Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock maggio 2014 - Notizie dal Circus


Sergio

Recommended Posts

 

Sempre a proposito di sponsor, ritengo semplicemente scandaloso che si continui a correre su una pista come Monza: le macchine vanno troppo veloci, non si leggono bene e, vergogna nella vergogna, i GP d'Italia durano un 20-25% in meno rispetto agli altri, ciò significa che gli sponsor hanno molto tempo in meno per fare bella mostra di sè. Credo sia doveroso che la FIA faccia pressione sui direttori del circuito perchè apportino adeguate modifiche per rallentare le vetture e far durare il Gran Premio almeno 1h30-1h35

 

 

 

Dimenticavo: !!111!!!one!1!eleven!!1!

 

Bisognerebbe chiamare Tilke. Lui si che sa come si fanno i circuiti e come migliorarli.  :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel circuito non m'è mai piaciuto, ma alla luce di abomini quali Abu Dhabi, Buddh, Yeongam, etc. sembra la pista piຠbella del mondo.

Ma non ci sono proprio speranze di sbarazzarsi dell'Ungheria? Ormai abbiamo anche (ke bello!!!111!) il GP di Russia, quindi non c'è nemmeno piຠla scusa del GP nell'est Europa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà  pure insulsa ma almeno ha un prestigio.

 

Derivato da cosa?

 

Dall'anzianita' (23 anni)?Perche' se il criterio è quello l'Hungaroring in confronto è l'Avus....  :)

 

Io non mi ricordo un solo episodio da ricordare accaduto a Magny Course,se non il sorpasso all'ultima curva delìultimo giro di Rubinho su Trulli(sempre sfortunato il ragazzo....) nel 2004.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, Magny Cours no...

Quando fu introdotto nel 1991 ne dissero tutti peste e corna. Circuito piatto, sorpassi zero, in una posizione di me...lma in mezzo al nulla.

L'unica dignità  sportva che si ricordi è l'Ecole de Pilotage Winfield (creata per fare concorrenza alla scuola Elf del Paul Ricard) e il fatto che fosse la sede della Ligier. Per il resto è stato mostruosamente pompato dalla politica francese.

Se l'antidoto ai tilkodromi è questo... che Dio ci scampi!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Derivato da cosa?

 

Dall'anzianita' (23 anni)?Perche' se il criterio è quello l'Hungaroring in confronto è l'Avus....  :)

 

Io non mi ricordo un solo episodio da ricordare accaduto a Magny Course,se non il sorpasso all'ultima curva delìultimo giro di Rubinho su Trulli(sempre sfortunato il ragazzo....) nel 2004.

Nemmeno a me piace Magny Cours. Mi piacerebbe rivedere la F1 in Francia, ma se accadrà  nel medio/breve termine temo sarà  appunto nel mezzo del nulla, visto che di altri circuiti omologati per ospitare la F1 non mi pare ce ne siano (e che il dio dei motori ci eviti il ritorno al Ricard, almeno quello attuale, con quelle fastidiosissime chicane a deturpare il Mistral e quelle vie di fuga come piacciono tanto ad Andrea e tutti noi).

PS Quanto a Trulli 2004, a me parve che Jarno fosse un po', come dire, distratto - altro che sfortunato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace Magny Cours. Mi piacerebbe rivedere la F1 in Francia, ma se accadrà  nel medio/breve termine temo sarà  appunto nel mezzo del nulla, visto che di altri circuiti omologati per ospitare la F1 non mi pare ce ne siano (e che il dio dei motori ci eviti il ritorno al Ricard, almeno quello attuale, con quelle fastidiosissime chicane a deturpare il Mistral e quelle vie di fuga come piacciono tanto ad Andrea e tutti noi).

PS Quanto a Trulli 2004, a me parve che Jarno fosse un po', come dire, distratto - altro che sfortunato...

 

 

Ero ironico  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Derivato da cosa?

Dall'anzianita' (23 anni)?Perche' se il criterio è quello l'Hungaroring in confronto è l'Avus.... :)

Io non mi ricordo un solo episodio da ricordare accaduto a Magny Course,se non il sorpasso all'ultima curva delìultimo giro di Rubinho su Trulli(sempre sfortunato il ragazzo....) nel 2004.

Due sorpassi fotocopia di Mansell a Prost all'esterno del tornante nel 91

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sorpassi fotocopia di Mansell a Prost all'esterno del tornante nel 91

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Con somma incazzatura di Fiorio,che doveva ancora smaltire quella per il sorpasso,sempre del Leone al Professore,all'uscita del Tunnel a Montecarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...