Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

8. Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara]


Osrevinu

Recommended Posts

oh le Williams con strategie da sani di mente stavano lì dietro le Mercedes..

 

Si, ma probabilmente sempre dietro, non sarebbero riusciti a prenderli. Comunque ai box della scuderia di Sir Frank non si smentiscono: se non cannano il pit stop lo fanno al giro sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove? :asd: Avevano chiaramente congelato le posizioni, e scemo Hamilton ad obbedire pure come un cagnolino ammaestrato.

Dopo devo andare al lavoro e devo prendere per il culo due persone che avevano messo 20 e 30 euro su Hamilton vincente a 6,00. Li hanno buttati nel cesso. Se stavano a sentire me ne mettevano 100 su Rosberg e ora si ritrovano con 100 euro in più in tasca.

 

Tra l'altro quello dei 30 euro è un deficiente puro! Viene da me e mi fa: "Uè Dome mi servono proprio 200 euro. Mo metto 30 euro su Hamilton, per 6 fa 180". Gli ho risposto: "Mah, per me butti i soldi nel cesso. Te ne servono 200? Mettine 200 su Rosberg a 2,00 e oggi alle cinque mi offri un caffè". 

 

Cazzi suoi adesso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quello dei 30 euro è un deficiente puro! Viene da me e mi fa: "Uè Dome mi servono proprio 200 euro. Mo metto 30 euro su Hamilton, per 6 fa 180". Gli ho risposto: "Mah, per me butti i soldi nel cesso. Te ne servono 200? Mettine 200 su Rosberg a 2,00 e oggi alle cinque mi offri un caffè".

Cazzi suoi adesso :asd:

io butterei tutti i denari su rosberg campione del mondo. quanto è quotato per la vittoria del mondiale?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quello dei 30 euro è un deficiente puro! Viene da me e mi fa: "Uè Dome mi servono proprio 200 euro. Mo metto 30 euro su Hamilton, per 6 fa 180". Gli ho risposto: "Mah, per me butti i soldi nel cesso. Te ne servono 200? Mettine 200 su Rosberg a 2,00 e oggi alle cinque mi offri un caffè". 

 

Cazzi suoi adesso :asd:

Ragazzi, mettete mi piace alla pagina "Le scommesse di Osre"!!! Grazie a lui vinco sempre!!!

 

Chi ha Facebook capirà  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io butterei tutti i denari su rosberg campione del mondo. quanto è quotato per la vittoria del mondiale?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

 

Io me lo sono giocato subito dopo Monte Carlo a 2,75 e c'ho messo sopra tutto quello che avevo da parte, tutto. Ormai sarà  crollato sotto l'1,70. Ti so dire di preciso domani mattina quando escono le quote nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non so se hai presente quanti commenti di spam esistono che pubblicizzano pagine che parlano di scommesse

 

Spazzatura allo stato puro. Chi viene appresso a me invece vince sempre. Ieri ho fatto vincere una sala intera quando ho detto: "Giocatevi Klose prossimo marcatore". :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di quanto ha fatto schifo raikkonen non ne parla nessuno? strano...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe parlare,ancora,della gara di Perez....ma poi mi dicono che lo faccio notare...

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...