Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 385
  • Visualizzazioni 35.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi. Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente. Inviato dal mio LT25i utilizzando Ta

• Long Beach 1982 MP4/1B   Montecarlo 1983 MP4/1C "coke bottle"   Jacarepagua 1984 MP4/2, meno rastremata rispetto alla precedente per l'ingombro delle turbine e degli scambiatori di calore

• Dialogo alla macchinetta del caffe stamattina in azienda tra un illuminato dal nuovo profeta ed una persona non ancora assurta all'empireo della Conoscenza: - Allora hai visto che avevo ragione sulle

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Force India say they have registered a complaint with the European Union questioning the governance of F1 and system for dividing revenues.

Evvai!

F1 is facing a EU investigation after Sauber, Force India complaint: http://t.co/flyOYclvB0

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Se dicono che l'hanno scoperto adesso significa che prima dormivano. Chissà quali promesse non sono state mantenute per scatenare queste reazioni.

Inviata

Credo che faccia fede dove ha sede la cvc, 

Inviata

Toro Rosso's F1 future 'more critical' than Red Bull's at this stage, says Horner http://t.co/MamQYYpRWk

Inviata

Ciao ragazzi ben ritrovati ...

A me la storia RedBull puzzicchia un pò ... non sono scemi, per abbandonare Renault in quella maniera (hanno fatto bene percarità, ma c'è modo e modo) ...

Dovevano sicuramente avere già in tasca un altro accordo. Qualcuno a caso si è tirato indietro, parlo ovviamente di Mercedes e RedBull è rimasta a Gul scoperto.

Ergo ora sono nella merd! Non credo che si ritireranno ... ma a questo punto ci pensano sul serio non come altre volte hanno farneticato.

Cmq so' PESANTI stì Austriaci ahahahahahah

PS Ferrari perché deve dare dei motori a loro ragionando anche solo sul fatto di come si siano comportati con Renault?

PS2 e bravi che caxx di bella era Green! ahahahaha che Tristezza ... in tutti i sensi a 360° ...

Se RedBull si ritira con tutte e 4 le monoposto ... voglio vedere come arriva a 20 monoposto Zio Bernie!

Inviata

sì ma è un paese singolo comunque

Sono piuttosto ignorante in maniera giuridica: bisognerebbe chiedere a chi è competente, per esempio @Osrevinu e @AmanteMercedes, dove possono arrivare i singoli Stati e dove è pertinenza dell' UE.

Inviata

Sono piuttosto ignorante in maniera giuridica: bisognerebbe chiedere a chi è competente, per esempio @Osrevinu e @AmanteMercedes, dove possono arrivare i singoli Stati e dove è pertinenza dell' UE.

Di queste materie non sono espertissimo, ma presumo che i team in questione abbiano sede legale nell'Unione Europea e se ha sede legale in un paese UE anche la società di Ecclestone che emette i pagamenti allora i conti tornano.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Non c'entra niente con la Formula 1, ma mi sembra una notizia di una certa rilevanza

Loëb? Quel principiante a cui negarono la superlicenza? :asd: 

Inviata
Loëb? Quel principiante a cui negarono la superlicenza? :asd: 

Ridicoli cazzo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Inviata

Cambia niente. Bernie paga l'eventuale multa e saluta la corte.

Inviata

quindi non è che se la CVC è inglese un'eventuale causa è in Inghilterra?

A quanto ho capito i team in questione hanno nel mirino il Patto della Concordia, quindi o si rivolgono al tribunale di Parigi o alla Corte UE.

Inviata

quindi non è che se la CVC è inglese un'eventuale causa è in Inghilterra?

Che poi mi piacerebbe sapere con quali motivazioni i vari Mallya, Kaltenborn, ecc. giustificherebbero la firma apposta negli anni passati.

Fuffa, solo fuffa, nient'altro che fuffa.

Inviata

Much ado about nothing o forse molto rumore per... qualche spicciolo

Inviata

Much ado about nothing o forse molto rumore per... qualche spicciolo

Ma si, dai. In fondo Bernie un pasto caldo lo ha sempre dato a tutti, anche ai meccanici Lotus.

Inviata
Ma si, dai. In fondo Bernie un pasto caldo lo ha sempre dato a tutti, anche ai meccanici Lotus.

Una Caritas extralusso :asd:

Inviata

Per dire...

Pirelli admits it would "think very heavily" about its own future if Red Bull walked away http://t.co/Zp0UIUu0BU

Inviata

Bernie preme.

Inviata

Se Atene piange...

Inviata
Se Atene piange...

È colpa della Merkel?

Inviata

Rosso di sera...

Inviata
Rosso di sera...

Rosso di sera!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.