Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2014 - Notizie dal Circus

• Risposte 228
  • Visualizzazioni 22.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• preparino 50 Euro di multa e siam pari....   comunque non è possibile, loro hanno un così alto concetto di sport, etica e tutto il resto che De Coubertin era un dilettante

• Il brainstorming porta a questo. Google ed Apple hanno detto che ci vogliono piຠscintille. Microsoft e Samsung vogliono piຠincidenti e piຠpartenze. Bernie vuole piຠsoldi perché deve f

• Loro tacciono e fanno. Montezemolo parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla,parla, parla. Poi

Featured Replies

Inviata

Montezemolo evitasse di coprirsi di ridicolo con questa storia, lo sanno anche i muri ch'è una boutade per far capire di avere ancora potere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

O per capire SE ha ancora potere? :asd:
Inviata

La mia sensazione è che sia in corso una trattativa/lotta di potere e che questi messaggi, anche contraddittori, siano messaggi trasversali che possono capire solo i diretti interessati, non li prenderei troppo sul serio e non mi farei un cruccio sulla coerenza di tizio o caio.

Montezemolo ha preso una serie di batoste sul piano sportivo e politico. In particolare sul secondo piano sta perdendo sempre più terreno, credo che stia sparando le sue ultime cartucce...

Inviata

Chissà  come mai Montezemolo inizia a parlare della F1 in pericolo solo quando le cose vanno male per lui: l'ha fatto nel 2009, nel 2011 e lo sta rifacendo adesso. Si vergogni questo personaggio francamente ridicolo e pensi a lavorare come hanno fatto le altre squadre.

Inviata

Buongiorno :asd:

http://www.omnicorse.it/magazine/38946/f1-gunther-steiner-lascia-il-team-haas-

Cosa sta succedendo al team Haas F.1? Il titolare della squadra, Gene Haas, ammette che gli piacerebbe avere Danica Patrick come pilota, mentre Gunther Steiner ad alcuni organi di stampa avrebbe detto che non l'americana non rientrerebbe nei piani del team Usa.

Questo è solo l'ultimo esempio di una divaricazione di vedute che ogni giorno diventa sempre più marcata e potrebbe portare all'uscita dell'ingegnere trentino dal progetto. Se la notizia dovesse essere confermata anche dall'altra parte dell'Oceano, allora c'è da chiedersi quali siano le effettive prospettive della squadra Usa nel Circus, visto che è stato proprio Gunther Steiner a tessere tutte le trattative per fare in modo che Haas ottenesse l'iscrizione al mondiale di Formula 1 2015, per poi decidere di posticipare il debutto al 2016.

E cominciano ad affiorare seri dubbi sull'effettiva volontà  di far parte del Circus di una squadra che continua a cambiare le sue strategie. Era atteso l'annuncio della fornitura delle power unit Ferrari, ma pare che ci siano delle riflessioni in corso sulla struttura da dare alla scuderia americana e sulla sede da approntare. I dubbi, insomma, si moltiplicano con il passare del tempo, anziché essere sciolti...

Inviata

Il discorso è giusto, ma è altrettanto vero che la gara cinese fu abbastanza un'anomalia, l'unico GP (a parte Montecarlo) in cui, per incanto, non ci furono problemi di consumo e senza la sfortuna di Schumacher probabilmente ci sarebbe stata una doppietta.

Senza contare che, magari sempre per casualità , quando Button sembrava in grado di impensierire Rosberg per la vittoria, ci fu un pit chirurgico un po' più lento del necessario.

Magari fu un exploit isolato dovuto alle temperature basse, in fondo non fu il solo in quella prima metà  stagione, però il dubbio c'era, c'è e rimane, anche considerando i risultati che avrebbe potuto ottenere Schumacher senza sfortuna (comunque ben lontani dal poter essere paragonati ad un GP in cui la macchina aveva il passo per vincere, non soltanto la guida del singolo).

O magari la McLaren ne ha fatto uno più lento e non sarebbe stato neanche l'unico in quella stagione :asd:

Comunque, la Cina di solito non è un circuito che stressa molto gli pneumatici, anche Hamilton che di solito è uno che distrugge le gomme nel 2011 riuscì a battere la Red Bull con una strategia a 3 soste caratterizzata appunto, da un'ottima gestione delle gomme.

Io non sono uno che crede nei complottismi, magari sbaglio a credere che sia tutto limpido e pulito, ma mi piace pensarla così, anche perchè Mercedes lavora sul progetto 2014 già  dalla seconda metà  del 2011 e non penso che eavrebbero abbandonato con la consapevolezza di avere un'arma potenzialmente letale per il lungo periodo.

Inviata

Haas si sta rendendo ridicolo ancor prima d'iniziare... chapeau.

Quanto a Montezuma, volevo riprendere il discorso di Sun di un po' di commenti fa: la penso anch'io cosà­, ossia che la F1 attuale sia una schifezza, a prescindere da chi rilascia certe dichiarazioni. Non stimo per niente Montezemolo né Briatore, però hanno detto delle cose che mi trovano d'accordo. Tuttavia resto dell'idea che rilasciare delle dichiarazioni del genere a questo punto della (fallimentare) stagione sia patetico e infantile.

Altra cosa: ho paura che la (eventuale) cura sia peggio del male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore

pensi a lavorare

Eh?! Come?! :asd:

Inviata
  • Autore

Buongiorno :asd:

http://www.omnicorse.it/magazine/38946/f1-gunther-steiner-lascia-il-team-haas-

Cosa sta succedendo al team Haas F.1? Il titolare della squadra, Gene Haas, ammette che gli piacerebbe avere Danica Patrick come pilota, mentre Gunther Steiner ad alcuni organi di stampa avrebbe detto che non l'americana non rientrerebbe nei piani del team Usa.

Questo è solo l'ultimo esempio di una divaricazione di vedute che ogni giorno diventa sempre più marcata e potrebbe portare all'uscita dell'ingegnere trentino dal progetto. Se la notizia dovesse essere confermata anche dall'altra parte dell'Oceano, allora c'è da chiedersi quali siano le effettive prospettive della squadra Usa nel Circus, visto che è stato proprio Gunther Steiner a tessere tutte le trattative per fare in modo che Haas ottenesse l'iscrizione al mondiale di Formula 1 2015, per poi decidere di posticipare il debutto al 2016.

E cominciano ad affiorare seri dubbi sull'effettiva volontà  di far parte del Circus di una squadra che continua a cambiare le sue strategie. Era atteso l'annuncio della fornitura delle power unit Ferrari, ma pare che ci siano delle riflessioni in corso sulla struttura da dare alla scuderia americana e sulla sede da approntare. I dubbi, insomma, si moltiplicano con il passare del tempo, anziché essere sciolti...

Poi non dite che non vi avevo avvisati :asd:

Inviata

Ma che c***o c'entrano Google e Apple?

Ma voi ve lo immaginate il Drake a colloquio con Google e Apple? àˆ proprio vero che, anche una volta toccato il fondo, si continua a scavare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Alla fine c'è una coerenza in tutto... il bastone e la carota.

La Ferrari sta disperatamente cercando di recuperare quel ruolo di influenza politica che aveva un tempo e che ormai ha da un po' di anni perso. L'esempio più lampante è il fatto che oggi si corra con motori ibridi, tecnologia che tedeschi e giapponesi stanno sperimentando da parecchio tempo, e che invece il gruppo Fiat ha sempre snobbato e di cui non conosce praticamente nulla.

Quindi da un lato minaccia di andarsene dalla formula 1 (il bastone) e dall'altro si offre come elemento catalizzatore dei team (la carota). Notare come si parli di "detentori dei diritti" e non si nomini mai la FIA.

Temo però che il bastone se lo prenderanno sul groppone e la catota... nel bip!!!

Inviata

Se a un post mi si risponde con "haters gonna hate", molto probabilmente lo si fa perchè non si accettano le spiegazioni che do alle mie affermazioni.

A quel punto va bene un nonsense qualsiasi. Ho usato quello ma potevo anche usare "va più forte il treno" o "sbidiguda".

Oggi ne ho avuto la conferma.

Non era una risposta a te, ma errore mio che non ho quotato.

Ho infilato una serie terrificante di malintesi. Meno male che scrivo poco... 

Inviata

10456259_656469081111156_803756236171667

pioggia assicurata, dato che quando mettevano pioggia c'era il sole adesso sarà  l'inverso

Inviata

Scusate l'ignoranza ma cambia qualcosa rispetto al vecchio A1 ring?

Inviata

No, giusto il nome delle curve.

Inviata

No, giusto il nome delle curve.

Vuoi dire che la Hella Licht e la Bosch non si chiamano piu' cosi' ....? [emoji6]

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

Inviata

Non era una risposta a te, ma errore mio che non ho quotato.

Ho infilato una serie terrificante di malintesi. Meno male che scrivo poco...

Io ti ho offeso. Grazie di aver accettato le mie scuse in privato e Grazie che sei ancora qui !!!
Inviata

Vuoi dire che la Hella Licht e la Bosch non si chiamano piu' cosi' ....? [emoji6]

Esatto :zizi:

Le uniche curve ad avere mantenuto il loro nome sono la Remus e la Rindt.

Inviata

piu' che i nomi sono sparite le curve, sepolte con l'à–sterreichring

Inviata

Mi sembra che i nomi "Hella Licht" e "Bosch" siano spariti già  nel '97 soppiantati rispettivamente da "Castrol" e "Gà¶sser"

Mi riferivo ironicamente alle curve del vecchio Osterreichring [emoji6]

Inviata

Io ti ho offeso. Grazie di aver accettato le mie scuse in privato e Grazie che sei ancora qui !!!

Non lo dire nemmeno per scherzo :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.