Kraven VanHelsing Inviata April 26, 2014 at 09:26 Share Inviata April 26, 2014 at 09:26 Sto leggendo cose "inquietanti": ipotesi di ritorno delle sospensioni attive - per giunta liberamente sviluppabili, vorrebbe Paddy Lowe - con cerchi da 18" al posto degli attuali da 13". Lowe addirittura parla di riduzione dei costi. Certo, ci crediamo tutti. Inoltre ci sono ipotesi di cambi al design delle macchine per renderle più spettacolari visivamente (facepalm): con le sospensioni attive e il sottoscocca di titanio al posto dell'attuale pattino in legno, tornerebbero le scintille... e le vetture invece di ALZARSI da terra finirebbero ancora più raso-terra. La direzione giusta, insomma. Poi ho letto anche di regolamentazione sui brake ducts per rimpicciolirli e privarli della funzione aerodinamica, con il by-product di tornare a vedere i dischi infiammarsi in staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ferrari F1 Inviata April 26, 2014 at 09:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2014 at 09:40 Cazzarola! Si sono scordati dei neon sotto la macchina Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 26, 2014 at 10:12 Share Inviata April 26, 2014 at 10:12 Cazzarola! Si sono scordati dei neon sotto la macchina Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Infatti. A me è venuto in mente il glorioso Wipeout, dato che hanno anche parlato di aggiungere una scia "aerodinamica" alle vetture. http://youtu.be/hrHCkCvI8sE?t=32s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Pep92 Inviata April 27, 2014 at 11:17 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 27, 2014 at 11:17 Montoya: “Dare il DRS ai piloti è come dare Photoshop a Picasso†7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 28, 2014 at 07:42 Share Inviata April 28, 2014 at 07:42 Montoya: “Dare il DRS ai piloti è come dare Photoshop a Picasso†Grande One!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata April 28, 2014 at 08:20 Share Inviata April 28, 2014 at 08:20 Ho letto che stanno pensando anche di applicare una sound box alle vetture per migliorare il suono In pratica si tratta di fare gli scarichi con un materiale diverso per amplificare il suono tipo quando da bambino mettevo una bottiglia di plastica vuota incastrata tra la ruota e il telaio della bici per fargli fare il rumore di un motore ahahah 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 28, 2014 at 08:26 Share Inviata April 28, 2014 at 08:26 Cazzarola! Si sono scordati dei neon sotto la macchina Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Volante con rivestitura in pelle di pecora obligata! Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata April 28, 2014 at 11:49 Share Inviata April 28, 2014 at 11:49 (modificato) Ho letto che stanno pensando anche di applicare una sound box alle vetture per migliorare il suono In pratica si tratta di fare gli scarichi con un materiale diverso per amplificare il suono tipo quando da bambino mettevo una bottiglia di plastica vuota incastrata tra la ruota e il telaio della bici per fargli fare il rumore di un motore ahahah O altrimenti di escogitare un sistema simile a quello che la Yamaha ha sviluppato per la Lexus LFA (con l'intento proprio di simusare il sound di una F1) Modificato April 28, 2014 at 11:53 da Bertoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata April 28, 2014 at 12:00 Share Inviata April 28, 2014 at 12:00 Ho letto che stanno pensando anche di applicare una sound box alle vetture per migliorare il suono In pratica si tratta di fare gli scarichi con un materiale diverso per amplificare il suono tipo quando da bambino mettevo una bottiglia di plastica vuota incastrata tra la ruota e il telaio della bici per fargli fare il rumore di un motore ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata April 28, 2014 at 13:14 Share Inviata April 28, 2014 at 13:14 Ho letto che stanno pensando anche di applicare una sound box alle vetture per migliorare il suono In pratica si tratta di fare gli scarichi con un materiale diverso per amplificare il suono tipo quando da bambino mettevo una bottiglia di plastica vuota incastrata tra la ruota e il telaio della bici per fargli fare il rumore di un motore ahahah io avrei un sistema migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata April 29, 2014 at 13:21 Share Inviata April 29, 2014 at 13:21 Scusate ma a questo punto non basta una cartolina che sbatte contro i raggi dei cerchioni? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 30, 2014 at 18:33 Share Inviata April 30, 2014 at 18:33 Cambiamenti previsti per il 2016: - Uso di una struttura frontale standard - Struttura di impatto posteriore di serie - Cremagliera dello sterzo uguale per tutti Cambiamenti previsti per il 2017: - Sospensioni attive omologate FIA - Aumento dimensioni cerchi fino a 18 pollici :paperino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata April 30, 2014 at 18:47 Share Inviata April 30, 2014 at 18:47 Ma sono vere? Che vuol dire struttura frontale standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata April 30, 2014 at 19:50 Share Inviata April 30, 2014 at 19:50 Ma sono vere? Che vuol dire struttura frontale standard? Pare lo siano. http://www.autosport.com/news/report.php/id/113705 The ideas that are up for discussion during Thursday's meeting are: 2015 Tyre blanket ban Fuel system simplification Brake duct simplification Front wing simplification Gearbox usage flow brought in line with engine life Increase in curfew Ban on front and rear interconnected suspension 2016 Standard front impact structure Standard rear impact structure Standard final drive system Standard steering rack 2017 FIA standard active suspension Move to 18-inch wheel rims Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata April 30, 2014 at 22:38 Share Inviata April 30, 2014 at 22:38 C'é troppe volte la parola standard... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata May 1, 2014 at 09:23 Share Inviata May 1, 2014 at 09:23 Sempre piຠmonomarca,ancora un po'e a differenziare le monoposto saranno solo le (sempre piàº) tamarrissime livree 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 1, 2014 at 10:02 Share Inviata May 1, 2014 at 10:02 La logica dei cerchi da 18''? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata May 1, 2014 at 10:09 Share Inviata May 1, 2014 at 10:09 La logica dei cerchi da 18''? Teoricamente ridare alle sospensioni la loro funzione primaria invece di delegarla alla spalla del pneumatico. Però sinceramente non capisco come mai si siano mossi ORA in questa direzione, visto che era Michelin prima e Pirelli poi (prima dell'ingresso da fornitore unico) a chiederlo, ormai anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 1, 2014 at 10:18 Share Inviata May 1, 2014 at 10:18 - Struttura di impatto posteriore di serie Ma sarebbe il muso posteriore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 2, 2014 at 15:36 Share Inviata May 2, 2014 at 15:36 Non saprei dove scriverlo. Pare che Nigel Stepney sia morto in un incidente stradale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata May 2, 2014 at 15:41 Share Inviata May 2, 2014 at 15:41 Ho trovato solo la news di autosport.com http://www.autosport.com/news/report.php/id/113739 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts