Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Invito gli utenti Wexx e Muresan a darsi una regolata, evitando di dare dell'ottuso a un altro utente o bollare come stupidaggini le opinioni altrui, che vanno rispettate SEMPRE (anche se viene toccato l'idolo indiscusso); sull'utente Senna n1 mi sono precedentemente espresso sulla poca lungimiranza di determinati comportamenti a senso unico 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Giacomo, ma qua a me sembra di avere a che fare con Aloisio al contrario ne più ne meno...delle cose dette su Schumacher non me ne può fregar de meno, nello stesso post viene detto che Raikkonen manco è campione del mondo, ma io mi chiedo è normale questa cosa ? ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe, ma non c'è dialogo anzi si continua a non capire e questo per me si chiama trollaggio, oltretutto quelli che si sono inalberati e a ragione sono tifosi di Senna o chi ritiene Senna il migliore come Albi ad esempio...

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Muresan, fai bene a correggere degli errori se ci sono, c'è modo e modo di farli notare.

 

Non ho alcuna intenzione di chiudere il topic dedicato ad uno dei maggiori protagonisti dell'automobilismo, piuttosto possiamo intevenire disciplinarmente sugli utenti che non ascoltano i consigli su come comportarsi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Muresan, fai bene a correggere degli errori se ci sono, c'è modo e modo di farli notare.

 

, piuttosto possiamo intevenire disciplinarmente sugli utenti che non ascoltano i consigli su come comportarsi

 

Infatti mi chiedo perchè non l'avete ancora fatto, di precedenti penso ce ne siano a sufficienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente ad Alessandro di essere cancellato dal forum visto che l'argomento che mi sta a cuore è solo ayrton senna e non ha più senso continuare in queste discussioni anche perché il protagonista del topic è ayrton e non il sottoscritto. ..si è usciti completamente di strada...tanto è inutile, con certi utenti non mi trovo e delle loro provocazioni ne ho fin sopra i capelli. ..anche perché arrabbiarsi tra di noi non ha assolutamente senso..E come diceva ayrton la vita è troppo breve per avere dei nemici. ..

Attendo la conferma di Alessandro, grazie. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono la loro e io dico la mia.

E' lampante che l'utente Senna n°1 stia sulle balle al 99% del forum.

A me non sta sulle balle e con questa mia uscita so che mi tirerò addosso l'antipatia di molti.

Non è mai stato volgare...e questa è una dote da tenere in considerazione.

Non ha mai offeso nessuno,ma al limite è stato offeso e anche pesantemente.

E' infervorato per Senna?...io a 20 25 anni ero anche peggio,poi le primavere mi hanno "addolcito".

Non ho mai letto un'uscita del tipo:"Schumacher,Prost,Mansell sono delle schiappe".

Gli viene contestato il fatto che posta solo nel 3d dedicato a Senna.

Hai mai nascosto la sua idolatria?...a me sembra di no.

Siamo nel 3d dedicato a Senna e lui ne tesse le lodi.

Poco tempo fa si parlava che se c'è un post scritto da Senna n°1 la gran parte degli utenti soprassedeva e "cambiava aria".

Basta fare come faccio io...so che in televisione c'è Benigni?...cambio canale e guardo tutt'altro,ma non è che mi metto al telefono e chiamo la Rai per protestare...e si che il canone lo pago e pure mi "obbligano" a vedere le solite cose benigniane...mano nelle palle a uno...mano sul culo all'altro e poi un bel passo della divina commedia...è da 40 che mi sdrasdubala i maroni.

L'unica cosa che dell'utente Senna n°1 mi è stata sulle palle è quando ha detto:

"Solo io sono quello che tifa Senna nel modo giusto"...o una cosa del genere.

...e adesso torniamo a parlare di Senna e lasciamo "sfogare" questo ragazzo.

 

 

Su dai,la vita è già  complicata di suo,vediamo di non complicarla anche qui... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò premesso devo ammettere che, nel rispetto di tutti, leggere certi commenti mette quasi a disagio perchè l'agiografia e l'esaltazione postuma , a mio modesto parere, altro non fa che svilire il vero valore di una persona  rendendola talvolta antpatica (se va bene).

Per chi non lo conosce o chi realmente lo ha vissuto e conosciuto non aggiunge niente di più anzi, ne sminuisce il valore e mette in secondo piano le sue gesta perchè attirano e rimangono in mente più le parole altisonanti che le immagini.

Ognuno comunque è libero, nel rispetto degli altri in un luogo pubblico , di dire ciò che vuole, ma se si ama veramente un pilota si DEVE essere in grado di capire che spesso gli si fa più del male che del bene con determinati comportamenti.

+1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono la loro e io dico la mia.

E' lampante che l'utente Senna n°1 stia sulle balle al 99% del forum.

A me non sta sulle balle e con questa mia uscita so che mi tirerò addosso l'antipatia di molti.

Non è mai stato volgare...e questa è una dote da tenere in considerazione.

Non ha mai offeso nessuno,ma al limite è stato offeso e anche pesantemente.

E' infervorato per Senna?...io a 20 25 anni ero anche peggio,poi le primavere mi hanno "addolcito".

Non ho mai letto un'uscita del tipo:"Schumacher,Prost,Mansell sono delle schiappe".

Gli viene contestato il fatto che posta solo nel 3d dedicato a Senna.

