Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

sinceramente non riesco a credere che alonso abbia toppato la qualifica anche stavolta: secondo me è dietro massa per questioni di assetto (più orientate al bagnato). Idem per vettel. Il contrario dovrebbe esere per la mecca, vedi anche dove sta button. A questo punto la ferrari deve sperare nella pioggia sul serio (anche se secondo me conviene sperare nell'alternatore).

Anche supponendo la rottura dell'alternatore, Alonso dovrebbe comunque arrivare a podio e sarebbe davvero dura considerando che le due Mclaren sono velocissime e che c'è anche Webber di mezzo. Questo, ovviamente, in caso di asciutto. Sul bagnato, non possiamo saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a terra, con questa motivazione il mondiale se lo sogna.

Ma quale mondiale? Ma per favore su :asd: Penso che dentro di lui, al di là  delle dichiarazioni di facciata, già  da Suzuka/Corea avesse capito che era finita.

Spero almeno in una vittoria di Lewis e che poi alle 20:45 mi tocchi una nuova intossicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

alternatore e piggia sarebbero il massimo.

Ricordate, però, che dalla posizione in cui partono, sia Alonso che Vettel rischian seriamente di non finir la gara, se diluvia.

Comunque, abbiamo visto altri mondiali recuperati all'ultima gara con un livello di punti simili... sperare non costa nulla :D quindi mi associo a gio... non è finita fino alla bandiera a scacchi... e poco oltre, come Totonio ricorda sicuramente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale mondiale? Ma per favore su :asd: Penso che dentro di lui, al di là  delle dichiarazioni di facciata, già  da Suzuka/Corea avesse capito che era finita.

Spero almeno in una vittoria di Lewis e che poi alle 20:45 mi tocchi una nuova intossicata.

e qui speriamo di sorprendervi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia osre, stai scrivendo più o meno lo stesso post da circa 2 mesi :asd: Fortuna (per te, per alonso e altri ferraristi meno) che hai buone probabilità  di non essere smentito, ma se succedesse uno o due o anche tre miracoli (vettel ritirato in un modo qualsiasi e alo a podio sotto la pioggia) sarei davvero curioso di vedere la tua reazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia osre, stai scrivendo più o meno lo stesso post da circa 2 mesi :asd: Fortuna (per te, per alonso e altri ferraristi meno) che hai buone probabilità  di non essere smentito, ma se succedesse uno o due o anche tre miracoli (vettel ritirato in un modo qualsiasi e alo a podio sotto la pioggia) sarei davvero curioso di vedere la tua reazione :asd:

:D l'avrà  detto: solo col Cuore si vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia osre, stai scrivendo più o meno lo stesso post da circa 2 mesi :asd: Fortuna (per te, per alonso e altri ferraristi meno) che hai buone probabilità  di non essere smentito, ma se succedesse uno o due o anche tre miracoli (vettel ritirato in un modo qualsiasi e alo a podio sotto la pioggia) sarei davvero curioso di vedere la tua reazione :asd:

Ma io prego in ginocchio di essere smentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la pioggia è una varianete così neutrale che non ci sperei per entrambi i conducenti soprattuto per Alonso. Se comincia a piovere (e piove di brutto a Interlagos) e ci sarà  la sefety car (Maylander deve apparire o viene retrocesso in Gp2) e si raggiunge la soglia delle due ore (o nel caso in cui la gara venga fermata come Canada si raggiunge le 4 ore) e non si supera il 54 giro verrà  assegnato il punteggio dimezzato come è successo in Malesia 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale mondiale? Ma per favore su :asd: Penso che dentro di lui, al di là  delle dichiarazioni di facciata, già  da Suzuka/Corea avesse capito che era finita.

Spero almeno in una vittoria di Lewis e che poi alle 20:45 mi tocchi una nuova intossicata.

A Suzuka ha perso 18 punti, oggi sarebbe ancora davanti di poco. Poi probabilmente il mondiale non l'avrebbe vinto ugualmente ma se non altro avrei potuto dire (io che nn sono suo tifoso) che ha guidato meglio di tutti. Io penso che lo Schumacher del 97/98 fosse ben altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...