Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2014 - Notizie dal Circus


61066

Recommended Posts

In Germania dicono che la Red Bull avrebbe svolto dei test segreti con Da Costa.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

 

 

Non farti ingannare dalle apparenze:la folla di giornalisti che segue la F.1,al 99% dei casi segue solo gli week end di gara,tra l'altro passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare in sala stampa e/o nelle varie hospitality delle squadre...(fonte di prima mano di un freelance che scrive su AS).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti ingannare dalle apparenze:la folla di giornalisti che segue la F.1,al 99% dei casi segue solo gli week end di gara,tra l'altro passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare in sala stampa e/o nelle varie hospitality delle squadre...(fonte di prima mano di un freelance che scrive su AS).

à‰ la stessa impressione che ho sempre avuto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

Eh ma quest'anno le macchine fanno molto meno rumore. :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

beh, adesso sono silenziose...

 

 

 

 

 

 

EDIT: gio66 mi aveva anticipato..

Modificato da nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...