Malefix Inviata February 1, 2013 at 13:01 Share Inviata February 1, 2013 at 13:01 Jacarepagua, 1985 Johansson sostituisce Bellof impegnato nell'endurance. In qualifica è 23° con un distacco abissale 9.5s (110.8%) da Alboreto, in gara chiude 7° a 3 giri. Dalla gara successiva andra' a far compagnia a Michele sulla rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 1, 2013 at 13:17 Share Inviata February 1, 2013 at 13:17 Spa-Francorchamps 2009, Kimi Rà¤ikkà¶nen vince per la quarta volta sul leggendario circuito delle Ardenne, sulla diversamente competitiva Ferrari F60. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 1, 2013 at 13:22 Share Inviata February 1, 2013 at 13:22 Stefano Modena giunge secondo a Monaco 1991, su Tyrrell 020-Honda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 13:28 Share Inviata February 1, 2013 at 13:28 Stefano Modena giunge secondo a Monaco 1991, su Tyrrell 020-Honda. Magari... Il suo motore Honda ha fatto fuori sia lui che Patrese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 13:30 Share Inviata February 1, 2013 at 13:30 Spa-Francorchamps 2009, Kimi Rà¤ikkà¶nen vince per la quarta volta sul leggendario circuito delle Ardenne, sulla diversamente competitiva Ferrari F60. Politically correct? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 1, 2013 at 13:35 Share Inviata February 1, 2013 at 13:35 Magari... Il suo motore Honda ha fatto fuori sia lui che Patrese Vista in tilt ancora (ma io sono miope davvero, perdono ). La foto è di Monaco, dove Modena appunto si ritirò per rottura del motore dopo avere ottenuto la prima fila, e il podio lo fece in Canada: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 1, 2013 at 15:07 Share Inviata February 1, 2013 at 15:07 Spa-Francorchamps 2009, Kimi Rà¤ikkà¶nen vince per la quarta volta sul leggendario circuito delle Ardenne, sulla diversamente competitiva Ferrari F60. però almeno la F60 era quasi bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 16:09 Share Inviata February 1, 2013 at 16:09 GP Cina 2010 - Nico Rosberg - Mercedes MGP W01. 4° in qualifica a 0.365" da Vettel. 3° in gara a 9.5" da Button, dopo essere stato in testa per parecchi giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefff Inviata February 1, 2013 at 18:30 Share Inviata February 1, 2013 at 18:30 Jack Fairman, HWM 53, HW Motors, Silverstone 1953. Il pilota inglese in qualifica ottiene la ventisettesima posizione, ultima delle HWM, a oltre 24 secondi dalla pole. In gara si ritira al 54° per problemi alla frizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:25 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:25 Juan Manuel Fangio, Mercedes W196, Bremgarten 1954 Vittoria e secondo titolo mondiale 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:26 Share Inviata February 1, 2013 at 19:26 GP Svizzera 1947 - Eugene Chaboud - Delahaye 135S. Ammesso alla finale pur non avendo disputato le batterie di qualificazione (e non so perchè), in gara arriva 16° a 6 giri dal vincitore, Jean-Pierre Wimille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:28 Share Inviata February 1, 2013 at 19:28 GP Sudafrica 1968 - Jim Clark - Lotus 49 Ford Cosworth. Pole con un secondo di vantaggio su Hill, vittoria con 25 secondi sul compagno di squadra, giro veloce e tutta la gara in testa, eccezion fatta per il primo giro. Sarà l'ultima vittoria dell'asso scozzese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:30 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:30 Alberto Ascari, Ferrari 500, Spa-Francorchamps 1952 Il primo dei suoi 7 hat tricks 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:36 Share Inviata February 1, 2013 at 19:36 GP Nizza 1946 - Raymond Sommer - Alfa Romeo 8C-308. 2° classificato a un giro da Villoresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:38 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:38 Mike Hawthorn, Ferrari D246, Reims 1958 Terza ed ultima vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:43 Share Inviata February 1, 2013 at 19:43 Coppa Renè Le Begue - Circuito di Saint-Cloud (6 km) da percorrere 30 volte - Tazio Nuvolari - Maserati 6CM. Ritirato dopo 14 giri per la rottura del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:46 Share Inviata February 1, 2013 at 19:46 GP Belgio 1947 - Achille Varzi - Alfa Romeo 158. 2° in qualifica, 2° in gara a un giro da Wimille. Notare le ampie vie di fuga in asfalto con in fondo le barriere di gomme di protezione e gli spettatori al sicuro sulle tribune 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:48 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:48 Phil Hill, Ferrari 156, Spa-Francorchamps 1961 4 Ferrari ai primi 4 posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:49 Share Inviata February 1, 2013 at 19:49 GP Monaco 1948 - Yves Giraud-Cabantous - Talbot 150C. 6° classificato a 5 giri da Farina. Nella foto, davanti a lui, su Ferrari 166SC c'è Igor Troubetskoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:50 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:50 Wolfgang Von Trips, Ferrari 156, Aintree 1961 Seconda ed ultima vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:52 Share Inviata February 1, 2013 at 19:52 GP Parigi 1948 - Circuito di Montlhery - Yves Giraud-Cabantous - Talbot T26. Vincitore a 146.655 km/h di media con 2 minuti di vantaggio su Louis Chiron. Davanti a lui in foto la n°6 di Charles Huc e dietro a lui la n° 8 di Louis Rosier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:53 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:53 Jim Clark, Lotus 25-Climax, Silverstone 1963 1° classificato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:55 Share Inviata February 1, 2013 at 19:55 GP Francia 1948 - Yves Giraud-Cabantous - Talbot 150C. Ritirato dopo 31 giri su 64 per problemi al serbatoio. Vincitore Jean-Pierre Wimille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 1, 2013 at 19:56 Autore Share Inviata February 1, 2013 at 19:56 Pedro Rodriguez, Cooper T81-Maserati, Kyalami 1967 1st win Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 1, 2013 at 19:57 Share Inviata February 1, 2013 at 19:57 GP Gran Bretagna 1948 - Philippe Etancelin - Talbot T26C. 3° in qualifica a 2 secondi da Chiron, ritirato in gara dopo 22 giri su 65 per problemi a una guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora