Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Esattamente quello che capita a me... 

Credo che a molti faccia lo stesso effetto, un carattere a dir poco particolare, quella sua pacatezza nel risolvere i problemi e cercare di vedere sempre una via d'uscita, non so se fosse di facciata e si logarasse fisicamente e mentalmente quello solo le persone strettissime lo sapevano o lo sanno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto mi manchi, quanto mi manca la F1 di quei tempi. Si dice sempre così dei tempi passati, ma obiettivamente questa F1 non ha niente a che spartire con quegli anni.

 

Decisamente.

Nelle interviste che sto sbobinando e che trascriverò (un po' per volta) non si vede mai l'addetto stampa col registratore, pronto a smentire o a ritrattare ciò che il pilota aveva appena detto inequivocabilmente.

Non c'erano filtri, c'erano soltanto la curiosità /provocazione dei giornalisti e l'intelligenza/paraculaggine dei piloti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che abbiamo appena assistito a una delle gare più divertenti degli ultimi anni, oggi sinceramente non mi sembra il giorno più azzeccato per rimpiangere i bei tempi andati. :)

 

Io la penso come loro...la F1 di oggi è troppo limitata per far vedere alla gente i reali valori dei piloti top rispetto agli altri...poi le varie regole come drs, caz e mazz rovinano ancor di piu' il gioco

 

E, credimi, non lo dico perchè ieri ha vinto la Ferrari, ma è una cosa che vedo da tempo...anche quando vince il pilota che tifo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...