Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/2013/11/08-340352/F1,+piloti+a+Imola+per+ricordare+Senna

 

anche altri siti ne parlano, ma dicono tutti la stessa identica cosa.

 

Secondo indiscrezioni

 

dovrebbe essere, secondo indiscrezioni,

 

avrebbero già  confermato

 

 

Direi che sono molto "per la quale". :asd:

 

Ogni cosa a suo tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... non lo so. Penso che dovrebbe avere sempre la stessa importanza.

Proprio per questo sto incominciando a pensare che l'anno prossimo passerò il 1 maggio in maniera totalmente diversa rispetto a tutti gli altri anni.

 

20 anni sono tanti...io tanto per dirtene una,è da 19 anni che tra le 14 e 10 e le 14 e 20,io mi fermo e penso.....

Modificato da RoccoL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per i 20 anni.....

I 20 anni in sè per me non contano un accidente, sono esattamente come il 12 febbraio di quest'anno o il 4 settembre 2000 tanto io penso ad Ayrton quotidianamente. Ovviamente ci sarò per vedere cosa è stato fatto e salutare i miei amici ma è un anniversario che non mi sposta nulla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I 20 anni in sè per me non contano un accidente, sono esattamente come il 12 febbraio di quest'anno o il 4 settembre 2000 tanto io penso ad Ayrton quotidianamente. Ovviamente ci sarò per vedere cosa è stato fatto e salutare i miei amici ma è un anniversario che non mi sposta nulla

Secondo me sarà  molto bello vedere quanta gente ci sarà  ! E questo sarà  un segno tangibile ti quanto Ayrton ha fatto e soprattutto di quanto è amato(indimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...