Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ot

Certo che questa esigua affluenza del pubblico all'Hockenheimring potrebbe mettere in discussione anche la presenza dello stesso nel calendario. Se non ricordo male non naviga in buone acque, cosi come il Nà¼rburgring (ed entrambi i circuiti non si posson permettere una partecipazione all'anno)

Il pubblico è davvero poco

/OT

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Comunque si, Toto più serio del solito. Mi ha quasi dato l'impressione che nascondesse qualcosa sullo stato di salute si Hamilton, aveva un'espressione diversa dal solito

Io credo e spero nascondesse qualcosa sul fornitore... per la serie si è presentato un problema identico dove in precedenza era stato dato al pilota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico pagante interessa solo all'autodromo, non certo al Circus.

 

Più che altro credo che questo sia indicativo di quanto sia sentita tedesca la Mercedes che, non dimentichiamolo, ha sede a Brackley (GB) ed è comandata da due austriaci.

 

E di quanto sia sentito tedesco Nico Rosberg.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ot

Certo che questa esigua affluenza del pubblico all'Hockenheimring potrebbe mettere in discussione anche la presenza dello stesso nel calendario. Se non ricordo male non naviga in buone acque, cosi come il Nà¼rburgring (ed entrambi i circuiti non si posson permettere una partecipazione all'anno)

Il pubblico è davvero poco

/OT

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Il problema è che questa F1 non attira più nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico pagante interessa solo all'autodromo, non certo al Circus.

Più che altro credo che questo sia indicativo di quanto sia sentita tedesca la Mercedes che, non dimentichiamolo, ha sede a Brackley (GB) ed è comandata da due austriaci.

La Mercedes diventa prussiana,per qualcuno,solo quando c'e' di mezzo Hamilton
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico pagante interessa solo all'autodromo, non certo al Circus.

Certo, ma se l'autodromo non ha soldi non si può permettere l'iscrizione. A Bernie frega poco, si chiaro, pero è una cosa piuttosto preoccupante.

Per la Mercedes: negli anni passati non vinceva e c'era piu pubblico, dubito che il motivo sia quello

Poi oh, magari è vuoto perché i tedeschi Stan bevendo da settimana scorsa :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...