Albi66 Inviata August 23, 2013 at 16:03 Share Inviata August 23, 2013 at 16:03 Monza 1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata August 23, 2013 at 20:03 Share Inviata August 23, 2013 at 20:03 Monza 1985 erano gli anni di chi faceva la pole vinceva un motorino piaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 24, 2013 at 05:43 Share Inviata August 24, 2013 at 05:43 àˆ la stessa scena che compare nella sigla di introduzione al GP di Francia del 1986, e probabilmente a tutti gli altri GP di quell'anno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2013 at 08:55 Share Inviata August 24, 2013 at 08:55 erano gli anni di chi faceva la pole vinceva un motorino piaggio! Vespa, prego. I motorini erano il Ciao, il Bravo, il Si, il Boxer... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragastas Inviata August 24, 2013 at 09:20 Share Inviata August 24, 2013 at 09:20 Vespa prego. E' stata la gioia di tante generazioni e copiata da quegli orribili sputer di oggi e la chiami "un motorino"..... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 24, 2013 at 10:14 Share Inviata August 24, 2013 at 10:14 Vespa, prego. I motorini erano il Ciao, il Bravo, il Si, il Boxer... Esatto. Avevo l'ET3 125 Primavera,naturalmente con il portatarga rialzato.... Comprata usata da un mio amico risparmiando all'osso sulle mance ... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata August 24, 2013 at 10:41 Share Inviata August 24, 2013 at 10:41 Vespa 50 special prima serie...e se penso che sono passati già più di 35 anni da quando scorrazzavo con il vespino per le strade sterrate del paese mi viene una nostalgia incredibile..ovviamente qualche modifica qua e la c'era altrimenti non c'era gusto! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 24, 2013 at 11:27 Share Inviata August 24, 2013 at 11:27 Podio di Monaco 89,con un sempre serioso Stefano Modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata August 24, 2013 at 11:32 Share Inviata August 24, 2013 at 11:32 Esatto. Avevo l'ET3 125 Primavera,naturalmente con il portatarga rialzato.... Comprata usata da un mio amico risparmiando all'osso sulle mance ... ....e i portapacchi?...non dirmi che la tua ne era sprovvista....la mia aveva quello davanti e quello dietro. Ha finito la sua carriera contro una Fiat Ritmo....ma anche la mia "carriera" di motociclista. Mi sono cagato sotto quella volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata August 24, 2013 at 11:34 Share Inviata August 24, 2013 at 11:34 Vespa prego. E' stata la gioia di tante generazioni e copiata da quegli orribili sputer di oggi e la chiami "un motorino"..... Gli sputer...questa è bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 24, 2013 at 11:38 Share Inviata August 24, 2013 at 11:38 ....e i portapacchi?...non dirmi che la tua ne era sprovvista....la mia aveva quello davanti e quello dietro. Ha finito la sua carriera contro una Fiat Ritmo....ma anche la mia "carriera" di motociclista. Mi sono cagato sotto quella volta. No no...nessun portapacchi....ero un "purista dell'impennata"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2013 at 16:33 Share Inviata August 25, 2013 at 16:33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2013 at 16:49 Share Inviata August 25, 2013 at 16:49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2013 at 17:15 Share Inviata August 25, 2013 at 17:15 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2013 at 17:38 Share Inviata August 25, 2013 at 17:38 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 25, 2013 at 18:10 Share Inviata August 25, 2013 at 18:10 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 25, 2013 at 19:01 Share Inviata August 25, 2013 at 19:01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 25, 2013 at 19:22 Share Inviata August 25, 2013 at 19:22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinta Piena Inviata August 26, 2013 at 12:28 Share Inviata August 26, 2013 at 12:28 Allora bisognerebbe condannare per omicidio colposo anche il progettista della Simtek (Writh o Whirt) perchè ha progettato un baffo che per un'incrinatura si è staccato,facendo perdere aderenza a Ratzenberger,causandogli purtroppo la morte. Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata August 26, 2013 at 12:28 Share Inviata August 26, 2013 at 12:28 Interlagos 93 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 26, 2013 at 14:06 Share Inviata August 26, 2013 at 14:06 Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth... In ogni caso quell'ala era fissata alla cappio di cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 26, 2013 at 14:08 Share Inviata August 26, 2013 at 14:08 Il fascicolo fu archiviato proprio x la toccata del giro precedente alla Tosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 26, 2013 at 14:25 Share Inviata August 26, 2013 at 14:25 Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth... Ci sono anche delle immagini televisive che per un attimo mostrano il pezzo di ala della Symtek volare,mentre Roland è sul rettilineo dal Tamburello alla Villeneuve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 26, 2013 at 14:26 Share Inviata August 26, 2013 at 14:26 In ogni caso quell'ala era fissata alla cappio di cane Non l'avrei mai detto...con un progettista come Wirth..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata August 26, 2013 at 14:35 Share Inviata August 26, 2013 at 14:35 (modificato) Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth... Io sapevo che era "semplicemente" passato troppo forte su un cordolo, e comuque un'ala che si frantuma per un passaggio sul cordolo.... In questi anni ci sono stati tanti revival, livree nomi etc... quando la fu Virgin di Wirth ai primi test lasciò l'ala sull'asfalto... beh, quello è un revival che ci saremmo risparmiati. Modificato August 26, 2013 at 14:36 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora