Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 1 - Jerez 1-4 febbraio


R18

Recommended Posts

La facilità  con cui arrivano buoni tempi è sempre un bel segnale. Nessuna illusione, ma la consapevolezza che non siamo nelle stesse condizioni dell'anno scorso. Credo che un netto miglioramento venga dalla power unit, che sulla F14 T era davvero spompata e adesso sembra aver guadagnato un bel boost di cavalli (e a sentire Binotto, ne guadagnerà  altri con gli sviluppi in stagione).

Diciamo pure che fare peggio dell'anno scorso sarebbe stato impossibile anche con Fantozzi a capo del progetto. :asd:

A Melbourne comunque vedremo come stanno realmente le cose, ora è a dir poco prematuro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, battute e cavolate a parte... già  si capisce che il responsabile n° 1 della debacle 2014 fu l'impostazione folkloristica  e abbastanza sprovveduta della nuova motorizzazione... se risponde al vero il fatto che costrinsero Marmorini a fare un "motorino" perché convinti di avere una vettura superiore, Santa Icona Sacra Ortodossa, in grado di compensare il tutto... be'... quei dirigenti restano da impalare ( metaforicamente s'intende :D ), anche a posteriori.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora comunque siamo a circa 3 secondi dai tempi segnati pre 2014 (Massa il più rapido con 1.17.879 nel 2013 poi 2012 con Rosberg a 1.17.613 sempre considerando che nei test non si cercano i temponi)

Il tutto, è bene ricordarlo, con macchine che avranno perso un paio di secondi in termini di velocità  solo per via dell'aumento di peso, da 642 a 702 kg

 

Che poi un giorno qualcuno mi spiegherà  perchè devono fare 702 kg e non un più rotondo 700

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, battute e cavolate a parte... già  si capisce che il responsabile n° 1 della debacle 2014 fu l'impostazione folkloristica  e abbastanza sprovveduta della nuova motorizzazione... se risponde al vero il fatto che costrinsero Marmorini a fare un "motorino" perché convinti di avere una vettura superiore, Santa Icona Sacra Ortodossa, in grado di compensare il tutto... be'... quei dirigenti restano da impalare ( metaforicamente s'intende :D ), anche a posteriori.

 

Il tutto per poi mandare via proprio Marmorini..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto, è bene ricordarlo, con macchine che avranno perso un paio di secondi in termini di velocità  solo per via dell'aumento di peso, da 642 a 702 kg

 

Che poi un giorno qualcuno mi spiegherà  perchè devono fare 702 kg e non un più rotondo 700

 

Pretendi chiarezza e semplicità  dalle regole FIA? E' un po' troppo. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per quello che contano i test, anche l'anno scorso Kimi era il più veloce e la Red Bull non usciva dai box. A novembre co siamo trovati a parlare di un Rà¤ikkà¶nen autore della peggiore stagione di sempre e di Red Bull unica alternativa a Mercedes sul gradino più alto del podio.

Vettel comunque molto bene, le carte in regola per convincere gli scettici ce le ha tutte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, battute e cavolate a parte... già  si capisce che il responsabile n° 1 della debacle 2014 fu l'impostazione folkloristica  e abbastanza sprovveduta della nuova motorizzazione... se risponde al vero il fatto che costrinsero Marmorini a fare un "motorino" perché convinti di avere una vettura superiore, Santa Icona Sacra Ortodossa, in grado di compensare il tutto... be'... quei dirigenti restano da impalare ( metaforicamente s'intende :D ), anche a posteriori.

 

Mah, penso che anche Marmorini avesse le sue colpe (magari anche solo non essersi opposto a richieste che non condivideva), altrimenti non l'avrebbero cacciato. 

 

Comunque domani presentano la nuova 458 Turbo. Mi sa che sulla 666 hanno montato quel motore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...