Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Aldilà  della brutta prestazione in qualifica,spero e credo che Rossi si rifrà  in gara.Nei long run fatti durante le libere il passo era ottimo,così come lo era quello delle Yamaha di Crutchlow e Lorenzo.

Mi ha stupito molto il Dovi.E' vero che,a quanto pare,la Ducati a livello telaistico ,è migliorata grazie alle tecnologie Audi (ma la caduta secca di Spies ieri, mi ha ricordato le vecchie cadute di Stoner e Rossi sulla Desmo...)ma il distacco che ha dato ad Hayden è imbarazzante.

Davvero,molto bravo.

Da vedere se in gara riuscirà  a tenere un buon passo,evitando l'alto consumo della gomma posteriore,di cui pare la Ducati soffra.

Marquez è mancato un pò nel momento topico delle qualifiche,ma da un debuttante è più che normale. 

Ma quali fantomatiche tecnologie Audi :asd: la moto è quella venuta fuori dalla selezione di tutti i pezzi 2012, approvati e scartati dalla passata gestione.

Marquez è mancato nel momento topico: per lui come ben dici è normale, per qualcun altro non lo dovrebbe essere.

• Like 1
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non è bollito, anzi è ancora un centauro di altissimo livello. Semplicemente gli anni passano anche per lui e Lorenzo ormai gli è semplicemente superiore. E nel fallimento in Ducati anche lui ha le s

Lorenzo è in stato di grazia. àˆ il più forte di tutti, il più veloce e non sbaglia nemmeno se lo paghi. D'altra parte il suo talento era evidente già  4-5 anni fa. Bisognava solo aspettare che trov

solita stupida mentalità  italiana, invidiosa antisportiva e critica col vincente, manco fosse uno straniero poi, è pure italiano Rossi, che tristezza

Ma ragazzi come mai Fenati è quasi scomparso dopo l'ottimo inizio di stagione dell'anno scorso?

Fenati è un ragazzo con delle doti che deve crescere.

I fenomeni di Mediaset,sempre alla ricerca del nuovo Rossi per ovvi motivi commerciali,lo hanno fatto diventare un "campione" un po' troppo presto rispetto a quanto mostrato in pista.....

• Like 1

Fenati è un ragazzo con delle doti che deve crescere.

I fenomeni di Mediaset,sempre alla ricerca del nuovo Rossi per ovvi motivi commerciali,lo hanno fatto diventare un "campione" un po' troppo presto rispetto a quanto mostrato in pista.....

Ma lasciando perdere quelli della Mediaset il ragazzo aveva iniziato molto bene ma poi ho visto una netta flessione come risultati per cui mi chiedevo se ci fosse un motivo in particolare

Ma lasciando perdere quelli della Mediaset il ragazzo aveva iniziato molto bene ma poi ho visto una netta flessione come risultati per cui mi chiedevo se ci fosse un motivo in particolare

problemi di moto penso. àˆ' la stessa domanda che gli ho fatto un paio di mesi fa ad un evento dei caschi Agv la sua risposta e' stata questa.

problemi di moto penso. àˆ' la stessa domanda che gli ho fatto un paio di mesi fa ad un evento dei caschi Agv la sua risposta e' stata questa.

A Beltramo ha detto la stessa cosa.

Però i tacnici gli hanno risposto che è la moto è a posto

Il problema pare essere la FTR Honda con tutti i piloti che soffrono degli stessi problemi

Inizio a pensare che non sia una scusa inventata dal ragazzo ;)

I miei tre preferiti sul podio!

Bella gara! La rimonta di Vale ha fatto divertire in una gara che pareva noiosetta. Felicissimo per Marquez, Pedrosa è meglio che ci faccia l'abitudine!

Lorenzo passeggia in solitudine. Gran gara di Marquez e di Rossi. Vale non era bollito come sembrava e infatti almeno per oggi l'ha dimostrato. Le Ducati infatti sono disperse anche stavolta.

Peccato per quell'errore a inizio gara, anche se penso che Lorenzo avrebbe vinto lo stesso