Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Ecco...

"A mia memoria" un par de cojoni, quindi... Praticamente non ricordo proprio nulla... Forse devo smetterla di fumarmi i caficchi... :asd:

Ti lascio il mio posto, io vado direttamente sui ceci...

C'è da dire che la contemporaneità con le gare nordamericane consente di non sovrapporle. Forse è per questo che non si fa mente locale.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Risposte 334
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Un momento prego. Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali. Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorev

• I senatori, al di là del loro indiscutibile valore, fanno parte di un sistema commerciale consolidato che piace molto agli investitori, sono personaggi affidabili e in quanto tali si cerca di utilizza

• ma poi io voglio dire a chi è contento se Red Bull e Toro Rosso se ne vanno, perché se lascia Red Bull, tascia anche Toro Rosso bisogna ricordarlo che a Faenza lavorano e lavorano bene TRECENTO PERSON

Featured Replies

Inviata

Seguendo la crescita direi che la prossima è "Charles Manson = good man"

Inviata

il trofeo messicano 

Inviata

giro di Perez con una Mercedes stradale 

Inviata
  • Autore

Bernie Ecclestone wants rules rewrite to stop F1 being an 'engineers' championship. Wants drivers back in control http://t.co/133Iw2pySW

Inviata

Bernie Ecclestone wants rules rewrite to stop F1 being an 'engineers' championship. Wants drivers back in control http://t.co/133Iw2pySW

Quindi, monomarca?

Inviata
  • Autore
Quindi, monomarca?

No, è che la trasferta dal Mar Nero al Texas è molto lunga.

Inviata

No beh, sul fatto che l'intero regolamento dovrebbe essere cestinato e riscritto da capo non ha nemmeno tutti i torti. D'altra parte quando si va avanti ad aggungere e precisare regole anno dopo anno l'unico risultato possibile è il guazzabuglio attuale.

Inviata

Il problema è che lui e gli attuali "attori" in scena sono gli artefici di questo schifo di cui essi stessi si lamentano.

Inviata

No beh, sul fatto che l'intero regolamento dovrebbe essere cestinato e riscritto da capo non ha nemmeno tutti i torti. D'altra parte quando si va avanti ad aggungere e precisare regole anno dopo anno l'unico risultato possibile è il guazzabuglio attuale.

O regolamenti tutto o deregolamenti buona parte lasciando più opzioni come nel WEC. Quello di oggi è un eccesso di regolamentazione in determinate zone (serigrafia casco) e zone grigie in altre (utilizzo dell'energia elettrica sovra-prodotta)... Dovrebbero decidere che direzione prendere xke hanno creato un ibrido anche nel regolamento...

Inviata

E si che sarebbe facile: "hai 100kg di carburante, devi arrivare in fondo". Fine. 

Inviata
  • Autore
?

Bisognerà pur ammazzare il tempo in qualche modo

Inviata
  • Autore

Che poi, i suggerimenti dei tifosi non sono già stati chiesti più volte?

Inviata
  • Autore

Ex-F1 driver Vitaly Petrov is considering a switch to the FIAWorldRX next year. http://t.co/ACOT0z0rhG

Oxanona cosciagrossa is back!

Inviata
  • Autore
Bisognerà pur ammazzare il tempo in qualche modo

Bernie Ecclestone wants to impose V8 engines in F1 for 2016: https://t.co/VFQcRgJEGX

:rotfl:

Inviata
Bernie Ecclestone wants to impose V8 engines in F1 for 2016: https://t.co/VFQcRgJEGX

:rotfl:

Ma che due maroni sti V8 vecchi dieci anni , non possono mettere una motorizzazione libera vorrei anche i v10 e i v12 se possibile ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

ma non è un po' tardi per un cambio per il 2016?

potrebbe essere il ritorno nelle competizioni della Cosworth come fornitore indipendente

Inviata

Siamo alla frutta. Ma non è il ritorno al V8 che mi dà fastidio, anzi. Mi dà fastidio l'idea di "imporlo", idea su cui si basa la F1 odierna. Preferirei che si dicesse: "Dal 2016, chi vuole può tornare al V8 e svilupparlo liberamente". Ma questa è una mera utopia.

Inviata

Resto dell'idea che visto l'andamento dei regolamenti negli ultimi anni il monomarca (o semi-monomarca) sia il naturale epilogo verso cui questa categoria tenderà

Inviata
Resto dell'idea che visto l'andamento dei regolamenti negli ultimi anni il monomarca (o semi-monomarca) sia il naturale epilogo verso cui questa categoria tenderà

Io lo dico da anni: al semi-monomarca già ci siamo per molti aspetti. Manca il passo definitivo.

Inviata

Dimenticate che Bernie entro la fine di quest'anno vende tutta la baracca... 

Modificato da djbill

Inviata

le squadre non dicono niente che gli fanno spendere tutti questi soldi?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.