61066 Inviata August 23, 2015 at 14:56 Share Inviata August 23, 2015 at 14:56 Oh, io sarò monotono, però i giappo sono così, c'è poco da fare. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 23, 2015 at 15:09 Autore Share Inviata August 23, 2015 at 15:09 Tre secondi al giro di ritardo dalle MercedesLivello accettabile, daiSe Internet fosse esistito nel 92-93 sai le risate.... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 23, 2015 at 15:11 Share Inviata August 23, 2015 at 15:11 Se Internet fosse esistito nel 92-93 sai le risate....No dai, che se lo legge Sun gli viene un mezzo coccolone Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata August 23, 2015 at 15:28 Share Inviata August 23, 2015 at 15:28 Vabbè, oggettivamente, più che prese per il culo, vista la situazione passata dal ridicolo (2012), al pietoso (2013), al patetico (2014), al catastrofico (2015) non ci meritiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata August 23, 2015 at 15:38 Share Inviata August 23, 2015 at 15:38 Se Internet fosse esistito nel 92-93 sai le risate....L'anno scorso esisteva. Nel 2011 e nel 2009 anche. E comunque mi sa che le Ferrari 92 e 93 fossero quasi migliori di questa McLaren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata August 23, 2015 at 15:43 Share Inviata August 23, 2015 at 15:43 L'anno scorso esisteva. Nel 2011 e nel 2009 anche.E comunque mi sa che le Ferrari 92 e 93 fossero quasi migliori di questa McLaren Dai, 2011 e 2009 sono imparagonabili con questa McLaren. Di peggio non c'è nulla, ma proprio nulla credo, almeno negli ultimi 15 anni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 23, 2015 at 15:46 Share Inviata August 23, 2015 at 15:46 A livello di affidabilità direi che il predecessore più diretto di questa McLaren è la BAR del 1999. La quale però almeno prestazionalmente era decente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata August 23, 2015 at 15:50 Share Inviata August 23, 2015 at 15:50 Dai, 2011 e 2009 sono imparagonabili con questa McLaren. Di peggio non c'è nulla, ma proprio nulla credo, almeno negli ultimi 15 anni.Lo so ma quelle due Ferrari, sinceramente, erano delle macchine di merda che abbiamo criticato giustamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata August 23, 2015 at 15:59 Share Inviata August 23, 2015 at 15:59 La Ferrari nel 1992 era quarta forza non penultima , non confondiamo il distacco cronometrico con la posizione . Nel 1992 Schumacher rifilava 1,5 secondi in qualifica a Brundle di media , era una F1 diversa , questa McLaren è l'equivalente della Minardi 1992Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 23, 2015 at 16:34 Share Inviata August 23, 2015 at 16:34 La Ferrari nel 1992 era quarta forza non penultima , non confondiamo il distacco cronometrico con la posizione . Nel 1992 Schumacher rifilava 1,5 secondi in qualifica a Brundle di media , era una F1 diversa , questa McLaren è l'equivalente della Minardi 1992Pensavo più a una Pacific 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata August 23, 2015 at 16:40 Share Inviata August 23, 2015 at 16:40 Penso che in rapporto all'importanza del team, al suo "background" recente di risultati si debba andare al 1980 con la Ferrari, per trovare un simile disastro. La ferrari nel triennio 91-93, come la mecca in quello successivo, come la williams in quello 98-00, non hanno mai fatto così pena. La stessa mecca negli ultimi 2 anni, per quanto non andasse a podio manco a spingerla, non faceva simili figure. Diciamo che è paragonabile agli ultimi anni tyrrell, brabham e lotus, speriamo solo con un esito diverso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 23, 2015 at 16:57 Share Inviata August 23, 2015 at 16:57 Dai, 2011 e 2009 sono imparagonabili con questa McLaren. Di peggio non c'è nulla, ma proprio nulla credo, almeno negli ultimi 15 anni.Nemmeno le abominevoli M28, M29 e M30 erano così scarse.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata August 23, 2015 at 17:01 Share Inviata August 23, 2015 at 17:01 30km/h in meno rispetto ai top, non dico altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata August 23, 2015 at 17:16 Share Inviata August 23, 2015 at 17:16 Sì credo anche io che veramente qui siamo a livelli bassi mai visti per un team di simile levatura, considerando anche i budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata August 23, 2015 at 18:08 Share Inviata August 23, 2015 at 18:08 Sì credo anche io che veramente qui siamo a livelli bassi mai visti per un team di simile levatura, considerando anche i budget. Penso che lo sbando organizzativo totale, che ha iniziato a manifestarsi nel 2011, abbia dato ora i suoi (nefasti) frutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata August 23, 2015 at 21:06 Share Inviata August 23, 2015 at 21:06 Quelli che sono convinti che il telaio sia una merda cortesemente mi spiegano perchè in Ungheria eravamo davanti alle Lotus sul passo, mentre qui siamo arrivati giusto davanti alle Manor con Grosjean sul podio? Grazie. La frustrazione maggiore, almeno per me, è che il problema fondamentale della macchina non dipende dalla McLaren. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata August 23, 2015 at 21:40 Share Inviata August 23, 2015 at 21:40 Comunque secondo me il problema è il motore termico manca potenza in alto alle alte velocità conta il termico l'elettrico non va dopo i 250 non avrebbe grande effetto , alla source e in partenza la vettura non era lenta in accelerazione e se il problema fosse il motore termico è avvero grigia . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 23, 2015 at 21:52 Share Inviata August 23, 2015 at 21:52 Comunque secondo me il problema è il motore termico manca potenza in alto alle alte velocità conta il termico l'elettrico non va dopo i 250 non avrebbe grande effetto , alla source e in partenza la vettura non era lenta in accelerazione e se il problema fosse il motore termico è avvero grigia . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.In effetti prima della partenza,da ferma,la sua velocita' era pari a quella delle altre monoposto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata August 30, 2015 at 18:38 Share Inviata August 30, 2015 at 18:38 Oggi sarebbero 78. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 1, 2015 at 10:33 Share Inviata September 1, 2015 at 10:33 Ed ecco, dal profondo della fucina di Woking, una voce che fa chiarezza... Honda reckons its F1 engine is 25 horsepower ahead of Renault http://www.autosport.com/news/report.php/id/120561 abbiamo capito tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata September 1, 2015 at 11:03 Share Inviata September 1, 2015 at 11:03 Non per difendere l'indifendibile Arai.. ma lui parla solo del motore termico. Sappiamo bene che i problemi di Honda sono principalmente nell'MGU-H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 1, 2015 at 11:16 Share Inviata September 1, 2015 at 11:16 Non per difendere l'indifendibile Arai.. ma lui parla solo del motore termico. Sappiamo bene che i problemi di Honda sono principalmente nell'MGU-H. siamo sicuri ? l'MGU conta in accelerazione, sui lunghi rettilinei di SPA mancava velocità e quella te la da la potenza del termico, Gardenal ci ha fatto un'analisi in merito e mi trova d'accordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata September 3, 2015 at 21:12 Share Inviata September 3, 2015 at 21:12 Qui dovrebbero usare di nuovo il muso lungo, più adatto alla pista. Da Singapore torneranno a quello corto, che genera più carico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 4, 2015 at 06:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 4, 2015 at 06:47 Qui dovrebbero usare di nuovo il muso lungo Soprattutto a fine gara Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 4, 2015 at 06:50 Share Inviata September 4, 2015 at 06:50 (modificato) Modificato September 4, 2015 at 06:52 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora