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Radio Paddock maggio 2014 - Notizie dal Circus


Sergio

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Il Bria dice:

 

- Queste macchine costano l'ira di Dio e vanno come le GP2

- I sorpassi sono finti

- Il rumore fa schifo, tanto che devono mettere le trombette per cercare di farle sentire

- Devi stare attento alla benzina

- Ai miei piloti (Schumacher, Alonso) dicevo di fare 60 giri da qualifica, a questi dicono di non sorpassare se no rimangono senza gomme e senza benzina

- Sky, guardate i vostri ascolti e vi rendete conto che questa F1 non va

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Il Bria dice che non c'è nessuno, Claudio dice che le tribune sono piene.

Uhm :asd:

Credo che Claudio fosse ironico. Ho visto la GP2 ieri mattina e c'era una desolazione mai vista. Perfino i commentatori l'hanno detto.

Quando c'eravamo noi era molto più pieno.

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Il Bria dice:

- Queste macchine costano l'ira di Dio e vanno come le GP2

- I sorpassi sono finti

- Il rumore fa schifo, tanto che devono mettere le trombette per cercare di farle sentire

- Devi stare attento alla benzina

- Ai miei piloti (Schumacher, Alonso) dicevo di fare 60 giri da qualifica, a questi dicono di non sorpassare se no rimangono senza gomme e senza benzina

- Sky, guardate i vostri ascolti e vi rendete conto che questa F1 non va

Ha ragione su tutto.

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E il Bria cosa propone?

- Dimezzamento della distanza di gara con 5 pit stop obbligatori

- Gara-1 di giorno e Gara-2 di notte

- Griglia invertita (senza le costose prove libere, si fa tutto al buio, così emerge il manico del pilota)

- Punti dimezzati a chi vince troppe gare di seguito

- Spettatori di cartone per creare effetto scenico

- Basta con le insulse piste storiche, andiamo a correre dove c'è la grana

- Fuochi d'artificio a ogni sorpasso per intrattenere il pubblico

- Possibilmente le macchine dovranno avere sembianze animali per ricordare a tutti che siamo al circo

- Via il titolo Costruttori che non se lo caga nessuno, al suo posto il titolo "Vincitore morale" da assegnare con televoto

Chapeau. :asd:

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La GTO fu venduta alla McLaren a fine 91.

 

La FDD invece fu rilevata nel 97 dallo stesso Barnard per poi essere venduta da quest'ultimo a una società  di cui faceva parte Steve Nichols.

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