Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

10. Gran Premio d'Austria 2023 - Spielberg

FenixFavaretto

Recommended Posts

• Osrevinu changed the title to 10. Gran Premio d'Austria 2023 - Spielberg
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Basta mettere tutta ghiaia fuori dalla pista come si faceva quando la F1 era una cosa seria e non un videogioco.

1. Rispetto per i videogiochi

2. Abbiamo parlato mille volte del perchè non ci possono più essere.

3. Puoi mettere il limite che vuoi i piloti lo forzeranno sempre

49 minuti fa, leopnd ha scritto:

Oppure li lasci fare... A tutti...

YidDbjq.jpg

Non mi pare una soluzione entusiasmante, dai. Poi se ogni minchiata va bene se non è F1, ok.

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Basta mettere tutta ghiaia fuori dalla pista come si faceva quando la F1 era una cosa seria e non un videogioco.

Personalmente sono stra d'accordo. Dopodiché li in qualifica la prendono a 200 e le barriere sono relativamente vicine. Se la buttano/menano sulla sicurezza difficile da contraddirli al giorno d'oggi, considerando anche che su questa pista corrono anche gt e moto (quest'ultima cosa, a mio giudizio, parecchio discutibile)

37 minutes ago, Nemo981 said:

Non mi pare una soluzione entusiasmante, dai. Poi se ogni minchiata va bene se non è F1, ok.

Dei gusti non si discute... Personalmente mi gusta di più vederli sfreciare ad Austin o al Glen e sfruttare tutto l'asfalto (l'asfalto! La dove c'è la ghiaia o l'erba non lo fanno) disponibile... Poiché qualcuno sto asfalto li lo ha messo... Ma ripeto, son gusti, mi prendo dell'americano senza problemi...