Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2016


Andrea Gardenal

Recommended Posts

52 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Che ambientazione brulla, tutta l'erba attorno è ingiallita :ninja::ninja: La pista è bellissima ma il panorama in questo momento mi mette quasi tristezza. Speriamo che il verde torni ad essere un po' più allegro per il weekend di gara

anche sonoma non scherza. quando ci corrono il panorama è praticamente un deserto. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, salva202 ha scritto:

anche sonoma non scherza. quando ci corrono il panorama è praticamente un deserto. :asd:

 

22 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Se il circuito è bello (e il Glen è eccezionale) frega niente dell'ambientazione. In IndyCar ora ci sono quasi tutti i circuiti più belli degli USA, mancano solo Laguna Seca e Sebring.

 

Non ci siam capiti :asd: Sonoma l'ho sempre vista "gialla", e del resto mi pare che a bordo pista di erba non ce ne sia. Il glen l'ho sempre visto molto "verde" (così per intenderci), non saprei spiegare nemmeno io, eppure nelle immagini di questi giorni l'erba e el piante sembrano molto abbandonate a se stesse:unsure: Probabilmente non si può pretendere l'erba rigogliosa a fine giugno, però l'impressione è quella di un autodromo fantasma.

Il che è, per carità, normalissimo se consideriamo che la gara si correrà tra due mesi, ma l'effetto che mi fa è strano.

 

Che poi la pista sia bellissima non ho dubbi. E del resto basta buttare un occhio sotto al mio avatar :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma tra progressiva sparizione degli ovali, possibile ritorno a gare "internazionali" e riduzione del numero dei piloti a stelle e strisce l'attuale Indycar sta rinnegando giorno dopo giorno la filosofia di fondo che l'aveva portata alla scissione :asd: Un modo come un'altro per ammettere che 20 anni fa è stata fatta una colossale cazzata

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Insomma tra progressiva sparizione degli ovali, possibile ritorno a gare "internazionali" e riduzione del numero dei piloti a stelle e strisce l'attuale Indycar sta rinnegando giorno dopo giorno la filosofia di fondo che l'aveva portata alla scissione :asd: Un modo come un'altro per ammettere che 20 anni fa è stata fatta una colossale cazzata

Beh sai Garde, la IRL di Tony George era in realtà più fedele alla filosofia USA fino ai '70. Un campionato Americano Americano. La CART era un'altra coa e Gurney l'aveva pensata come tale. Se la Indycar di adesso stia facendo questo per migliorare e la cosa funziona tutto bello, ma bisogna ammettere che la vera filosofia non era la CART ma lo USAC e poi la  IRL. 

Dobbiamo sempre capire cosa si intende e si intendesse per Campionato USA se lo USAC/IRL o la CART. Perché se è la seconda allora dobbiamo rinnegare 80 anni di corse fino al 1979. Cosa che sinceramente mi pare una cag***a, se invece vogliamo essere onesti era lo USAC e poi la IRL il vero yankee champion. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...