Cominciati i lavori di ristrutturazione della pitlane
"Una delle richieste che ho fatto agli architetti è stata quella di rendere immediatamente riconoscibili i box quando le telecamere li avrebbero inquadrati. Utilizzeremo dei materiali come alluminio e legno e siamo felici di questa scelta".
"Il budget per questi lavori è di 60 milioni di dollari canadesi. 18 milioni arrivano dalla provincia, mentre il resto dalla città di Montreal. E' un grande investimento, ma allo stesso tempo abbiamo la certezza di poter ospitare la gara sino al 2029".
Francois Dumontier è certo che i lavori saranno completati in tempo per il prossimo anno.
"Dobbiamo essere pronti entro il 30 aprile. Quando sarà pubblicato il calendario non potrò assolutamente chiamare Chase Carey e dirgli che mi serve una settimana in più! Sarà una sfida. Il nostro inverno è molto rigido, ma i nostri piani prevedono di realizzare la struttura principale entro Natale per poi proseguire i lavori all'interno nel corso dell'inverno per poi proseguire con quelli esterni. Ho fiducia nei nostri costruttori, sono abituati a queste condizioni".
I motivi della corsa, che non faceva parte del Campionato del Mondo (tratto da Wikipedia):
Corsa mandata in onda sabato, su Rai Sport 2, quindi potete ancora trovarla nell'archivio della Rai.
Le Ferrari conducono la corsa, seguite da Reutemann e Lauda, a formare un quartetto di testa che rimane più o meno compatto nei primi passaggi. L'austriaco impiega diverso tempo a passare l'argentino, complice un errore che lo porta a perdere un po' di terreno. Una volta scavalcato Carlos, si getta alla caccia delle Ferrari, passando il fresco campione del mondo Scheckter (in crisi di gomme, tanto da perdere la posizione anche da Reutemann nel finale) e dando vita ad un grande duello con Villeneuve:
Tra gli altri, ottima corsa di Patrese con l'Arrows, mentre Brambilla perde qualche posizione alla distanza.
Ciao a tutti, apro questa discussione per mostrarvi il lavoro che sto facendo. Si tratta di un Kit Mg Model in resina e metallo bianco e una volta terminato dovrebbe rappresentare la 126ck vincitrice a Monaco 81 con Villeneuve. Spero di ottenere un buon risultato visto anche la complessità del lavoro. Vi metto alcune foto dei lavori e dello stato attuale delle cose.
Per iniziare prove a secco praticamente di tutti i pezzi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now