Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Un quarto di secolo

 

Saudades

 

http://www.youtube.com/watch?v=cXYU-9aGL8U

 

A proposito di rimonte epocali.....

 

Non ci sara' mai piu' un pilota capace di regalare emozioni(non solo sportive) come Ayrton.

 

Dopo la vittoria a Suzuka ricordo una sua partecipazione ad una trasmissione sportiva dell'allora Fininvest: la sua carica emotiva ed il suo magnetismo erano palpabili anche stando dall'altra parte della TV.

 

Grazie per tutto Ayrton

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci sara' mai piu' un pilota capace di regalare emozioni(non solo sportive) come Ayrton.

 

 

Grazie per tutto Ayrton

 Mi associo totalmente e completamente. Dopo aver visto correre Ayrton non mi è stato più possibile innamorami di nessun'altro pilota. Possono piacermi e interessarmi altri piloti, posso simpatizzare e tifare per altri, ma lui resterà  sempre il n. 1 nel mio cuore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà  perchè le ho vissute dal vivo....ma gli ultimi giri di Monza 90,dopo quello che era successo nell'87,88 e 89,sono stati da cardiopalma....dimenticavo anche Montecarlo 92....7 giri da cagarsi sotto.

 

Personalmente, sono sempre stato muto fino alla bandiera scacchi in qualsiasi gara, sia di Gilles che di Ayrton, che di Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, del resto Piquet era in un certo senso il primo pilota della Honda.

 

Più di Senna?

 

Il suggerimento di Prost alla squadra è comunque ovviamente sensato, anche senza il senno di poi, siccome Senna era più giovane e senza dubbio un investimento in prospettiva. Mi incuriosisce quando dice che lui (Alain) e Nelson avevano un bel rapporto... non lo sapevo, me lo confermate?

 

Il "suggerimento" di Prost (che è tutto da vedere quanto abbia pesato sulla decisione del team) è comunque controproducente solo per lui, mi domando se Alain non sospettasse quanto Senna lo avrebbe messo in crisi (e quindi in certa misura lo sottovalutasse) o se consapevole della sfida fosse comunque certo di prevalere.

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ vero che Nelson si apprestava a vincere il titolo 87, però il botto di Imola era un bel botto e chiaramente era nella seconda parte di carriera, per non dire finale, mentre Ayrton era il futuro e il suo talento era evidente, e rischiare di trovarselo contro per avere "l'usato garantito" era pericoloso. Poi come pilota esperto avevano gia Alain.

 

Non era una scelta da niente.

 

Insomma era questione di scelte, allora la McLaren scelte il futuro (che divenne presente, ma vattelo ad aspettare), oggi qualcun altro sceglie l'usato garantito nella speranza dell'immediato non si sa cosa.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...