Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Prove libere]


Osrevinu

Recommended Posts

tweet: "Mi sono collegato solo ora... Come mai Hamilton così indietro?"

risposta di Vanzini: "La prossima volta segui le prove così lo sai"

 

Risposta epica a domanda cretina :D:P

 

Del DRS aperto di Nasr gliel'ho scritto io, ma siccome Chinchero quando vede il mio nome vede rosso, non mi citano neanche e si appropriano della notizia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fixed

 

Se voglio sapere perchè Hamilton non ha girato, piuttosto che andare a scrivere su twitter nella speranza che mi caghino vado su formula1.com o su qualsiasi altra live e guardo :rolleyes: Evidentemente l'unica cosa connessa del tipo era il computer a internet....

 

Del DRS aperto di Nasr gliel'ho scritto io, ma siccome Chinchero quando vede il mio nome vede rosso, non mi citano neanche e si appropriano della notizia

 

Ho notato che anche Rizzica qualche volta fa così :angry: Non che faccia differenza, per carità , però non sono molto corretti.

nella dirette della Formula E son molto più onesti e citano gli autori di tutti i tweet che leggono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio sapere perchè Hamilton non ha girato, piuttosto che andare a scrivere su twitter nella speranza che mi caghino vado su formula1.com o su qualsiasi altra live e guardo :rolleyes: Evidentemente l'unica cosa connessa del tipo era il computer a internet....

Il compito del giornalista è INFORMARE. Quindi quella domanda era legittima e lui ha risposto da bimbominkia. Peace & Love.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che anche Rizzica qualche volta fa così :angry: Non che faccia differenza, per carità , però non sono molto corretti.

nella dirette della Formula E son molto più onesti e citano gli autori di tutti i tweet che leggono :)

Visto che questo è il loro modo di intendere i social fate a meno di scrivergli, così rimangono da soli a cullarsi nel loro brodo

 

O in alternativa scrivetegli dei tweet cretini tipo "Ciao Carlo puoi salutarmi?"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che finchè McLaren userà  questa specifica di PU i problemi si ripeteranno... hanno cannato qualcosa con l'integrazione del cambio... sempre li si va a finire. 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema alla PU e probabilmente niente qualifiche per Jenson   :rotfl:

Il livello di incompetenza di Honda mi lascia davvero senza parole

 

Ah, e tra l'altro i due token sono stati spesi per migliorare principalmente guidabilità  e affidabilità  :rotfl: :rotfl:

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo è il loro modo di intendere i social fate a meno di scrivergli, così rimangono da soli a cullarsi nel loro brodo

 

O in alternativa scrivetegli dei tweet cretini tipo "Ciao Carlo puoi salutarmi?"

 

Io proporrei di scrivergli tutti insieme "Perché tenete ancora Chinchero in cabina di commento?"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...