Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Tu ti riferivi a Schumacher e Alonso?....se si io mi riferivo a Prost,quando nell'82 qualche ben pensante all'uscita della Ascari tirava qualsiasi cosa al passaggio di Prost e sembrerebbe anche di Piquet....nell'88 insulti a gogò in direzione del francese.

Se non è così,allora non ho capito una mazza....tanto per cambiare. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io ero un ferrarista abbastanza atipico. 

 

Quando Senna veniva sconfitto da una Ferrari ero ovviamente felicissimo, ma ero altrettanto felice delle voci che ogni tanto lo davano in arrivo a Maranello. Quindi non ero d'accordo con quella scritta in terra (ero a Imola nel '92..)

 

Quando arrivò Schumacher..... Diciamo che dal luglio '95 sto ancora cercando un prodotto farmaceutico per finire di digerire il suo arrivo in Ferrari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io ero un ferrarista abbastanza atipico. 

 

Quando Senna veniva sconfitto da una Ferrari ero ovviamente felicissimo, ma ero altrettanto felice delle voci che ogni tanto lo davano in arrivo a Maranello. Quindi non ero d'accordo con quella scritta in terra (ero a Imola nel '92..)

 

Quando arrivò Schumacher..... Diciamo che dal luglio '95 sto ancora cercando un prodotto farmaceutico per finire di digerire il suo arrivo in Ferrari.

 

Diciamo che la tua felicità  è durata pochi mesi nel 90...perchè per il resto hai gioito ben poco. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti riferivi a Schumacher e Alonso?....se si io mi riferivo a Prost,quando nell'82 qualche ben pensante all'uscita della Ascari tirava qualsiasi cosa al passaggio di Prost e sembrerebbe anche di Piquet....nell'88 insulti a gogò in direzione del francese.

 

Ah ok. Mi sembrava che il fatto dei sassi risalisse all'83

 

:up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...