Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2015

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 35.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi. Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente. Inviato dal mio LT25i utilizzando Ta

• Long Beach 1982 MP4/1B   Montecarlo 1983 MP4/1C "coke bottle"   Jacarepagua 1984 MP4/2, meno rastremata rispetto alla precedente per l'ingombro delle turbine e degli scambiatori di calore

• Dialogo alla macchinetta del caffe stamattina in azienda tra un illuminato dal nuovo profeta ed una persona non ancora assurta all'empireo della Conoscenza: - Allora hai visto che avevo ragione sulle

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Perdonatemi il francesismo, ma di cagacazzo come Marko ce ne sono davvero pochissimi.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

O la Red Bull ha la possibilità di lottare per vincere o per loro restare non ha senso, in questo senso capisco che non vogliano il motore dell'anno precedente.

Ma per me l'errore è a monte. Se speri di vincere con una motorizzazione clienti, beh, hai sbagliato tutto. Alla fine, cazzi loro che si sono liberati dell'accordo con Renault senza avere un'alternativa in mano..

Inviata

Esattamente. Se pretendono di avere un motore aggiornato esattamente come quello del team ufficiale, hanno capito meno di zero :asd:

Haas e Sauber avranno i motori 2016 perché sono di fatto team satelliti della Ferrari, mi sembra una cosa lapalissiana.

L'unica strada percorribile per la RB sarebbe quella di avere un partner "esclusivo" come Honda per la McLaren *risate registrate in sottofondo* e questo partner poteva essere uno del gruppo VW, il quale, a naso, ha però ben altre gatte da pelare negli ultimi tempi.

Inviata

Esattamente. Se pretendono di avere un motore aggiornato esattamente come quello del team ufficiale, hanno capito meno di zero :asd:

Haas e Sauber avranno i motori 2016 perché sono di fatto team satelliti della Ferrari, mi sembra una cosa lapalissiana.

L'unica strada percorribile per la RB sarebbe quella di avere un partner "esclusivo" come Honda per la McLaren *risate registrate in sottofondo* e questo partner poteva essere uno del gruppo VW, il quale, a naso, ha però ben altre gatte da pelare negli ultimi tempi.

Mercedes ha fatto bene a defilarsi, anche se nelle ultime ore ci sono state voci strane.

Inviata
O la Red Bull ha la possibilità di lottare per vincere o per loro restare non ha senso, in questo senso capisco che non vogliano il motore dell'anno precedente.

Ma per me l'errore è a monte. Se speri di vincere con una motorizzazione clienti, beh, hai sbagliato tutto. Alla fine, cazzi loro che si sono liberati dell'accordo con Renault senza avere un'alternativa in mano..

O forse ce l'avevano fino alla settimana scorsa

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

Io spero che RB si ritiri, e questo provochi una bella riflessione su queste PU per cui:

- Se sbagli all'inizio, sei fregato per tutto l'anno, e anche se sai cosa cambiare sono caz*i tuoi

- Se sei cliente non vincerai mai

Inviata
Io spero che RB si ritiri, e questo provochi una bella riflessione su queste PU per cui:

- Se sbagli all'inizio, sei fregato per tutto l'anno, e anche se sai cosa cambiare sono caz*i tuoi

Bernie non glielo permetterà.

La F1 non se lo può permettere, almeno non adesso.

Inviata

Bernie non glielo permetterà.

La F1 non se lo può permettere, almeno non adesso.

Mah...se può permettersi una McLaren-Honda che gira a 2 secondi dagli altri, potrà permettersi anche una RB così, no? 

A proposito, quando è che Honda che si metterà a macinare Km da qualche parte in Giappone per essere "scoperta" settimane dopo e sentirsi dire "saltate il prossimo test giovani piloti"? Non vedo altra soluzione per tentare un risollevamento delle loro sorti.

Inviata

Mah...se può permettersi una McLaren-Honda che gira a 2 secondi dagli altri, potrà permettersi anche una RB così, no? 

A proposito, quando è che Honda che si metterà a macinare Km da qualche parte in Giappone per essere "scoperta" settimane dopo e sentirsi dire "saltate il prossimo test giovani piloti"? Non vedo altra soluzione per tentare un risollevamento delle loro sorti.

Una RB così è un conto. Una RB ritirata (e magari anche una STR) è un altro paio di maniche.

Inviata

Volevano mettere il motore Honda sulla Superformula giapponese per fare qualche test, ovviamente non penso sia legale.

Per me Red Bull tempo l'anno prossimo e se ne va. Mateschitz i soldi per gestire una battaglia legale col vecchio ce li ha :asd:

Sempre stato così eh, adesso salta più all'occhio perché i costruttori sono pochi, ma anni fa il distacco tra una Ferrari ed una Sauber-Ferrari era anche più ampio.

Inviata

Red Bull doesn't have too many friends in the paddock for political and other reasons. What goes around, comes around...

Inviata

Red Bull has accused Ferrari of "playing games" over its engine deal: http://t.co/V7ltxDdapb

Inviata

With the Lotus position still not clear F1 is heading for a political meltdown, and for once Bernie doesn't seem to be in control...

Inviata

In fact Bernie is bringing the start of the season forward making life even harder for those teams yet to confirm engines

Inviata

In fact Bernie is bringing the start of the season forward making life even harder for those teams yet to confirm engines

Per me, così facendo, non farà altro che allontanare chi è già in bilico.

Inviata

The best part of all this is Red Bull implying that everything is somebody else's fault.

Inviata

Mi viene da pensare che la RB avesse raggiunto un accordo con la Ferrari per i motori 2015 come transizione in attesa del VW 2018 ma adesso è saltato tutto e a Maranello chiedono molti soldi in più x avere ciò che vorrebbero.

Inviata

Ho come l'impressione che la Red Bull sia stata presa per il culo da "qualcuno"...

Inviata

Intanto il tempo passa, ormai siamo ad ottobre e la futura RB12 non ha uno straccio di modellino di motore su cui essere progettata 

Inviata

è un mese che lo penso

Inviata

Io credevo l'avessero già fatto per l'intero 2014 (come minimo). E invece...

Inviata

Force India say they have registered a complaint with the European Union questioning the governance of F1 and system for dividing revenues.

Evvai!

F1 is facing a EU investigation after Sauber, Force India complaint: http://t.co/flyOYclvB0

Inviata

d787a6ed04764b609c838cea2930df91.jpg

Inviata

Pronta la PU Cosworth

29dd119bf1395daaa646e618ceebc9ff.jpg

Inviata

Non c'entra niente con la Formula 1, ma mi sembra una notizia di una certa rilevanza

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.