Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata April 29, 2015 at 10:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2015 at 10:38 Berger era un pilota molto scorretto a dire il vero, brutto fu pure il suo ingresso in pista dopo il pit nel gp d'Australia 1996 davanti a Katayama... per non parlare di Estoril 1992 dove quando Patrese andò a chiedergli spiegazioni volle pure avere ragione e dovettero portare via Patrese in quattro... Esagerato Mure!!! 2 episodi in 20 anni di carriera bastano per definirlo molto scorretto? Potrei tirare fuori paragoni scomodi..... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 29, 2015 at 10:43 Share Inviata April 29, 2015 at 10:43 Esagerato Mure!!! 2 episodi in 20 anni di carriera bastano per definirlo molto scorretto? Potrei tirare fuori paragoni scomodi..... ovviamente non raggiunge le perle di altri due...ma Berger di porcate ne ha fatte più di quello che si pensa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinta Piena Inviata April 29, 2015 at 12:26 Share Inviata April 29, 2015 at 12:26 Di questo tipo no, dai... Comunque questo è il thread di Mansell, quindi parentesi Berger chiusa, almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 14, 2015 at 14:12 Share Inviata May 14, 2015 at 14:12 ...con la Lotus nel 1982... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 23, 2015 at 19:05 Share Inviata June 23, 2015 at 19:05 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mansell89 Inviata June 24, 2015 at 15:36 Share Inviata June 24, 2015 at 15:36 Nel suo salotto nel 1992 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 20, 2015 at 19:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 20, 2015 at 19:40 (modificato) Modificato August 20, 2015 at 19:40 da gio66 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 21, 2015 at 17:40 Share Inviata August 21, 2015 at 17:40 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrturbo Inviata August 31, 2015 at 23:43 Share Inviata August 31, 2015 at 23:43 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
springboost Inviata September 1, 2015 at 00:35 Share Inviata September 1, 2015 at 00:35 (modificato) Grazie Ayrturbo, molti mi ucciderà ... ma ho bisogno di chiedere ; ha fatto non solo aleviare e ri premuto il pedale appena prima di attaccare l'Eau Rouge ? Non fraintendetemi , mi è piaciuto " Lionheart " ed è un bel giro in una macchina mostro brutale non una di quelle moderne F1 di oggi vetture progettate per matronnas fare shopping. " un po 'più sul pedale destro e un po' meno su quello centrale" many will kill me ...but i need to ask; did he not just lift and re pressed the pedal just before attacking eau rouge ? dont get me wrong i loved "Lionheart" and it is a beautiful violent lap in a monster car, not one of those modern F1 cars designed for matronnas going shopping. "a little more on the right pedal and a little less on the middle one" Modificato September 1, 2015 at 00:40 da springboost 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 1, 2015 at 15:46 Share Inviata October 1, 2015 at 15:46 http://www.bbc.co.uk/programmes/p0341r4k Former F1 driver Nigel Mansell said he could "get very close" to Lewis Hamilton's lap time "if not an identical time". "The thing is you can do it for a few laps but when you get old you can’t sustain it lap after lap. But in a race, with a bit of training, give me more than a few weeks, give me a few months. And if the body would allow I think we could, in that car, certainly get on the podium and have a bit of fun,” said the former world champion driver. Dai che torna 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 6, 2015 at 09:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 6, 2015 at 09:46 Oggi, 30 anni fa, prima vittoria per il Red Five 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 31, 2015 at 08:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 31, 2015 at 08:48 Mexico 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Kitt Inviata November 2, 2015 at 20:53 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 2, 2015 at 20:53 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata November 12, 2015 at 08:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 12, 2015 at 08:18 Subito dopo il ritiro (e la perdita del mondiale) ad Adelaide 1986 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Catone Inviata November 12, 2015 at 13:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 12, 2015 at 13:03 Subito dopo il ritiro (e la perdita del mondiale) ad Adelaide 1986 Avevo 16 anni, quanto ho sofferto per questo ritiro. A quell'età si soffre proprio per queste cose. Comunque a 16 anni si è talebani, per me Mansell era più forte di Piquet e basta. Oggi, a distanza di tempo, ho un po' corretto il mio giudizio: Mansell è stato più forte di Piquet da Imola 1987 in poi, dopo il fortissimo impatto di nelson al Tamburello. Prima di quel giorno i due si equivalevano e l'accusa di Piquet al box Williams, di perdere tempo ad arte nel cambio gomme per favorire Mansell, non era del tutto infondata. Sempre all'epoca ero adirato con la Honda per la decisione di passare alla (per me) odiata McLaren: sempre con il senno del poi si deve ammettere che la McLaren garantì un'organizzazione, una serietà e una professionalità senza paragoni con quella della Williams. Il mondiale perso nel 1986 li vede comunque troppo colpevoli e se la Honda si adirò fino a mollarli non posso biasimarla. Però Mansell rimane il mio idolo! 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 18, 2015 at 20:22 Share Inviata November 18, 2015 at 20:22 1988 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata December 24, 2015 at 10:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 24, 2015 at 10:15 Non sapevano ancora fatto il cofano per il Judd? 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 24, 2015 at 10:16 Share Inviata December 24, 2015 at 10:16 2007 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 24, 2015 at 10:17 Share Inviata December 24, 2015 at 10:17 Silverstone 2004 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata December 24, 2015 at 11:57 Share Inviata December 24, 2015 at 11:57 Il 18/11/2015, 21:22:49 , gio66 ha scritto: 1988 Senza baffi? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 24, 2015 at 19:17 Share Inviata December 24, 2015 at 19:17 7 ore fa, Carlomm73 ha scritto: Senza baffi? Forse aveva bisogno di far riposare un po' la pelle. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 27, 2015 at 20:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2015 at 20:16 Hockenheim 1982 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 28, 2015 at 20:49 Share Inviata December 28, 2015 at 20:49 1985, curiosa foto, anche il numero laterale della sua Williams è rosso... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 28, 2015 at 20:51 Share Inviata December 28, 2015 at 20:51 1985 GP Brasile, qui il numero è ancora bianco, anche quello frontale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora