Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Esatto.

 

Avevo l'ET3 125 Primavera,naturalmente con il portatarga rialzato....

 

Comprata usata da un mio amico risparmiando all'osso sulle mance ...

 

....e i portapacchi?...non dirmi che la tua ne era sprovvista....la mia aveva quello davanti e quello dietro.

Ha finito la sua carriera contro una Fiat Ritmo....ma anche la mia "carriera" di motociclista.

Mi sono cagato sotto quella volta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....e i portapacchi?...non dirmi che la tua ne era sprovvista....la mia aveva quello davanti e quello dietro.

Ha finito la sua carriera contro una Fiat Ritmo....ma anche la mia "carriera" di motociclista.

Mi sono cagato sotto quella volta.

 

No no...nessun portapacchi....ero un "purista dell'impennata"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora bisognerebbe condannare per omicidio colposo anche il progettista della Simtek (Writh o Whirt) perchè ha progettato un baffo che per un'incrinatura si è staccato,facendo perdere aderenza a Ratzenberger,causandogli purtroppo la morte.

Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth...

In ogni caso quell'ala era fissata alla cappio di cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth...

 

Ci sono anche delle immagini televisive che per un attimo mostrano il pezzo di ala della Symtek volare,mentre Roland è sul rettilineo dal Tamburello alla Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. Il giro prima Ratzenberger si era girato, toccando qualcosa (almeno un cordolo) con il muso (direi che Autosprint o Rombo - credo il primo - documentarono la divagazione). E questo, all'epoca, era stato indicato come il motivo del cedimento del musetto: dunque in questo caso si farebbe fatica a puntare il dito su Wirth...

Io sapevo che era "semplicemente" passato troppo forte su un cordolo, e comuque un'ala che si frantuma per un passaggio sul cordolo....

 

In questi anni ci sono stati tanti revival, livree nomi etc... quando la fu Virgin di Wirth ai primi test lasciò l'ala sull'asfalto... beh, quello è un revival che ci saremmo risparmiati.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...