Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Per il buon Keke un Contrappasso che nemmeno il Sommo Poeta... :asd:

 

Il problema è che tutti sanno che buttare Nico in fondo allo schieramento significa dichiarare concluso il campionato, e non so chi potrebbe avere questo coraggio.

Modificato da Enigmista
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il buon Keke un Contrappasso che nemmeno il Sommo Poeta... :asd:

 

Il problema è che tutti sanno che buttare Nico in fondo allo schieramento significa dichiarare concluso il campionato, e non so chi potrebbe avere questo coraggio.

 

Esattamente. Già  le tribune sono semivuote, se togli anche l'unico motivo di interesse l'anno prossimo mettono i cartelloni pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta specificare i motivi del riso altrimenti è "un inutile starnazzare" (cit by Gino Cervi, Peppone in "Il compagno Don Camillo").Comunque non mi sembra di aver detto cose tanto diverse da quelle degli altri, ma solo io faccio ridere. Ma va bene.

Semplice ..... non ho letto nessun'altro discernere dottamente (???) su un punto di frenata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho rivisto la scena e nemmeno il camera car quindi non posso esprimere giudizi, però se davvero l'ha fatto apposta vuol dire che è disperato, e un pilota così disperato già  alla sesta gara del campionato è un pilota che ha già  perso.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S'era capito la prima volta che l'hai detto. E già  non era così divertente.

 

Non era affatto a posto con l'assetto, s'è visto da come scodava ovunque. Tutto qui.

 

Però scusami, ma l'assetto non è che glielo fa uno che passa di lì per caso.

 

E poi comunque Alonso e Kimi in Q1 e Q2 hanno fatto gli stessi tempi, poi in Q3 Nando ha tirato giù mezzo secondo, mentre Kimi no. Secondo me ha semplicemente cannato il Q3, tutto qui. 

Modificato da Enigmista
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusami, ma l'assetto non è che glielo fa uno che passa di lì per caso.

 

Ma infatti non è una giustificazione, è solo la spiegazione del distacco preso, dal mio punto di vista e da come ho visto la vettura nei cambi di direzione. Quando si rema troppo, si va piano, di solito. O si sbatte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è una giustificazione, è solo la spiegazione del distacco preso, dal mio punto di vista e da come ho visto la vettura nei cambi di direzione. Quando si rema troppo, si va piano, di solito. O si sbatte :asd:

 

Comunque nella migliore delle ipotesi si è perso un prestigiosissimo quinto posto. Uno emotivo come lui starà  meditando il ritiro per lo sconforto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in an interview with BBC Radio 5 Live, Hamilton did admit: "I should have known that was going to happen" and replied "potentially" when asked if Rosberg had tried to spoil his pole shot.

Subsequently asked if he needed to sort out the issue with Rosberg, Hamilton compared their situation to Senna and Prost's explosive rivalry when McLaren team-mates.

"I don't know if Senna and Prost talked about it but I quite liked the way Senna dealt with that so I'll take a page out of his book," Hamilton replied.

 

LOL

Pensavo che dopo una condotta saggiamente taciturna nell'immediato post-qualifiche, avrebbe deciso di soppesare meglio le parole.

Addirittura "dovevo aspettarmelo che sarebbe successo". rotfl

 

Carina anche la velata minaccia (se si riferisce a Suzuka '90). Vorrei proprio vedere se gliela lascierebbero passar liscia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Hamilton non gli conviene fare manovre strane domani. Alla fine, è lui il candidato più forte per la vittoria del mondiale. Una cosa del genere, fatta domani, non capisco che vantaggio potrebbe portargli

 

Anche perché il metro di giudizio da Suzuka 90 è leggermente cambiato. Fa una cosa del genere e lo squalificano per il resto del campionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusami, ma l'assetto non è che glielo fa uno che passa di lì per caso.

 

E poi comunque Alonso e Kimi in Q1 e Q2 hanno fatto gli stessi tempi, poi in Q3 Nando ha tirato giù mezzo secondo, mentre Kimi no. Secondo me ha semplicemente cannato il Q3, tutto qui. 

 

Quoto. 

 

Soprattutto in considerazione di ciò, o Alonso ha tirato fuori un giro monstre o Raikkonen ha cannato qualcosa nel suo giro buono dove non si è migliorato, perchè per quanto visto in precedenza 8 decimi di differenza son troppi. 

Comunque, come detto, non cambiava nulla. 

 

Vediamo chi rientra per primo domani, stavolta scommetto quello che sarà  davanti :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...