Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, leopnd ha scritto:

Anch'io... Speriamo non abbia avuto problemi privati...
Devo dire che manca tanto adesso che e' cominciata la stagione Indycar...

provo a mandargli una mail...

Inviata

Finalmente sono riuscito a cambiare il nick, sentirmi citare per nome+cognome mi suonava meno amichevole :) 

Già che c'ero ho completato il profilo con altre utilissime info B-)

Domanda teNNica, sono impedito io o le modifiche al profilo (nick, psw, ecc) non si possono proprio fare via mobile? :unsure:

Inviata
26 minutes ago, MauroC said:

Domanda teNNica, sono impedito io o le modifiche al profilo (nick, psw, ecc) non si possono proprio fare via mobile? :unsure:

Devi andare nell'hamburger menu > account > account settings.

Sulla pagina c'è un altro menu chiamato settings area e da li puoi selezionare cosa modificare ;) 

Inviata
In questo momento, MauroC ha scritto:

Finalmente sono riuscito a cambiare il nick, sentirmi citare per nome+cognome mi suonava meno amichevole :) 

Già che c'ero ho completato il profilo con altre utilissime info B-)

non ho provato tramite smartphone o tablet, ma ho solo attivato l'interfaccia responsive per dispositivi mobili, quindi non so se ci sono altri problemi.

ma il percorso per raggiungere la funzione sarebbe...

1. andare nel menù in alto a destra, l'icona a panino.
  2. andare in account > impostazioni account
  3. nome visualizzato (con interfaccia tablet, o per risoluzioni verticale minima di 979px)
    * Con l'interfaccia smartphone o con risoluzione orizzontale inferiore a 767 px  si deve tappare su "setting area" e comparirà un menù con varie scelte, tra cui "nome visualizzato".
  4. inserisci il nome nel campo "Nuovo nome visualizzato" e salvi.
Inviata
1 ora fa, Yoong ha scritto:

non ho provato tramite smartphone o tablet, ma ho solo attivato l'interfaccia responsive per dispositivi mobili, quindi non so se ci sono altri problemi.

ma il percorso per raggiungere la funzione sarebbe...

1. andare nel menù in alto a destra, l'icona a panino.
  2. andare in account > impostazioni account
  3. nome visualizzato (con interfaccia tablet, o per risoluzioni verticale minima di 979px)
    * Con l'interfaccia smartphone o con risoluzione orizzontale inferiore a 767 px  si deve tappare su "setting area" e comparirà un menù con varie scelte, tra cui "nome visualizzato".
  4. inserisci il nome nel campo "Nuovo nome visualizzato" e salvi.

Ok non avevo proprio visto "settings area", io tappavo in basso su "modifica profilo" e tornavo al punto di partenza... :P

tnx :up: 

Inviata

segnalo che la versione del sito per schermi piccoli non riporta il link all'ultima live di youtube (la #42) ma ad una precedente (la #40). il problema si verifica con firefox e chrome e ho già provato a pulire cronologia, cache e cookie senza risultato.

JU7eEY5.jpgheuxRKN.jpg

Inviata
  • Autore
3 ore fa, salva202 ha scritto:

segnalo che la versione del sito per schermi piccoli non riporta il link all'ultima live di youtube (la #42) ma ad una precedente (la #40). il problema si verifica con firefox e chrome e ho già provato a pulire cronologia, cache e cookie senza risultato.

JU7eEY5.jpgheuxRKN.jpg

C'è un coglione che si dimentica di aggiornare...

Inviata

Solo per segnalare che da Android con Chrome il tastino "modifica" messaggio non funzia..

Inviata

Cattura.JPG

segnalo che la pubblicità ostruisce la lettura degli articoli 

Modificato da Pep92

Inviata
4 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Cattura.JPG

rettifico forse è un  problema mio, dopo aver aperto nuovamente l'articolo adesso non c'è  più, comunque dategli un'occhiata 

Inviata
  • Autore
8 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Cattura.JPG

Mai capitato... 

Solo una volta o più volte? Potrebbe averla solo caricata male

Inviata
40 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mai capitato... 

Solo una volta o più volte? Potrebbe averla solo caricata male

ho riaperto altre 2 volte la risposta è si solo una 

Modificato da Pep92

Inviata
  • Autore
30 minuti fa, Pep92 ha scritto:

ho riaperto altre 2 volte la risposta è si solo una 

ok, allora magari ha semplicemente caricato male.

A me da quando l'hai segnalato non l'ha mai fatto ;)

• 2 weeks later...
Inviata

Una volta pubblicata una discussione si possono aggiungere nuovi 'tags'?

Inviata

Non che la cosa sia importante, ma come funziona il rango? Perchè ognuno ha un rango diverso, alcuni anche scritte personalizzate, ma non ho capito tanto bene se sia modificabile e quando "scatta" il livello (se scatta il livello)

Inviata

Entra nel profilo e clicca su modifica profilo (sulla destra dello schermo) ;)

Inviata
1 hour ago, giovanesaggio said:

Non che la cosa sia importante, ma come funziona il rango? Perchè ognuno ha un rango diverso, alcuni anche scritte personalizzate, ma non ho capito tanto bene se sia modificabile e quando "scatta" il livello (se scatta il livello)

Lo scatto del livello è moooooooooooooooooooolto lento, considera che il forum è pensato per macinare centinaia di migliaia di messaggi ;)

Inviata

sono enormemente invaso da banner, al punto che mi ostacolano l'entrata al forum, è un caso solo mio?

Inviata
4 minutes ago, V6DINO said:

sono enormemente invaso da banner, al punto che mi ostacolano l'entrata al forum, è un caso solo mio?

in che senso??

Inviata
10 minuti fa, djbill ha scritto:

in che senso??

non so qual'è il senso, 30 minuti fa mi sono connesso al sito e oltre ad essere lentissimo ho una quantità di pubblicità notevoli e il forum ha scritte in nero, non nel solito rosso.... ho riavviato, Ctrl+F5, aggiornato....ma altri siti vanno egregiamente :huh: 

Inviata
5 minutes ago, V6DINO said:

non so qual'è il senso, 30 minuti fa mi sono connesso al sito e oltre ad essere lentissimo ho una quantità di pubblicità notevoli e il forum ha scritte in nero, non nel solito rosso.... ho riavviato, Ctrl+F5, aggiornato....ma altri siti vanno egregiamente :huh: 

anche con altri browser?

Inviata

Avrai mica beccato uno spyware o roba simile? Se sei su PC prova a dare una passata con adwcleaner, male non fa.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.