Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

L'anno scorso esisteva. Nel 2011 e nel 2009 anche.

E comunque mi sa che le Ferrari 92 e 93 fossero quasi migliori di questa McLaren

 

Dai, 2011 e 2009 sono imparagonabili con questa McLaren. Di peggio non c'è nulla, ma proprio nulla credo, almeno negli ultimi 15 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari nel 1992 era quarta forza non penultima , non confondiamo il distacco cronometrico con la posizione . Nel 1992 Schumacher rifilava 1,5 secondi in qualifica a Brundle di media , era una F1 diversa , questa McLaren è l'equivalente della Minardi 1992

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in rapporto all'importanza del team, al suo "background" recente di risultati si debba andare al 1980 con la Ferrari, per trovare un simile disastro. La ferrari nel triennio 91-93, come la mecca in quello successivo, come la williams in quello 98-00, non hanno mai fatto così pena. La stessa mecca negli ultimi 2 anni, per quanto non andasse a podio manco a spingerla, non faceva simili figure. Diciamo che è paragonabile agli ultimi anni tyrrell, brabham e lotus, speriamo solo con un esito diverso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che sono convinti che il telaio sia una merda cortesemente mi spiegano perchè in Ungheria eravamo davanti alle Lotus sul passo, mentre qui siamo arrivati giusto davanti alle Manor con Grosjean sul podio? Grazie.

 

La frustrazione maggiore, almeno per me, è che il problema fondamentale della macchina non dipende dalla McLaren. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il problema è il motore termico manca potenza in alto alle alte velocità conta il termico l'elettrico non va dopo i 250 non avrebbe grande effetto , alla source e in partenza la vettura non era lenta in accelerazione e se il problema fosse il motore termico è avvero grigia .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il problema è il motore termico manca potenza in alto alle alte velocità conta il termico l'elettrico non va dopo i 250 non avrebbe grande effetto , alla source e in partenza la vettura non era lenta in accelerazione e se il problema fosse il motore termico è avvero grigia .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

In effetti prima della partenza,da ferma,la sua velocita' era pari a quella delle altre monoposto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendere l'indifendibile Arai.. ma lui parla solo del motore termico. Sappiamo bene che i problemi di Honda sono principalmente nell'MGU-H.

 

siamo sicuri ? l'MGU conta in accelerazione, sui lunghi rettilinei di SPA mancava velocità e quella te la da la potenza del termico, Gardenal ci ha fatto un'analisi in merito e mi trova d'accordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...