Lotus Inviata February 2, 2015 at 18:37 Share Inviata February 2, 2015 at 18:37 Abbiamo girato poco, si, ma siamo messi nelle migliori mani. Pomodoru, Boyeur, Alonso.... non hanno niente da invidiare ai vari "top" del circus nei ogni singoli ruoli. Bisogna positività #riderepernonpiangere,asd,asd Boxe(u)r o (V)oyeur? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 2, 2015 at 18:50 Share Inviata February 2, 2015 at 18:50 Un Bortuzzo indignato, non sapendo a cosa aggrapparsi per denigrare Alonso, prende come spunto la lingua italiana (ignorata alla prima conferenza stampa in McLaren dell'asturiano)... Roba che neanche un romanticone come Pegasus* *Alex Secchi per gli amici, il Boss per i comuni utenti Sono felice che il MALE sia con noi per godermi queste uscite da asilo nido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 2, 2015 at 18:54 Share Inviata February 2, 2015 at 18:54 (modificato) Boxe(u)r o (V)oyeur? maledetto correttore ortografico!!! Volevo - con "V" - scrivere Boullier e Prodromou #arriVax_tivogliox Modificato February 2, 2015 at 18:59 da Qongo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata February 2, 2015 at 18:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 2, 2015 at 18:56 Ma poi mi fa ridere che scoprano adesso il suo modo di comportarsi. Ha una personalità tutta sua, l'ha sempre avuta, e per cinque anni l'hanno fatto passare per ciò che non era per ritrattare ora che non è più vestito di rosso? Ecco cosa non sopporto del giornalismo. Stessa storia di quando Michael vinceva gare a manetta e loro "Eh, ma non parla l'italiano!". Bene, adesso hanno avuto uno che ha parlato italiano perfettamente per 5 anni, ma immagino non siano contenti comunque. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 2, 2015 at 19:08 Share Inviata February 2, 2015 at 19:08 Questo pilota sempre è stato molesto, magia che accade sopratutto quando parla, in qualsiasi idioma #il_meglio_sta_per_arrivare_rotfl4ever 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 2, 2015 at 19:10 Share Inviata February 2, 2015 at 19:10 Da questa prospettiva mi sembrano tutte #sizezerof1 (come dice la McLaren)... o piuttosto sembrano esageratamente lunghe e strette. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 2, 2015 at 19:10 Share Inviata February 2, 2015 at 19:10 ma questi 4 giorni di test sono gli ultimi prima di melbourne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 2, 2015 at 19:12 Share Inviata February 2, 2015 at 19:12 ma questi 4 giorni di test sono gli ultimi prima di melbourne? No, ci sono altre due sessioni a Barcellona, a metà e fine febbraio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata February 2, 2015 at 19:13 Share Inviata February 2, 2015 at 19:13 No Ayrton, poi ci sono quelli di Barcellona. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata February 2, 2015 at 19:21 Share Inviata February 2, 2015 at 19:21 Primo giorno di scuola, il pilota che non aveva girato è stato l'unico non Mercedes a vincere delle gare la cosa che salta subito all'occhio è la colonna '2015' molto corta rispetto alla colonna '2014' e questo non è un bel segnale per nessuno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 2, 2015 at 19:35 Share Inviata February 2, 2015 at 19:35 la cosa che salta subito all'occhio è la colonna '2015' molto corta rispetto alla colonna '2014' e questo non è un bel segnale per nessuno Le tabelle la rendono più drammatica di quanto non sia: nella colonna 2014 c'è due volte la Mercedes mentre in quella 2015 manca la Lotus (che c'era oggi). Alla fine della fiera sono solo Marussia e Caterham a mancare, avendo un po' di fede in Force India. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 2, 2015 at 19:48 Share Inviata February 2, 2015 at 19:48 (modificato) Al termine dei suoi test, applausi scroscianti per Vettel da parte dei meccanici (già follemente innamorati del tedesco, dicono ) ... che poi, da gran stakanovista, lascia il circuito alla volta di Maranello, in vista di dure sessioni al simulatore Modificato February 2, 2015 at 19:49 da Rops 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 2, 2015 at 19:55 Share Inviata February 2, 2015 at 19:55 Nibe lungo rotfl Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata February 2, 2015 at 20:12 Share Inviata February 2, 2015 at 20:12 Onestamente i livelli mi sembrano quelli dello scorso anno dopo questi due giorni di test. La Mercedes già impressiona, non come tempi ma come consistenza certamente. Quello di oggi secondo me è stato il solito problema random, le solite fatalità che ci son già state nel 2014 (ma dopo 1000 e passa km ci stanno). Ferrari boh, a vederla così sembra essere sostanzalmente la f14t (parlo di aerodinamica/sospensioni)... Poi magari i passi avanti notevoli sono nella pu, ma ci credo poco. Sarebbe bello capire fino a che punto sia opera del vecchio team e cosa hanno effettivamente modificato le nuove teste. Insomma, indecifrabile secondo me. Può essere tutto e il contrario di tutto RedBull impossibile da valutare... Dico io, è possibile che abbiano portato solo un alettone? Lotus che sembra una w06 ripitturata... però mi sa che han fatto più giri oggi di quanti non ne abbiano fatti in tutte le prove libere/test del 2014 Il problem tecnico finale chiamiamolo revival La Mclaren mi ha stupito parecchio. Non mi aspettavo di certo i giri della Mercedes, ma che potessero farne 40-50 in due giorni si In fondo entrano un anno dopo ma non è che son stati a