Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2014 - Notizie dal Circus

• Risposte 228
  • Visualizzazioni 22.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• preparino 50 Euro di multa e siam pari....   comunque non è possibile, loro hanno un così alto concetto di sport, etica e tutto il resto che De Coubertin era un dilettante

• Il brainstorming porta a questo. Google ed Apple hanno detto che ci vogliono piຠscintille. Microsoft e Samsung vogliono piຠincidenti e piຠpartenze. Bernie vuole piຠsoldi perché deve f

• Loro tacciono e fanno. Montezemolo parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla,parla, parla. Poi

Featured Replies

Inviata

DIciamo che non ha fatto delle gomme da masticare come la passata stagione

:asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

DIciamo che non ha fatto delle gomme da masticare come la passata stagione

:asd:

Che pero' piacevano tanto a Mateschitz,Marko,Horner,Newey ecc.ecc.

Inviata

La RB10 è tutt'altro che una schifezza. La ritengo comunque inferiore alla W05, ma indubbiamente con quella PU è penalizzata oltre misura. Detto questo, non condivido per niente i piagnistei dei vari Marko & co., è ridicolo fare certe sparate a stagione in corso.

Inviata

Credo abbiano toppato ben poco loro, almeno quanto è di competenza a Newey.

Sarà  Ma tra i test a Jerez e i primi test in Bahrein, la dimensione di pance e scarichi sono aumentate notevolmente... Facciamo un fifty-fifty?

Inviata
  • Autore

In Germania dicono che la Red Bull avrebbe svolto dei test segreti con Da Costa.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

In Germania dicono che la Red Bull avrebbe svolto dei test segreti con Da Costa.

preparino 50 Euro di multa e siam pari....

comunque non è possibile, loro hanno un così alto concetto di sport, etica e tutto il resto che De Coubertin era un dilettante

Inviata

Reprimendaaa!!1!

Inviata

Non mi esprimo finché non arriverà  (se arriverà ) una conferma

Inviata

Da quel che ho capito non si tratta di test in pista ma su tapis roulan giganti......

Inviata

Io avevo sentito di un futuro test da disputare nel Marzo 2015 in Austria..

Inviata

Io avevo sentito di un futuro test da disputare nel Marzo 2015 in Austria..

Per quale team?

Da quel che ho capito non si tratta di test in pista ma su tapis roulan giganti......

:lol:

Inviata

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

Inviata

Per quale team?

:lol:

Sempre per la Red Bull.

Inviata

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

Non farti ingannare dalle apparenze:la folla di giornalisti che segue la F.1,al 99% dei casi segue solo gli week end di gara,tra l'altro passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare in sala stampa e/o nelle varie hospitality delle squadre...(fonte di prima mano di un freelance che scrive su AS).

Inviata

Non farti ingannare dalle apparenze:la folla di giornalisti che segue la F.1,al 99% dei casi segue solo gli week end di gara,tra l'altro passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare in sala stampa e/o nelle varie hospitality delle squadre...(fonte di prima mano di un freelance che scrive su AS).

à‰ la stessa impressione che ho sempre avuto io.

Inviata

qua siamo 10 volte più competenti del 90% dei giornalisti sportivi italiani in tema F1.

se ci leggete, costiamo poco e mangiamo solo panini con la porchetta (almeno io), pensateci.

Inviata
  • Autore

Non so se sia vero...però non posso fare a meno di domandarmi, al giorno d'oggi, come sia possibile non accorgersi immediatamente (e non X giorni dopo) visto tutti i giornalisti che ha intorno il mondo della f1, che una vettura sta girando.

Eh ma quest'anno le macchine fanno molto meno rumore. :asd:

Inviata

Se ho ben capito è stato un test su tappeto mobile e senza le ali, quindi equiparabile a un test al banco, che è permesso dal regolamento. 

Quindi stavolta non hanno imbrogliato. :)

Inviata
  • Autore

Ladro!

Inviata

beh, adesso sono silenziose...

EDIT: gio66 mi aveva anticipato..

Modificato da nemo981

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.