Hai mai nascosto la sua idolatria?...a me sembra di no.

Siamo nel 3d dedicato a Senna e lui ne tesse le lodi.

Poco tempo fa si parlava che se c'è un post scritto da Senna n°1 la gran parte degli utenti soprassedeva e "cambiava aria".

Basta fare come faccio io...so che in televisione c'è Benigni?...cambio canale e guardo tutt'altro,ma non è che mi metto al telefono e chiamo la Rai per protestare...e si che il canone lo pago e pure mi "obbligano" a vedere le solite cose benigniane...mano nelle palle a uno...mano sul culo all'altro e poi un bel passo della divina commedia...è da 40 che mi sdrasdubala i maroni.

L'unica cosa che dell'utente Senna n°1 mi è stata sulle palle è quando ha detto:

"Solo io sono quello che tifa Senna nel modo giusto"...o una cosa del genere.

...e adesso torniamo a parlare di Senna e lasciamo "sfogare" questo ragazzo.

 

 

Su dai,la vita è già  complicata di suo,vediamo di non complicarla anche qui... ;)

Ti ringrazio per il tuo intervento. ...

Hai ragione, quella volta dicendo quella affermazione sul fatto che forse qualcuno non ha amato senna come me era solo una osservazione verso quegli utenti che scrivevano solo per attaccare e intervenire con provocazioni e così facendo hanno dimostrato di non essere coerenti con le loro idee. ...e forse nemmeno interessati veramente al pilota e uomo ayrton senna. ..

Comunque attendo l'intervento di Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il tuo intervento. ...

Hai ragione, quella volta dicendo quella affermazione sul fatto che forse qualcuno non ha amato senna come me era solo una osservazione verso quegli utenti che scrivevano solo per attaccare e intervenire con provocazioni e così facendo hanno dimostrato di non essere coerenti con le loro idee. ...e forse nemmeno interessati veramente al pilota e uomo ayrton senna. ..

Comunque attendo l'intervento di Alessandro.

 

Secondo me se ti vuoi "autoeliminare" sbagli.

Sarebbe bello sapere la tua età ...tanti te lo hanno chiesto e tu non hai mai risposto.

Del Senna formula 1 oramai si sa di tutto e di più e Andre92 ne ha fatto un bel resoconto.

Del Senna kart,del Senna Formula Ford 1600,del Senna Formula Ford 2000 non c'è un bel resocondo gara per gara.

Il tuo amore per Senna è sotto gli occhi di tutti e,alla luce di questo perchè non ti impegni a fare un bel resoconto delle stagioni da me elencate?.

Ci conto...anzi ci contiamo.

....e comunque,detta tra me e te....il video di Silverstone 93 lo rivedrei migliaia e migliaia di volte e sai il perchè?:

1) perchè mi immagino le bestemmie tirate dal francese quando non riesce a sopravanzare Senna.

2) perchè e bello vedere Briatore che a momenti si mangia le cuffie dal nervoso che aveva in corpo.

Adesso vado a rivederlo...ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque i post da monomaniaco A ME non piacciono perche' se arrivasse un marziano e leggesse tali post penserebbe che Senna abbia vinto tutte le gare che ha disputato e che per quelle che non ha vinto la "colpa" non sia mai stata sua.

 

In realta',lo dico solo per amor di discussione...., Senna(certo non spesso) è stato battuto FAIR AND SQUARE ,e non solo da Prost,Mansell o Piquet,ma da....Quique Mansilla,Martin Brundle,Alboreto,DeAngelis,forse Cecotto,Hakkinen(in prova),Keke Rosberg,Alesi......ecc.

 

Questo per dire che Ayrton aveva un talento,una dedizione,ed una ossessione alla vittoria immensa...ma era un essere umano non una specie di ridicolo Odino delle corse come sembrerebbe apparire dagli innumerevoli post precedenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ti vuoi "autoeliminare" sbagli.

Sarebbe bello sapere la tua età ...tanti te lo hanno chiesto e tu non hai mai risposto.

Del Senna formula 1 oramai si sa di tutto e di più e Andre92 ne ha fatto un bel resoconto.

Del Senna kart,del Senna Formula Ford 1600,del Senna Formula Ford 2000 non c'è un bel resocondo gara per gara.

Il tuo amore per Senna è sotto gli occhi di tutti e,alla luce di questo perchè non ti impegni a fare un bel resoconto delle stagioni da me elencate?.

Ci conto...anzi ci contiamo.

....e comunque,detta tra me e te....il video di Silverstone 93 lo rivedrei migliaia e migliaia di volte e sai il perchè?:

1) perchè mi immagino le bestemmie tirate dal francese quando non riesce a sopravanzare Senna.

2) perchè e bello vedere Briatore che a momenti si mangia le cuffie dal nervoso che aveva in corpo.

Adesso vado a rivederlo...ciao.

Sarebbe un lavoro molto lungo ma che porterebbe a dei risultati...

Per quanto riguarda silverstone 93 ti capisco in pieno. Anche a me ogni volta è un brivido nel rivederlo. ...

Se noti bene la sua Mclaren viene "spremuta" in ogni curva giocando tutto di acceleratore...

Ti capisco....non so Briatore cosa pensasse ,forse al fatto che pur avendo una vettura più veloce facessero fatica a passarlo. ...però non saprei. ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...