grattarsi le balle per 12 mesi, possibile che non riescono fare 2 giri senza limitatore? Siamo a livelli Renault 2014, solo che potenzialmente hanno avuto un anno in più per farlo girare al banco Poi vabbè, Vettel mi ha dato la stessa impressione di un paio di mesi fa quando ha provato la f2012: magari non porterà la squadra a vincere, ma senza dubbio ha portato aria nuova a Maranello. migliore o peggiore si valuterà , diversa sicuramente si. Non mi esprimo sulle critiche ad Alonso... Cosa doveva fare, restare a farsi prendere per il fondoschiena ancora? In 5 anni non ha mai avuto una macchina superiore alle altre, da Ferrarista non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto e lo capisco benissimo. Critiche che poi, diciamocelo, arrivano solo dai giornalai rosiconi italiani, eh... Perchè solo loro potrebbero vederci malignità in una risposta in spagnolo. Poi che sia con il corpo a Woking e con la testa Brackley è un altro paio di maniche Ma di questo si devono incazzare i tifosi Mclaren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata February 2, 2015 at 20:12 Share Inviata February 2, 2015 at 20:12 (modificato) Da questa prospettiva mi sembrano tutte #sizezerof1 (come dice la McLaren)... o piuttosto sembrano esageratamente lunghe e strette. Strette lo sono senz'altro, a giudicare dalla distanza che c'è fra pancia e bordo del fondo scalinato (il cosiddetto "marciapiede") nessuna Formula 1 moderna arriva alla larghezza massima regolamentare. Ridurre la sezione delle pance, chiaramente, minimizza la resistenza a tutto vantaggio delle velocità in rettilineo. Modificato February 2, 2015 at 20:13 da Schumy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 2, 2015 at 20:15 Share Inviata February 2, 2015 at 20:15 e meno male che Fernando ti piaceva, come pilota s'intende! àˆ un grande campione che fa il suo lavoro al meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 2, 2015 at 20:21 Share Inviata February 2, 2015 at 20:21 No, ci sono altre due sessioni a Barcellona, a metà e fine febbraio Grazie. Quindi la McLaren ha il tempo di presentarsi con una F1 decente a melbourne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 2, 2015 at 20:29 Share Inviata February 2, 2015 at 20:29 Grazie. Quindi la McLaren ha il tempo di presentarsi con una F1 decente a melbourne Honda ha tutto il tempo del mondo (si fa per dire) per mettersi in regola: al contrario degli altri, i nippo possono sviluppare liberamente la loro PU fino al 28 febbraio, dopodichè anche per loro entrerà in vigore il meccanismo perverso dei gettoni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata February 2, 2015 at 20:37 Share Inviata February 2, 2015 at 20:37 Al termine dei suoi test, applausi scroscianti per Vettel da parte dei meccanici (già follemente innamorati del tedesco, dicono ) ... che poi, da gran stakanovista, lascia il circuito alla volta di Maranello, in vista di dure sessioni al simulatore Su un fantastico Freemont! Inviato dal mio iPad 6 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 2, 2015 at 20:45 Share Inviata February 2, 2015 at 20:45 Honda ha tutto il tempo del mondo (si fa per dire) per mettersi in regola: al contrario degli altri, i nippo possono sviluppare liberamente la loro PU fino al 28 febbraio, dopodichè anche per loro entrerà in vigore il meccanismo perverso dei gettoni Lo so ma quando uno percorre dodici giri in due giorni a quei tempi, non mi pare messo benissimo soprattutto se ha avuto un anno di lavoro senza essere costretto a restrizioni (se ho capito bene) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata February 2, 2015 at 20:54 Share Inviata February 2, 2015 at 20:54 Nel confronto con l'anno scorso, le facce e le dichiarazioni degli uomini in rosso per me valgono più dei tempi o del chilometraggio. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rops Inviata February 2, 2015 at 20:58 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 2, 2015 at 20:58 (modificato) Nel confronto con l'anno scorso, le facce e le dichiarazioni degli uomini in rosso per me valgono più dei tempi o del chilometraggio. A proposito di confronti con l'anno scorso, ecco il nuovo ingegnere di pista per Kimi che prenderà il posto di Spagnolo, Dave Greenwood che domani si presenterà in pista alle 12:00, dopo aver fatto colazione Modificato February 2, 2015 at 20:58 da Rops 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 2, 2015 at 21:10 Share Inviata February 2, 2015 at 21:10 Ma poi mi fa ridere che scoprano adesso il suo modo di comportarsi. Ha una personalità tutta sua, l'ha sempre avuta, e per cinque anni l'hanno fatto passare per ciò che non era per ritrattare ora che non è più vestito di rosso? Ecco cosa non sopporto del giornalismo. Stessa storia di quando Michael vinceva gare a manetta e loro "Eh, ma non parla l'italiano!". Bene, adesso hanno avuto uno che ha parlato italiano perfettamente per 5 anni, ma immagino non siano contenti comunque. D'accordo su ogni singola virgola .......attendo a presto la beatificazione di Vettel da parte di tutta la stampa italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 2, 2015 at 21:11 Share Inviata February 2, 2015 at 21:11 Sembra che oltre alla Ferrari anche la Sauber stia piano piano risalendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 2, 2015 at 21:23 Share Inviata February 2, 2015 at 21:23 Vettel: "I hope for Kimi the same reliability in the next days" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora