Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Rosberg non ha paura della telemetria... però mi sembra in grande imbarazzo e inizio a pensar male anch'io.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

E chi lo dice ? Se usano la stessa inflessibilità  del 2006, dovessero trovare dei valori anomali potrebbe essere penalizzato anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo dice ? Se usano la stessa inflessibilità  del 2006, dovessero trovare dei valori anomali potrebbe essere penalizzato anche lui.

 

Anomali rispetto a cosa? Uno dei due ha mai fatto un lungo in quel punto nel w-end? O faranno il paragone con Massa o gli altri dritti visti Giovedì mattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomali rispetto a cosa? Uno dei due ha mai fatto un lungo in quel punto nel w-end? O faranno il paragone con Massa o gli altri dritti visti Giovedì mattina?

 

Si ma rispetto a una traiettoria perfetta un errore in una curva come quella (che solitamente si prepara con MOLTA cautela) porterebbe a fermarsi o a sbattere di culo come Hamilton nel 2009, qui Nico è praticamente andato dritto nella via di fuga verso destra.

Modificato da alexf1fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini mi sto ricredendo....

 

Cioè?

 

Io credo non lo penalizzino. Diranno che hanno fatto tutti gli accertamenti del caso e hanno valutato l'effettiva buonafede del pilota che ha fatto un errore. Sai che palle sennò se Hamilton si fa pure la gara in solitaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei proprio curioso di sentire Keke Rosberg che dopo il parcheggio di Schumacher alla Rascasse si lanciò in una filippica degna delle Catilinarie di Cicerone contro il crucco "cheat", "dirty", "unfair" (parole sue!).

Keke Rosberg on Schumacher deliberately causing a yellow flag to take pole in 2006: "The cheapest, dirtiest thing I have ever seen in #F1."

— F1 Fanatic (@f1fanatic_co_uk)

May 24, 2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...