Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus

Inviata

Notizie dal Circus - Ottobre 2014

• Risposte 241
  • Visualizzazioni 26.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Miei piccoli Padawan, capisco la vostra amarezza ma l'unica cosa che vi posso dire è: benvenuti nel Circus.   Lo stravecchio BCE (dove la C sta per Circus, appunto) ormai non ride nemmeno più davant

• Clay Regazzoni nel 1982 (32 anni fa) scrisse nel suo libro: "Occhiali da sole, camicia finissima di batista, capelli alla paggetto, Bernie è l'uomo che sa imporsi con doti che non risaltano immediatam

• 91 anni oggi per Murray Walker

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Button on @SochiAutodrom: "It’s sort of a mix between the tracks we raced on in Valencia and Korea."

In poche parole, fa cagare!

Inviata

e magari a baku la partenza sarà  data alle 16 o giù di lì??? 

Cari signori della FIA, muovete l'economia in un altro modo: andate ad usare cartaigenica, ma attenti ad usarla nel punto giusto non si sa mai

Inviata

Sono 3 ore di fuso con l'Italia: a quel punto tanto varrebbe cominciare alle 17:00 locali per evitare cambi di luce durante la corsa.

Inviata

Button on @SochiAutodrom: "It’s sort of a mix between the tracks we raced on in Valencia and Korea."

In poche parole, fa cagare

La differenza, enorme, è che questo è un vero cittadino, in pieno centro e non in un porto dismesso o in una risaia. Il disegno è dettato dalle strade vere, il traguardo è davanti al palazzo del governo, il tratto centrale è attorno alla città  vecchia (patrimonio unesco), il lungomare sembra davvero suggestivo (cit.). Ma sopratutto sembra un tracciato impegnativo. Rispetto a tante pagliacciate recenti questa sembra un po' piu' sensata, tranne per il fatto di chiamare 'GP d'Europa' una competizione sulle rive del Mar Caspio...  -_-

Inviata

vero, gli obbrobri sono altri. il primo che mi viene in mente è sochi.

Inviata

Anche in Russia vogliono correre di notte dall'anno prossimo. I GP in notturna diventerebbero quindi quattro (sempre che non mettano anche il cittadino di Seoul, diventerebbero cinque).

Inviata

Intanto mentre noi ci preoccupiamo delle condizioni di Jules, qualcun'altro, giustamente, si preoccupa del suo conto in banca

http://www.formula1.com/news/headlines/2014/10/16459.html

baku_layout.jpg

presentation_baku_b.jpg

Da notare come nelle didascalie la pista di Baku venga definita "exciting"

La pista non sembra così male: la zona di sinistra potrebbe ricordare un po' le curve di Macau, peccato per il rettangolo di destra che rovina tutto, ma si è visto molto di peggio, secondo me. 
Penso che il layout della pista sia uno degli ultimi problemi, pensiamo prima di tutto alla sua denominazione  :ueee:

Poi bisogna fare i complimenti per il tempismo nell'annuncio.. aspettare almeno la settimana prossima era troppo difficile evidentemente...
Inviata

Anche in Russia vogliono correre di notte dall'anno prossimo. I GP in notturna diventerebbero quindi quattro (sempre che non mettano anche il cittadino di Seoul, diventerebbero cinque).

Si salvi chi può...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

Avevo letto male il post di IlSamurai, ovviamente il mio commento era per Baku, non per Sochi

Inviata

Baku prenderà  il posto di Monza ?

Inviata

Ma il circuito di Baku e' identico a quello sul qualle hanno corso le FIA GT oppure cambia qualcosa?

Inviata

Ma il circuito di Baku e' identico a quello sul qualle hanno corso le FIA GT oppure cambia qualcosa?

Il circuito del FIA GT dovrebbe essere questo... AutoCAD-FIA-format17-9-2013-bjpg.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

No, tutt'altra cosa. 

Inviata

A bene, almeno questo... Perche' quello della GT e' osceno!

Inviata

no quello F1 è più a nord rispetto all'altro

Inviata

Il Gp di Baku del 2016 prenderà  il posto di Monza ?

Inviata

ci provassero così il vecchio nano fa una brutta fine

Inviata

sai che ci avevo pensato anch'io quando ho visto il rettilineo di oltre 2 km e le velocità  previste di 340? Ho pensato che avevano richiesto apposta un circuito molto veloce per compensare l'uscita di monza...

Inviata

No, il circuito del FIA GT, naturalmente approvato dalla FIA stessa, era per la maggior parte delimitato dai New jersey come a Las Vegas più di 30 anni fa...
Inviata

Se Ecclestone farà  disputare il GP di Baku l' 11 settembre 2016, che cosa succederà  ?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.