Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
8 minutes ago, salva202 said:

si è scelto un compromesso che accontenta tutti. sarebbe stata una cacata ancora più colossale bannare un utente che non ha infranto nessuna norma del regolamento.

Per come la vedo io è stato esaudito un suo desiderio... Ora vediamo se questo amore per la F1 c'è effettivamente.

Inviata

Ok, contenti tutti...

image.jpeg

... contenti tutti! :D 

Inviata

Ma sbaglio o è stato scelto di rendere anonimi i likes ai contenuti? 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
1 minuto fa, Bertoku ha scritto:

Direi di sì, a meno che "somebody" non sia un nuovo utente particolarmente affabile :asd: 

Inviata
33 minuti fa, Bertoku ha scritto:

io li toglierei proprio , se fosse possibile 

Inviata
34 minutes ago, MauroC said:

Direi di sì, a meno che "somebody" non sia un nuovo utente particolarmente affabile :asd: 

È come l'agenzia immobiliare "VENDESI" che ha la stragrande maggioranza del mercato. C'è anche la diretta concorrente "AFFITTASI" :asd:

Inviata
36 minuti fa, MauroC ha scritto:

Inviata

Inviata

Inviata

Boh, ma perchè? Un po' bruttino così.

Inviata

Non sono daccordo.sono Parecchio contrariato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviata

No ragazzi scusate, mi correggo: così non è che è un po' bruttino, fa veramente schifo (con tutto il rispetto). "Somebody likes", niente foto, tutto anonimo...ma che è. Tanto vale togliere del tutto la funzione per me, se deve essere così. Mah, capitano cose strane qui dentro, ultimamente...

Inviata

Ora dovrebbe funzionare. Era stato modificato per errore. :wacko:

Inviata
4 ore fa, Schumy81 ha scritto:

No ragazzi scusate, mi correggo: così non è che è un po' bruttino, fa veramente schifo (con tutto il rispetto). "Somebody likes", niente foto, tutto anonimo...ma che è. Tanto vale togliere del tutto la funzione per me, se deve essere così. Mah, capitano cose strane qui dentro, ultimamente...

Io ieri pensavo fosse uno che ce l'avesse con me.

Inviata
18 ore fa, salva202 ha scritto:

si è scelto un compromesso che accontenta tutti. sarebbe stata una cacata ancora più colossale bannare un utente che non ha infranto nessuna norma del regolamento.

2 anni fa un mio amico, davide2606 mi disse che in una chat  un certo utente del forum aveva scritto che io e altri 2 era meglio se fossimo allontanati dal forum.

All'epoca non avevo uno smartphone e sapevo a malapena cosa fossero le chat ( messenger escluso), se il forum avesse una chat, se questa chat fosse soggetta al regolamento del forum , non sapevo cosa fosse e come funzionasse whatsapp , e quant'altro.

Inoltre non capivo neanche il senso del post, visto che allora come adesso in sezione F1 scrivevo pochissimo ( perchè la F1 ormai non la seguo più di tanto e non mi pare giusto andare a scrivere tanto per scrivere ).

Fatto sta che dopo averlo saputo ho fatto la cazzata di scrivere in pubblico un paio di cretinate per ripicca, che mi sono valse 6 mesi di sospensione e il ban per l'amico davide2606.  

Una goccia nel mare rispetto a quello che è stato fatto in questi giorni. 

Inviata
  • Autore

Torniamo in topic, please. 

Chi ha bisogno altre informazioni mi contatti in privato, non voglio più leggere niente su questa storia, direi che in una settimana ho letto abbastanza ;)

Inviata
38 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Torniamo in topic, please. 

Chi ha bisogno altre informazioni mi contatti in privato, non voglio più leggere niente su questa storia, direi che in una settimana ho letto abbastanza ;)

Già, peccato che adesso io non possa più replicare, vero ducetto?

Come mai non rispondi alle email? Sempre colpa di Whatsapp?

Inviata

Ho visto che è tornata online l'off topic e mi piacerebbe seguire la discussione sulle olimpiadi; da tapatalk vedo la sezione ma non mi fa entrare, dice che non sono autorizzato, è da browser non la vedo del tutto. Ho già provato a rifare il login sia da tapatalk sia da tutti i browser che uso, mobili e desktop, e cancellare i cookie ma non ha funzionato. A sto punto chiedo aiuto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviata
10 minuti fa, Icedemon_89 ha scritto:

Ho visto che è tornata online l'off topic e mi piacerebbe seguire la discussione sulle olimpiadi; da tapatalk vedo la sezione ma non mi fa entrare, dice che non sono autorizzato, è da browser non la vedo del tutto. Ho già provato a rifare il login sia da tapatalk sia da tutti i browser che uso, mobili e desktop, e cancellare i cookie ma non ha funzionato. A sto punto chiedo aiuto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi son dimenticato di abilitare il  gruppo Osservatori

:wacko:

rimedio subito

Inviata
  • Autore
8 ore fa, gio66 ha scritto:

Già, peccato che adesso io non possa più replicare, vero ducetto?

Come mai non rispondi alle email? Sempre colpa di Whatsapp?

Te lo dico proprio Giovanni, sei una delusione fatta e finita. Così come Luca, quello che amici amici e poi mi rubi la chat. Ottimo modo di fare da mediatore e l'amico di entrambi.

Con "vero ducetto" la chiudiamo qui e amen, il fondo è stato ampiamente toccato. Giusto perché tu sappia, i pm te li ha bloccati Yoong, proprio quello che credevi la pensasse come te. E no, non ho più intenzione di risponderti, ti ho bloccato da ogni luogo e infilato in lista di spam. Con me hai chiuso.

Saluti.

• 3 weeks later...
Inviata

@alessandrosecchi Ale, scusa, sono due giorni che mentre leggo il forum mi esce una pgina col sondaggio per vincere qualcosa come milionesimo visitatore sorteggiato. Hai un'idea del perchè accada?

Inviata
Il 22/8/2016 at 19:06 , Ayrton4ever ha scritto:

@alessandrosecchi Ale, scusa, sono due giorni che mentre leggo il forum mi esce una pgina col sondaggio per vincere qualcosa come milionesimo visitatore sorteggiato. Hai un'idea del perchè accada?

se non hai ancora risolto, elimina tutti i cookies, e fa una scansione con un antispyware.tipo adwcleanen, antimalware, ecc.. per sicurezza blocca cookie di terze parti, e installa un software con un controllo attivo sugli spyware e malware.

Inviata

lo stesso messaggio segnalato da Ayrton è uscito anche a me. 

Inviata

ma alcuni utenti che fine hanno fatto ?

tipo @ciroV99 è sparito dal 31 maggio 2015, @Stoner27 dal 30 ottobre 2015 e @Lui98 dal 21 maggio 2016

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.