto mi faccio una minestra di "pesce" con gli scogli...

 

Ocio, ragazzo...

ZacQw8Mn5Y2FaGTm2D-ldH45WZ6W2Jui-M4nc3OMpBqwU3pYh9k14Btd6U2RS9zQsZQG7lPKlSYoklUeQEpjIg=w426-h320-n

 

Sotomayor!

Vedo che sei un espertone....

Ma, scusa, sei di Civitavecchia o di una terra Dall'altra parte del tirreno? Così sai, tanto per sapere ed usare una lingua più consona per indicarti la secca dove andare a pescare i cazzi marini o se li preferisci fozzi e arelle ... In alternativa, visto che me le hai già indicate e ne avete in sovrabbondanza, puoi sempre optare per una bella

sammerdonna [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PS ragazzo dillo a tuo fratello[emoji8]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tanto per cominciare quel "ocio ragazzo" era a corredo della foto di Bernie con Jordan ed è la battuta di Aldo Giovanni e Giacomo che precede il "sotomayor" (battuta che recita, appunto, Ocio ragazzo... Sotomayor!)... Magari non hai presente quello schetch (non è questo il punto), ma quantomeno potresti imparare a leggere ed interpretare (o meglio, scorporare) i multiquote, visto che in quella particolare parte del messaggio commentavo la foto e non più il tuo messaggio... 

 

Riguardo al resto, qualche luogo da indicare ce l'ho anche io... E, anche qui, se non riesci ad inquadrare le battute non so che dirti. 

Comunque fatti una bella camomilla. Ne hai bisogno...

Mi spiace, Davide.

Nemmeno tu puoi sottrarti al mio potere da Top Influencer, non solo del forum ma di tutto il WEB.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro Rosso have rebuilt Sainz's crashed car with the original chassis, so he's eligible to start from 20th on the grid, not pitlane.

No decision yet on starting - he will have an FIA medical check at 11.00 and if he passes it's up to Franz Tost.

Modificato da gio66
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno, stavolta ha avanzato un'ipotesi, non una certezza.

Comunque non ci vedo nulla di male a fare delle ipotesi. Ti sta sul coulthard? XD

Più che altro la sua ipotesi non mi sembra totalmente campata in aria. Ci vorrebbe uno studio al CFD, ma non mi stupirei se un'improvvisa variazione dell'assetto della vettura in curva (ovvero la chiusura del DRS) potesse generare delle variazioni di carico tra lato destro e sinistro della vettura tali da far perdere il controllo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando gli inglesi parlano di team chemistry

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Dicono che al loro passaggio siano fiorite le margherite e gli usignoli abbiano intonato canti celestiali.

Attorno al box Mclaren invece terra riarsa ed avvoltoi appostati sugli alberi morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...